Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

19/08/12, ore 23:31

Dai Kat, tira fuori la tua grande capacità da super spia! Kat, agente segreto, in azione. Go! LOL
Questa storia è bellissima :D Continuaaa ;)

19/08/12, ore 22:51

Cazzo! Amo i tuoi capitoli, sono droga pura per me! :D Sto ridendo come un'ossessa: la tua comicità non ha limiti! Muhahah:D Ok, mi fermo che sto rincoglionendo e parecchio anche, ciao bella non vedo l'ora che pubblichi il seguito! <3

19/08/12, ore 22:47

aaah lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!! c'è ma ho un futuro, come veggente (?) BASTA.
parlando del capitolo: questo mi piace molto, un pò perchè c'è Katniss che si fa 13243 film e un pò perchè mi piace la prospettiva di ficcanasare per casa :D cccciao!

19/08/12, ore 22:21

Che bella storia *--*
Aggiorna presto!
Un bacio
Giulia xx

19/08/12, ore 21:39

Secondo me Kat si innamora di Liam....Ahahahahaha no comunque bello e aggiorna presto!

19/08/12, ore 15:25

Ma è adorabile altro che merdoso!!! È bellissimo davvero!! ;)
Non avevo mai letto un capitolo con una cosa a tre... Perversione al massimo yeeeeeeeeeeee (?)
Ahahaha sono scema.. Io farei una cosa a tre con Harry e Louis o Harry e Zayn... Me gusta:p
Non vedo l'ora che continui;)

19/08/12, ore 15:12

Harry avrà parecchio da fare con Kat ahahaha lui che pensava che se la sarebbe portata a letto subito ...
Comunque starebbero bene insieme;)
Baci, Carota1D

19/08/12, ore 13:12

SEMPLICEMENTE STRA WOW! AHAH :) I LIKE THIS NEW FF :) BRAVA BRAVA BRAVA E QUANDO DICO CHE UNA E' BRAVA LO DICO SUL SERIO ;) xoxo

18/08/12, ore 15:10

hahah eccomi ancora qui. Si, questo capitolo è proprio perversione assoluta ahahah. comunque aspetto il prossimo!!!!!!!!!!

17/08/12, ore 23:42

oddioooo ma è stupenderrimoooooooooo *w* *nfdkjdsnfkjnskndkjsnfk* ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo *o*

17/08/12, ore 23:08

hahahahahaha è hot ma mi piace tantissimo :D
continua al più presto

17/08/12, ore 22:53

O.M.G. no,non sono scandalizzata per la cosa a tre,ma per il fatto che (essendo io la moglie ancora riconosciuta di Niall)lui alla fine sopre di essere gay ne se ne va a fare sesso selvaggio con Josh LOL.Davvero non immagino un benvenuto migliore per  Kat e ora che il patto è stretto,non voglio neanche immaginare cosa combineranno i "tre moschettieri" (doppiosenso lol).Passso e chiudo,alla prossima recensione.

Peace,Love and One Direction.

17/08/12, ore 22:38

Ahahahahah bellissimo.Una cosa a tre con il migliore amico e Niall cioè....awwwwwwwwwww!Aggiorna presto!

17/08/12, ore 22:05

Wao. Eh pervertito sìì! xD Non so cosa dire. Josh e Niall che si baciano appassionatamente, ok. Traumi della vita alle varie mogli di Niall che leggono questa fan fic! Ahahahaha! Bel benvenuto, appena arrivata e già si ritrova a fare una cosa a tre o.o :'3 aspetto il prossimo, aggiornaa! :DD xx

17/08/12, ore 22:01

LOL. c'è tipo he non so che dire perchè sono rimasta scandalizzata? ahahah scherzo.. vedo che Katniss si dà da fare.. non è neanche arrivata e già se n'è fatti due. secondo me poi Niall e Josh scoprono di essere gay e si mettono insieme (prevedo, prevedo, prevedo!) vabbè basta. me ne vado sotto una poltrona (?) ciaooo
ah,p.s. aspetto il terzo capitolo.. e prevedo che.. prevedo che.. lei si prenderà una sbandata o per Zayn o per Harry! non so perchè ma lo percepisco!! (se vabbè)
basta, me ne vado sul serio e smetto di rompere xxxxxxxxxxxxxxx (mi è preso l morbo alla Peazer D:)