Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

21/08/12, ore 22:01

A parte il fatto che il capitolo è molto bello perchè Kat da fiducia a due dei miei cinque idioti preferiti.E quindi brava.Io amo sia Glee che OC e vorrei sapere di che colore ti sei ritinta.A presto,Lena.

21/08/12, ore 21:37

Wow! Non so che dire, stupendo è dir poco! *-* Chissà come sarebbe bello avere come migliori amici Lou e Liam e mi piace da morire il modo in cui supportano Kat: che cucciolii! :3 Questa storia  mi sta appassionando tantissimo! Adesso vado ciao bella :) xx

21/08/12, ore 16:03

Hei Giuls,come promesso ho letto il capitolo e devo dire che è favoloso come tutti gli altri :)
stai facendo un buonissimo lavoro!! Continua così

21/08/12, ore 12:00

questo capitolo mi ha fatta piangere,e con questo ho detto tutto,sei davvero una forza!!! non smettere mai di scrivere! :)

21/08/12, ore 11:43

bello..anche io vorrei avere la casa dove vive Zayn a disposizione per ficcare il naso nelle sue cose....e anche in quelle degli altri,naturalmente :)))

21/08/12, ore 11:38

no penso che il capitolo sia scritto bene,che accoglienza per Kat ;) ahahahh e concordo con te sui regali...forse dovrei iniziare anche io a scrivere la lettera,ma non penso che arrivaranno loro in carne ed ossa con solo addosso il fiocco.... ahahah

21/08/12, ore 11:33

ti giuro che è stupenda,come del resto tutto ciò che scrivi tu!!! hai una capacità di unire tanti generi e caratteristiche e alla fine esce un miscuglio,a dir poco,PERFETTO <3

21/08/12, ore 10:06

E' meraviglioso, anche io avrei ficcato il naso nelle camere dei ragazzi! Oh cazzo quanto avrei voluto provare la maglia figa di Malik! *--* Comunque diciamo che mi sarei comportata allo stesso modo dopo aver letto il messaggio, si soffre per amore eh già.. Basta,basta deprimersi! Ti ho scritto questa recensione per dirti che il capitolo è fantastico e adoro il modo in cui scrivi! Ci si risente (?) al prossimo capitolo baaaaci! :D

21/08/12, ore 01:42

SUPER MEGA IPER ULTRA GENIALEEE! AHAH :) BRAVA BRAVA BRAVA! NON MI DELUDI MAI! SUL SERIO! CONTINUA COSì E NON MOLLARE! IO TIFO PER TE .. OCCHEI SONO LEGGERMENTE ANDATA FUORI TEMA xD ANYWAY .. STUPISCIMI ;) xoxo

20/08/12, ore 22:45

Stupendo come sempre*__*
con la frase "per la barba di Merlino" mi hai fatto venire in mente il ragazzo che mi piaceva perché ha il cognome più o meno uguale:(
vabbé tralasciamo sta tristezza... non vedo l'ora che continui.
Ah.. anche io rispetto Perrie♥ e mi piace anche come cantante ma in questa storia non mi piacerà ..
Baci, Carota1D

20/08/12, ore 22:03

Avevo intuito fosse Tom Daley anche io sono ossessionata da lui. Io ovviamente se mi avesse lasciata sarei andata e mi sarei buttata dal trampolino con lui per rimetterci insieme. Lasciamo perdere. Ti avevo detto che non ti saresti liberata di me facilmente ed eccomi qui peggio di Sarah Moline con le sue "vittime". Mi piace un casino questo capitolo. Per la barba di Merlino. HAHAHA. Fantastica e la maglia di Malik Sexy and I know it. HAHAHA. Scappo. Ciaooo :)

20/08/12, ore 16:29

Ma è fhsdjlfdheisjfd questo capitolo *--* è una delle mie storie preferite :)

20/08/12, ore 11:11

Oddio ma è stupenderrima *hsjsusnchdnsjsisnnzkshdjcjsiisjz* ti prego continua non vedo l'ora di leggere il continuo!! *w*

20/08/12, ore 02:04

BRAVISSIMA, NON DELUDI MAI! CONTINUA COSì .. MI PIACCIONO LE COSE PERVERSE .. AHAH :) NON FRAINTENDERE OVVIAMENTE ;) KISS KISS xoxo

19/08/12, ore 23:55

Giuro che avevo scommesso con una mia amica che avrebbe preso una sbandata per Zayn... I'm the winner♥
Cooomunque io adoro come scrivi!!! Questa è la terza ff che leggo tua ♥ Ti adoro:)
Non vedo l'ora che aggiorni;)
Baci, Carota1D