Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

08/11/12, ore 21:05

continua assolutamente!!!!!!sono assatanataXDsei bravissima!!!!!e non provare più a dire il contrario perchè ti picchio!!!!che tenero zayn però!!!è un timidone

07/11/12, ore 16:49

Se provi a dire un'altra volta che un tuo capitolo fa schifo, veno a casa tua e ti picchio, hai capito?!
È bellissimo non c'e' niente da dire:)
Il nostro Zayn finalmente da segni di vita amorosa(?) nei confronti di Kat! :)
Poi secondo me si è accorto che è stata lei a baciarlo.. Aww ♥ che cariniiii
Si ok io mi monto la testa ancora prima che si bacino per bene! Hahahah sono stupidaaa:)
Perrie perrie.. Cara e dolce perrie, perchè non te ne vai visto che non ti vuole nessuno nemmeno il tuo moroso?! Thanks
ahahaah comunque hai mai ascoltato DNA delle Little Mix? Dio mio è stpenda.. Jade poi e' bellissima! ♥
Anyway aggiorna presto eh;)
Aci:3 Swaggie1D

07/11/12, ore 15:00

Oddio O.O Ahahah :D
Eh Malik ti piace Kat ^^? Ha voluto sviare discorso... Perrie è una cogliona .-.
Danielle Ed Eleanor non me lo sarei mai aspettato e poi Kat ed Harry... mlmlm ;)
Ma non può essere così, si rovina tutto con Malik se Kat si scopa Harry 'O'
Non si è capito che Harry era attratto da Lou nono :)
E Josh e Niall, sono gay? Chi se lo aspettava :o Ci sono rimasta di merda, giuro. Ma all'inizio della storia si era intuito un po' :))
Ok mi piace da matti sto capitolo :D
Alla proooooooooossima ciao c:

07/11/12, ore 11:17

ehii :)ma che dici merdoso non è proprio vero anzi e non dire: Lo so, fa schifo. perchè non è vero tu sei bravissima continua presto un bacione :D
questa e una delle mie storie preferite mitica <3

06/11/12, ore 22:53

Ahah bel capitolo! Questo Niall con Josh...D:! Ahah che giochi sconciiiii :D Harry <3 ahahah! Zayn cucciolo, si è sentito un po' in imbarazzo...amore bello :D <3 bel bel capitolo comunque..:):):) ahah bella famigliola! I miei non fanno niente, quando mia mamma prova a cantare mia sorella inizia a gridare...mio papà indifferente a tutto lavora al computer :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/11/12, ore 22:49

SANTO DIO!
BRAVA RAGAZZA!
MI HA MESSO UNA CARICA INCREDIBILE!!!
Harry, mio Dio, ma ma ma ma ci vuoi far morire tutte?! Sie stata FA VO LO SA nella parte Rossa!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e obbligo o verità è sempre una scelta azzeccata, fidati. ;) (?)
Zayn se non la smette di scappare (in tutti i sensi LOL) appena lo incontro che esce da casa di Katniss lo castro. (?)
Ok, sto dando di mattooo! Lalalalalaaa :D
Sei stupenda, continua prestooo! Ti aspetto come sempre da me :3
Un salutone one one one!
Francesca xx ;)

06/11/12, ore 22:07

E' lflyuflufhhh e allo stesso tempo mlmmmlmlmlmlml loool
lol è fantastico, non vedo l'ora che Kat si metta con Hazza, sì l'ho detto! lol
AHAHAHAHAHHAAH NO.
Okay, continua presto, come vedi non sto tanto bene lol
Baaaaaaaciooooooooooooooooooooooooone :3

06/11/12, ore 22:04

oddiooo è stupendooooooo *w* hfdkjdnvckjxdcvnkjdbnvkjdbjkxvczlbkvckzdbvkjzdxbvckjdbxfvdgvkjdabgkjvbakjgkjsdbgfasbgkjdbkjgvdkjbgkjdbsfkjsdbfjsdbgkjbkjgbkjsdghhdfshdgrfthgdsfgfjhghfewdrfhnjhgfdfghnbgfdsajdfbgmfdlkjsfbgmdnbsdfgmnh.mfndbsfng,hgmfvscdfgnm,hgnfdvscdgnmhgfrdhjfnckjdsfndgnjkgfnjdngfd non vedo l'ora di leggere il prossimooo nfsjdvnkjszdnfk *wwwwwwwwwwwww*

06/11/12, ore 21:58

Schifo???!! Schifo??!!
Schifo dice lei!!! Ahhhh schifo!!!
Sto collassando...ti rendi conto??!! *O*
Harry mio dio :Q____
Però una cosa te la devo confessare... ci avevo sperato in una bella limonata con Malik ù.ù
voglio dire..... Zayn *O*
okk sto esagerando LooooL
bellissimo come sempre!!!
Avvisami quando aggiorni ;)
xx Elena :D

06/11/12, ore 20:40

*O*
oddio lo ha fatto!!!! che bello che bello che bello che bello!!!
sto esultando più di Kat in questo momento!!!! *O*
che cosa dolzeeeeee!!!!
aggiorna presto e avvisami quando lo fai!!!!
adoro questa FF sempre di più!!!
Baciiii xx Elena :D

06/11/12, ore 17:44

odddio...io amo ed!
bellisssimo capitoloo,continua prestisssimooo sei davvero brava,ciao ciao bella <3

06/11/12, ore 17:36

Wellà Giuls :D
Ma che bello questo capitolo cazzo! :O <3 Lo amo!
E poi Ed mi fa una simpatia impressionante <3
In questi casi menomale che c'è Josh! :'D Stupidi giornalisti! E poi il bacio con Malik *---* E il poi che ha il numero di Ed? *o*
Il mio idolo oltre ai 1D è Demi, non è l'amore quella ragazza? La aaaamoooo <3
Vado bella ;)
#StayStrong (ci stava xD)
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 05:38 pm)

06/11/12, ore 17:29

èè stupendooo non vedo l'ora di leggere il prossimooo nekjnkdsn comunque a me oltre ai oned mi piacciono: justin bieber, ed sheeran, conor maynard, cody simpson LOOOL :D alla prossima babeee :)

06/11/12, ore 15:04

Hei bella! ♥ Mi sento così in colpa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma fra impegno vari e la scuola, non ho avuto tempo, se vuoi hai tutto il diritto a odiarmi. SORRY! Quindi cercherò di recensire questo e lo scorso capitolo in un'unica recensione HARRY INNAMORATO È COSÍ DOOOLCE! Quando Kat gli ha baciato il collo HAHAHA. Fa di tutto per far vedere che gli piace. Ma Kat perchè hai baciato Zayn!? Ti ha abbandonato e tu? Io fossi stata in lei avrei usato Harry per far ingelosire Zayn, ma io non sono così masochista! Il numero di Ed, asdfghjk *__* Quasi dimenticavo sono sempre io, Dreamer of Dreams solo che ho cambiato nome e credo che lo cambierò ancora perchè non mi piace tanto quello di adesso. Joshy!? HAHAHA, LECCHINA! Scusa per la bruttissima recensione e per non aver recensito anche lo scorso capitolo, ma non trovo più il tempo neanche per andare in bagno! (non esagero) ODIAMI PURE, ME NE FARÒ UNA RAGIONE! Scusa.. Baci bellissima ♥

06/11/12, ore 12:05

ehiiiii ciaooooooooooooooooooooooooo bellissimo capitolo bravissima :D io ti seguo da poco e devo ire che sei davvero una grande continua presto un bacione :D