I know you.
di MileyVero

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/13, ore 01:05

Ho letto tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo fa morire dal ridere sempre ma specialmente negli ultimi 2 capitoli complimenti davvero :D

12/10/13, ore 18:26

L'Ivana è tornata per tormentare le vostre vite *faccina inquietante* ...ah ma sono al computer....AWWWWWWW (?)
ok.
....AWWWWWWWWW sono scritta nel titolo (?) .....MA IO NON L'AVEVO LETTO L'AVVISO ALL'INIZIO AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
......E IL CAPITOLO AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH ah ma sto ridendo per qualcosa che ho inventato i....NON IMPORTA AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH le mie idee geniallanti B) ......non ha funzionato solo per colpa della benedetta che ha rotoleggiato al posto mio, lo so (?)
Sono riririmorta dal ridere rileggendo il capitolo :'D

"Faccio un respiro profondo, poi decido di buttarmi e suono il campanello. Mi giro un attimo dietro e vedo Benedetta che non riesce ad infilarsi in testa il sacchetto nero con due buchi che le ho preparato io qualche ora fa." sembra che dobbiate fare dolcetto o scherzetto, BUH!

Joe che ha il raffreddor...ah ecco chi me l'ha attaccato! Si è permesso di sbatterci la porta in facc.....di sbattere la porta in faccia a Mika. CRUDELIO DE MON. E' cattivo, lui l'ha pure salvato da una rapina prrrrr ....si, una rapina vera.
Aspetto il continuo per sapere se riuscirà Mika a riconquistarlo con origin of love :3 ...ah ma so già tutto D: SHHHHH IVANA, SPOILER (?)
Alla prossima giornata senza compiti B)
CIA' CIA' CHENONSOPIU'SEE'INQUIETANTEONO (?)
Meow. *alieno*

31/08/13, ore 21:41

BUON NATALEEEEEEE...si, quasi.
E' cambiato qualcosa nella pagina per recensire (?) mh.
Che la missione "riappaccificare mika e il suo origine dall'amore" abbia inizioooo, da qui mi ricordo.....leggermente :'D è divertente sì....AVVENTURAAAAAAAAA
E mika ti stava per ribaciare. E tu ti sei tirata indietro. UE. Occhei che non siete innamorati ma siete giovani selvaggi e liberi, potete divertirvi e fare quello che volete......come miley ammetto che una scintilla di shippamento c'è alèèèèèèèè NON MI ATTACCARE. è solo una scintilla, non è forte forte (?)

"« Come with me. » dice lui facendoci cenno con la mano."  and you'll beee in a woooooorld of pure imaginatioooooon

Prevedo che il prossimo capitolo sarà più movimentato, sono veggente quindi è vero ouh yeah
Attenta alle foche bianche volanti di catmario.
CIA' CIA' questo saluto per te non è più inquietante (?)

10/08/13, ore 19:12

BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
sono tornata *faccina inquietante* ora la martina non potrà più dire "69 ihihihih", peccato. BUAHAUHAUAHAUHAUAH
awwwwwwwwwwwwww questo mika è un mika troppo puccioso hjgkdjbfvdxghjgbdsj ....e scemo AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non doveva lasciare il suo ragazzo. nono. tanto la cosa con te è passegger....ah ma non prevede il futuro mmmmh HA COMUNQUE SBAGLIATO.
Il mio cervello sta cercando di spoilerarmi il continuo, mi ricordo alcune cose D: stop cervello, STOP. devo avere la sorpresa.
Il fatto che questa storia non è per niente ovvia me gusteggia, me gusteggia tanto. ....ok non sono l'unica (?) ma andiamo, chi avrebbe potuto immaginare che dopo un traumatico jfghbjhdbgkdjgdg bacio tu l'avresti aiutato a riconquistare l'americ....il suo ragazzo? eh? eh? eh? bobbo. ma lui non vale, ti osserva sempre.
In questo capitolo spiccano ivana e benny come sherlocke holmese, TEMETELE. .....e vernice è stata aggiunta al gruppo " andiamo a sbattere contro i pali perchè è bello" membri del gruppo: benny e verny. CHI SARA' IL PROSSIMO? non io, ovvio.

"Il mio cantante preferito mi ha appena baciata? Oddio, non so cosa pensare!" pensare? PENSARE? NON PENSARE E VAI A CORRERE SU UN PRATO CON GEORGIE. ....dove ci sono mucche.

