Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

30/10/12, ore 21:51

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo nhcviodfnhahdfijo *w* ndskjkasnkacefnewskjdfkjnsjkdnn awwwwwwwwwwwwww alla prossima bella! <3

30/10/12, ore 21:50

Ok leggendo questo capitolo stavo per piangere!!!comunque bellissima storia!!!Fantastica tu!!!!e spero che aggiorni presto!

30/10/12, ore 14:31

Giuuuuuuuuuuuls che succede??
Chi ha fatto del male a una delle mie autrici preferite??
Devo picchiare qualcuno??
Beh comunque il capitolo mi piace anche se il mio preferito rimane sempre uno tra i primi (non ricordo quale di preciso,ho la memoria dei pesci rossi LoL)Comunque ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo..
Baci xx

30/10/12, ore 09:46

Oddio ma che meraviglia di capitolo *-* No davvero aspetto con ansia il prossimo :)
Tom è uno stronzo e mi dispiace che tu ti sia sentita così <3
Beh vaffanculo a tutti gli stronzi allora ;) E poi a Kat piace Zayn quiiindi :D
Beh ci si sente al prossimo ciaooo

30/10/12, ore 06:28

Hai perfettamente ragione, ultimamente è un periodo di merda anche per me:(

Ma non voglio romperti con i miei problemi, quindi inizio col dirti che mi è piaciuo molto.
Finalmente la nostra Kat si è liberata di Tom..
Adesso manca solo che Zayn si dia una mossa, ma il signorino è andato via.. Uff mai che ne vada una giusta:(
Speremo ben ♥
Baci:3 Swaggie1D e alla prossima:D

29/10/12, ore 23:58

Bel capitolo, davvero davvero bello!!! :) le sue parole sono perfette e giustissime, lei ormai non c'è più quindi GOOD BYEEEEE AU REVOIRRRRR!!! :) Fatti una vita Tom :D bel capitolo, davvero :):) Little Things è stupenderrima, è adjgajksjl!!! Davvero è bellissima e mi sono messa a piangere la prima volta che l'ho sentita stamattina!!!!! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/10/12, ore 22:05

AWWWWWWWWWWWWW *_*
Sei meravigliosa, come sempre!!
Questo capitolo mi ha messo una forza incredibile. Perchè tu mi hai saputo dare una carica assurda! Sei stata bravissima! Ho amato la forza e la grinta di Katniss. La ho amata, STOP! U.U
CONTINUA PRESTISSIMOOOOO! Io nel mentre aggiorno la mia storiaaa :D
Ok non te ne frega una cippa. Ahahahah :D
ODDIO LITTLE THINGSSSSSSSSSSSSSSSSS. NIALL E' AJDGSKFBEYSNDFGDNDDBRUFDNISSIMO. <3

21/10/12, ore 13:54

ma Zayn!! non si saluta?? hahahhaha e Niall?? E' un idiota hahahaha. Ma sai che anche io vado male di matematica?? E' anche colpa della prof D: dai ora vado :D
Ciao xx

20/10/12, ore 15:04

Ehyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Mh mh mhhh!! Zayn sarà geloso? IO CREDO PROPRIO DI SI'.
Quel Tom proprio non lo sopporto. Kat soffocalo di pugni!!
Credo che ne vedremo delle belle ;)
POSTA PRESTISSIMOOOOOOOOO! :D
Sono qui ad aspettarti ;)
PS = Se ti va passa da me, ho iniziato da pochissimo una nuova fan fiction su Niall ho postato ieri il secondo capitolo! :)
Un abbraccio, Benve!

20/10/12, ore 12:47

fnnkjdfnkjsn è bellissimooo non vedo l'ora di leggere il prossimooo!! aggiorna il più presto possibileee pleaseeee!! :D bdsfkjdsbfkj *w* alla prossima

20/10/12, ore 08:47

Aieah.
Te l'ho mai detto che scrivi BENISSIMO!? Perchè ha accettato, prima lo odia e poi ci esce, certo che è strana, però neanche io declinerei l'invito di Tom,eh,eh,eh (?)
Zayn è un gelosone, Zayn è geloso, TANTO, TANTO, TAAANTO.
Ma Niall cosa ha al posto del cervello? Probabilmente cibo anche lì.
Kat, Kat, Kat non ho niente da dire su di te HAHAHAH
Passiamo alle domande personal (?)
Che scuola superiore hai scelto? E dove vorresti prendere la laurea?
Ok, per ora è tutto amici, si iu sun (?)
Ps. Scusa per la recensione.

19/10/12, ore 22:27

continua,sei davvero bravissima!!
Spero che Zayn molli Perrie... :D

19/10/12, ore 21:46

Bel capitolo! Cavolo pensavo che rifiutasse invece..bah :D Zayn gelosone va via..Niall lo avrei preso a sprangate..per il resto fantastico :D Nulla da aggiungere o commentare, è perfetto così :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/10/12, ore 18:42

hftjhflkfk sempre favolosa tu eh?!?
quando metti il prossimo capitolo mi avvisi per favore?? :D

17/10/12, ore 11:32

Aieah grazie per aver postato, mi era mancata molto, sono arrabbiata perchè nella mia gif non c'è Louis, devo trovarne un'altra! Ok, scusa passiamo al capitolo, È BELLISSIMO. Lei che parla da sola, HAHAHA. Scrivi benissimo, mi hai commosso nella parte finale. C'è Harry fa di tutto e lei niente.. No deve essere proprio messa male, Zayn è nell'altra stanza e lei guarda le sue foto sul pc!?
Magari è quel figo di un Tom Daley, il suo prossimo incontro!? Dimmi di si. NO.
Ok, ti ho lasciato una recensione, bella non direi.
Ora vado a chiamare chi ha fatto la gif e lo vado a denunciare per non aver messo Louis. Baci :)