Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

05/11/12, ore 23:54

ooodddioooo uno, Ed gli ha dato il suo numero *saltella* iuytgfhj,due ha baciato malik! Yo questo si che è coraggio! continua *^*

05/11/12, ore 23:06

Scusa se non ho più recensito ma ho avuto molto da fare e quindi non avevo più tempo per leggere ç.ç comunque bellissimi come sempre eeeeeeeeeeee Ed dfgvfdfgdfg *o* Non vedo l'ora del continuo eeeeh... ah se continui così farai strada ragazza mia ;)
P.S. mi sembra di essere un vecchio ahahahah :3
xx

05/11/12, ore 22:54

Fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Sei bravissima *o*
lol guarda qua:
lol <-- uomo che affoga
*o* <-- cheerleader (o come si scrive xD) che affoga
ìèì <-- contursionista che affoga
lòl <-- zayn malik che affoga loool
l'hsi capita? l'ho letta su twitter :')
ahahahah anyway ciao!
Bacioooooooooone!

05/11/12, ore 22:13

Ekifrhysdnsdgfiskhidi. Ed. *_*
Quanto amore che ti mandoooo!
Questo capitolo è davvero bellissimoooo! Lo sai che ti adoro tanto e devo dire che con l'ultima scena mi hai spiazzato ancora di più. :Q_
Sono CURIOSISSSSSSSSIMA di leggere il prossimo capitolo, chissà perchèè... uhuhuhuhu (?)
Passo subito a leggere la OS! Spero che posterai anche quella rossa. :D
Segui anche la mia FF se ti va, ho bisogno sempre della tua opinione ;)
A prestosss!
Francesca xx

05/11/12, ore 22:04

Aww dolciosa su Harryyyy ♥
Questo capitolo è gjodhifmo ovvero stramegaipergiga figo(ho inventato una nuova parola yeeep)
Spero tu continua presto perchè voglio proprio vedere queste scene hot;)
Spero siano di Kat e Zayn.. Magari lui va nella sua camera eeee.. E addio Perrie;)
Beh Hazza è così patatoso con lei.. Aww ♥
Baci:3 Swaggie1D

05/11/12, ore 22:02

Bel capitolo!!!! :) uuuuh questo bacio a Zayn?? Quoto quello che hai detto tu, anche io vorrei baciare Malik mentre dorme, ma se fosse sveglio e ricambiasse sarebbe anche meglio :D ahahhaha hai perfettamente ragione :D Anche da Harry....da Harry assolutamente, io lo amo troppo <3 <3 bel bel capitolo!!!! Oltre ai 1D ascolto Ed, qualcosa di Taylor Swift, rock, metal, altro pop, qualcosa di musica classica, Justin Bieber qualcosa...Nicki Minaj anche dai, 5 canzoni le ascolto :D Comunque un po' di tutto...ma soprattutto 1D, Ed e Bieber ultimamente.. :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/11/12, ore 22:08

khrfghfikerghe credo di sapere chi è innamorato di Kat, ce lo hai fatto capire in mille modi :D (poi sicuramente mi sbaglio e faccio una figura di merda [scusa la volgarità])
Cooomunque vai al concerto?? Beh poi mi dici com'è?? e come ci si sente ada avere il biglietto in mano??
Mmmmh ora vado che ho altre ff da leggere
Ps:poi vorrei che tu dia una sbirciatina alla mia ff sui 1D..è rossa mlmlmlmlml se non vuoi ok :D

03/11/12, ore 15:56

è stupendooo non vedo l'ora di leggere il prossimoo nkjkerfklenrfjqeòlflòqefm,qòef,ecvbjkbvkjdbvsbkjdbfkjae *e*

03/11/12, ore 15:08

Ok....Penso di aver capito qualcosaaa!!!!
Detto questo, azzardo: VAI STYLESSSSSSS! (?)
Ora mi hai messo una curiosità tremendaaaaaa!!!
Vedi di continuare prestissimissimo perchè col fatto di Ed mi hai illuminato *_*
Se ti va passa da me, mi farebbe piacere!!
Un bacione, ci vediamo nel prossimo capitolo!! O da me. LOOL
Francesca. <3

03/11/12, ore 12:50

non puoi farmi questo ahahahaha continuaa sei davvero bravisssssssssssima! <3
al piu presto continuaa eh

03/11/12, ore 12:02

Oddio! E' stupendo *-* Ma Harry poi che si innamora di Kat :33 Che carino! E dai su si capisce perfettamente che lo spazio segreto è di Harry :D
'Ti stanno benissimo i capelli!' Andiamo chi può dire ad una alzata da poco che le stanno bene i capelli... solo uno innamorato ;)
Alla prossima con qualche scena hot ;D
Sciao bela! <3
Ps: Il video di little things è dmjdfvdufujuduf hai ragione *O*

03/11/12, ore 00:25

OH CRISTO HARRY SI E' INNAMORATO DI LEI..!
oh mamma santa.. sono .. sono.. wao! Non me l'aspettavo proprio, si okay erano buoni amici, ma.. oh Gesù!
Beh, anche se preferisco vedere Zayn con lei, mi fa piacere che ci sia finalmente un ragazzo che ci tiene veramente a lei, ha sofferto troppo.
Però se lui è veramente innamorato di lei e lei no ma magari vanno a letto insieme, il mio riccio ci starà male:( lo consolerò io;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo♥
Baci:3 Swaggie1D

02/11/12, ore 22:34

wow, che capitolo figo!!!!! molto bello e scritto bene!!!! tu a quale concerto vai???? io a Verona e ho paura di non riuscire a prendere i biglietti!!!!!!!!!!
Bacioni
Serena!

02/11/12, ore 21:51

Bel capitolo!!! bello bello! Chi sarà il ragazzo all'inizio??? E questo Harry che si blocca così, alla fine? :D ahahah! Bello bello, bel capitolo! Little Things è asdfghjkl!!! <3 Ho una paura assurda per domani, ho paura di non riuscire a prenderli, devo fare tutto io e ho pauraaaaaaa!!! Comunque se tutto va bene (e spero che sia così) io dovrei andare a quello di Milano! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/11/12, ore 11:44

EHI BELLISSIMA ♥!
Questo capitolo!? È asdfghjk, capito no? NO.
E brava Kat, lo ha steso, ma gli sta solo bene, vorrei avere io il coraggio che ha lei, ma non ce l'ho.
Bene e Tom si è levato dalle palle ma ora si deve fare avanti un certo Mrs. Malik che dalla paura se ne è andato. Bravo macho così si affrontano i problemi, andandosene. HAHAHA. NO, NON FA RIDERE.
Questo capitolo mi piace non tanto, tantissimo.
Baci ♥♥
Ps. LITTLE THINGS È ASDFGHJK, COME TE! ♥