"Ti rivedrooooooo ti rivedrooooooooooo....alla prossima recensione" -cit. me. simpatica che ero (?)
Desidero 3 carote, dopotutto una carrozza vale l'altra.
CIA' CIA' lo so che questo saluto per te è inquietante e per questo continuo a scriverlo BUAHAUHAUHAUAHUAHUAH

02/08/13, ore 12:14

Sciaooo! :)) Dopo anni che hai scritto questo capitolo..io ti scrivo una recensione eheh che bischera che sono (N.B. termine preso dalla storia). Anyway...iiiiinutile dirti che la storia mi è piaciuuuta e che l'idea di far ingelosire le altre uzze...che poi pensandoci bene nel mondo parallelo della storia sarei dovuta ingelosirmi pure io...quindi non sarei stata cosí felice (?) Hahahhaaha In ogni caso mi sono gasata quando visto in mio.nick scritto nei ringraziamenti ** Emozione unica :') ti lascio dai..e vado a scovare altre storie scritte da te recentemente...perchè ce ne sono veroooo? Ciaoo Bianca

30/07/13, ore 23:02

HOLAAAAAA
Che cosa simpatica, non mi ricordavo di questo capitol....JHVGKRFLDKMNSGHBJKGBMREJG NON MI RICORDAVO NEANCHE DEL BACIO FDHJGUDRHGHIGDSJBGSDGJD PUCCIOSO DMFGNBJRGBJKRGJHDGB PERCHE' ROVINAVO IL MOMENTO? PERCHE'? (?) RNFGVHJBGRKFGHBHJRDT sono curiosa per il prossimo capitolo e per la reazione di.......qualcuno (?) spero ci siano altre scene così KJDRGHKJRLESNAFBGJRT anche se sono convinta di no JGDIBGDJGSJKGHSJHKGHBJ ma da brava persona non vado a spoilerarmi niente. voglio un premio. anche due se vuoi. 8 è il numero perfetto. si.
uuuuuh la mucca che lecca i capelli di mika, mi manc.....no, devo stare zitta.
Si è svelato il mistero dell'italiano di mik.....GOOGLE TRADUTTORE AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAAHAHHAH parla come i tizi di goanimate! ...."ti odiou" *non mostra emozioni*
Pfffff lo sappiamo tutti che hai rubato tu il cellulare alla benny, SPUTALO. ORA. ....il rospo. (?)

"...ho guardato tantissime puntate di Merlin in lingua originale..." tantissime, si. AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH okay. uuuh ho scritto okay e non ok! cocco.

Alla prossima recy :3
Carciofini.
Burattini.
Collarini.
Barboncini.
CIA' CIA'!

28/07/13, ore 19:19

E CIAOOOOOOO
awwww simpatico quel giorno in cui tu  "....MI GARBA MAKE YOU HAPPY" e io "COSA DOVE QUANDO, SI E' AGGIUNTA UN'ALTRA VERNICE SU WHATSAPP QUESTA NON E' LE....ah si è lei" (?) ok.
Ma ora.....oggi......adesso.....in questo preciso momento......ti garbeggia ancora? domanda da un milione di....noccioline.
I biscotti rhughdjgbek mi hai ricordato che non ne ho in casa D:
Cooooomunque questa era solo un capitolo di passaggio (?).....ma nonostante questo mi ha fatto morire dal ridere AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
La cosa simpatica è che fino adesso tutte le uscite le ha organizzate la benedetta AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH questa volta ci voleva portare alla porta sherlockosa, ovvio, certo. ....quella mikosa qua non serve, visto che il proprietario (?) della porta ce lo ritroviamo direttamente fuori pronto a bussare AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH awwwwww puccioso

"« Adesso dimmi: di quale delle tre sei innamorato? » gli chiedo senza smettere di guardarlo." mmmh penso che tu sia troppo poco diretta HAHHAHAHHAHAHHAHA

"è una canzone che non ho mai sentito, credo siano i Fun, a lei piacciono molto." ora li riconosci benissimo BUAHAUHAUHAUAHUAHAUH ok, più o meno (?)

Alla prossima ballata di congaaaaaaa
Sbrigati che il kinder cereali si sta sciogliendo!

