Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

23/09/12, ore 15:51

Uhuhuhuhuhuhuhuhuhu!
Io A D O R O questa situazione! La povera Kat secondo me qualche giorno di questi ci schiatta (?)
Povera ragazza, ma cosa deve fare per far capire a quello scmo di Malik che è follemente persa di lui?!
Dai ragazzo, così tanta bellezza e poco cervello!
Ahahahah I LOVE ZAYN <3
POSTA PRESTO PERCHE' IO ADORO TUTTO QUESTE. MUHAMUHAMUHA. <3
Un bacione graaaaaandeeee <3
Benve :D :*

23/09/12, ore 15:05

Bello, come sempre d'altronde :) non vedo l'ora che tu metta il prossimo,  cioè mi lasci sempre sulle spine, e questo non va bene e.e.e ahahahahah continua così!

23/09/12, ore 13:45

oddio è stupendo ti prego continuaaaa,non vedo l'ora di leggere il prossimoo!! *dbnkjswndksajdkfnskjdnfkjsan* *w*

23/09/12, ore 12:04

il capitolo è 4leknruiflkenhsdflikrn e ti assicuro che anche a me sono saltate le ovaie durante il video kljwrfnblkiejrnwdsx..la ff nuova la leggo appena posso e credo presto dato che sto a casa malaticcia :D

22/09/12, ore 21:48

Brava Giulssssss bravissimaaaa la storia si fa sempre più interessante e.e'' lol

21/09/12, ore 18:25

Ehilà chiedo scusa per il ritardo, ma sai la scuola... Lasciamo stare non potrei dire cose carine su di lei. Passiamo al capitolos (non chiedermi di quella s perché non lo so). È BELLISSIMO, aspetta non so se hai capito bene provo con lo spelling B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Ok!? Ok no c'è sono scema mi rispondo da sola, perché io sono talmente FOREVER ALONE che non ho una coscienza che mi risponda. Tom, Tom, uhh il TomTom il navigatore. No sto dando di matto devo andare dallo psicologo deve allineare i miei chacra o come cavolo si scrive, secondo me strapperà la laurea dopo 5/6 minuti. Scherzo non devo andare dallo psicologo. Vado Ciao e Baci. :)

19/09/12, ore 16:42

ODDIOOOOOOO E' STUPENDOOOOOOOOOO TI PREGO CONTINUA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMOOOOOOOOOOOOO!! *WWWWWWWWWW* HJBEBFJDBJB

19/09/12, ore 00:12

Ok, allora è sdfghgfdsfghgfdsdertfgyhjukjhgtfrdeswerdtyhgfrdewertyuygtfrde *_* ok? Mi piace un sacco soprattutto quando parli con la coscienza ahahahah :£ comunque spero che tu metta il capitolo presto perché non vedo l'ora!
P.S. Io ho una FF se ti va di passare mi farebbe piacere :3

18/09/12, ore 16:31

hahahahhahahahaha Kat e la sua coscienza mi fanno morire.mi sa tanto di dori o come cavolo si chiama,quella di nemo :D
bel capitolo..sono riuscita a collegarmi yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/09/12, ore 18:29

ahahahahah oddio adoro la coscienza di Kat!!!! Cmq è stupendo come tutti gli altri capitoli...complimenti!!!! ;) Aggiorna presto,Kat mi sta troppo simpatica!!! XD sciauuuuuu!!!! XXxx :D

16/09/12, ore 23:19

Ciao bellezza!!
Sono sempre più curiosa, io!! Io voglio quei due insieme!!!!
Quella cozza di Perrie l'ornitorinco deve sparire! (?)
Forza su su su, posta prestooooooooooo :D
Un abbraccione <3
Benve!

13/09/12, ore 23:25

Allora, devo dire che questa FF mi piace da morireeeee :3 non vedo l'ora che tu continui, sto morendo, voglio sapereeeeeeeee e.e comunque sei bravissima, ma penso non ci sia bisogno di dirlo e.e
xx
P.S. se vuoi passare, ho scritto una FF se magari ti va di leggerla mi farebbe molto piacere :)

11/09/12, ore 13:49

Ohh è cosí bella la parte della coscienza e dove difende Kat sono bellissime :) Comunque hai ragione sei la mia adorata rompipalle magari rompi no ma adorata si questo è un capitolo fantastico, la coscienza è fantastica, oh mamma mia sei bravissima complimenti. Aggiorna presto sono curiosissima. Baci. :)

10/09/12, ore 23:52

E' stupendo e poi il modo in cui Zayn l'ha difesa .. quel ragazzo nasconde qualcosa o è semplicemente molto buono (cosa che è davvero)
Cooomunque la parte finale è stata fighissima soprattutto quando la "coscienza" le dice dei dieci figli e lei "Io avevo pensato solo a cinque" ahahaah eh dai capiamola cinque sono pochi.. (?)
Ahaha continua presto presto!
Baciii, Carota1D xX

10/09/12, ore 22:14

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Zayn Zayn Zayn Zayn Zayn <3 <3 <3 *..............*
Che carino questo capitolo!
Continua tesoro perchè io ti adoooooooooro <3
Un abbraccione!