CIA' CIA' *sigla finale* .....non ho una sigla ma non farci caso

26/07/13, ore 17:19

Ciunaaaaaaia ia ia ia uiiiiiiiiiiii goooo a pisciareeeee ue ue (?)
In questo capitolo mika è un mika tanto puccios....ah no lo è sempre in questa storia awww
Fa il misterioso mmmmmh....ma tanto si è capito che è innamorato di Ivana #capitanovviononovvio
E grazie a questo capitolo ho scoperto che esiste la birra in lattina AHHAHAHAHAHAHHAHAHAH me garba.
Non mi ricordavo proprio che c'era Louissino in questa ff AHAHAHHAHAHAHAH io e la benny l'abbiamo visto e tu no, SFIGATA (?) si....l'abbiamo intravisto shhhhhh

"« Io devo andare in bagno. » dico buttando in un cestino il tovagliolo del gelato che ho appena finito di mangiare." CHI L'AVREBBE MAI DETTO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH il tuo lato pisciaiolo è showed. e io sono andata in bagno. ah. era solo per fare bella figura (?)

"« Nooooo! » urla Ivana facendo girare verso di noi tutti i clienti del bar." .....questo è troppo da me AHAHHAHAHHAAHAHAHAHHAHA

Alla prossima recensioneeeeeeeeeeeee, vado a sistemare la camera (?)
Conga.
c: c: c: c: c:

25/07/13, ore 17:29

HO-HOOLA SOY GERMAN Y TE APUESTO UN....ah no ma non sono german (?)
Lasciamo perdere il fatto che mi hai fatto uno spoiler nella risposta alla recensione precedent....INVIAMI LA POTATRICE CHE SERVE A ME. ....ma prima mi ririvendicherò BUAHUAHUAHAUHAUAH
La storia è seeempre più intrigante, anche perchè non mi ricordo proprio cosa succede AHHAHAHAHAHHAH bhe si più o meno mmmh

"« Ma… ti piace solo il cioccolato? » mi chiede Ivana osservando il mio cono che sta gocciolando cioccolato ovunque." ma....MA QUESTO E' SUCCESSO DAVVERO AHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA o era il contrario? (?) hai previsto il futuro. brava, brava. ma il compito da veggente deve restare mio *faccina inquietante*

"« Vivva la vernicce. » dice subito dopo Mika. Ommioddio. L'ha detto veramente?" pffff a quel tempo non parlava lo spaliano, ha pensato di sicuro che questo è un modo per dire 'formaggio' in italiano e l'ha detto, sisi.

A dop...alla prossima recensioneeeeeeee e aggiorna presto jbfhjgberhgb (?)
Cerca i calzini che hai perso sotto il letto, me l'ha riferito bobbo.
Meow.
California.
Ah, io non odio i semi dell'uva, HANNO DEI SENTIMENTI ANCHE LORO.

Sciao sciao :3

24/07/13, ore 22:38

AIUEAAAAAAAAA sono passati pochi giorni da una recensione all'altr...DOMANI VEDRAI UN LEPRICAUNO PER STRADA.
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto questa ff per la prima volta, quindi è come se la stessi rileggendo da capo mmmh quindi mi comporto così. sì.
UUUUH questo capitolo è stupendo, soprattutto la parte iniziale AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH ci sono tanti tuoi pensieri, e questa cosa mi garbeggia. ....ANCHE PERCHE' FANNO MORIRE AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHAH

"Dopo aver risposto a tutti i tweet - il 90% di Ivana - vado subito sul profilo di Mika." le persone (?) potrebbero chiedersi "....perchè dovrebbe rispondere a 7426298753298 tweet se Ivana è a due metri da lì? e perchè ne ha così tante?" AHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH che cosa simpatica.

"Intanto domani io andrò in piazza, e secondo me invece Mika ci sarà." I DON'T THINK SO *canta maroon 5osamente* BUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAH

Prometto che recensisco più spesso, mi sto divertento trolololo
Alla prossim....forse domani #mepucciosa .....poi mi fai i compiti di matematica (?)
Continua a mangiare biscotti.
Attenta alle panchine.
CIA' CIA'

21/07/13, ore 19:36

BIDIBI BODIBI BU' vi sono mancata? *frase da film*
E' da tanto che non efpggiav....latuafotoprofilookvoglioibiscotti. bene.
Come promesso nella recensione prima eccomi che recensisco nelle vacanze estive AHAHHAHAHHAHAHHAHAH
Uuuuu mi ricordo che questo è stato il capitolo in cui ho riso di più, per tante cose (?)

"No aspetta, questo è un centro commerciale ed è enorme!"
« È più grande il centro commerciale vicino casa mia. » dice Ivana. Ma che…? « O forse questo è più grande? »  ODDIO QUANDO L'HO LETTO HO RISPOSTO LA STESSA E IDENTICA FRASE, E NON ME LO RICORDAVO CHE L'AVEVI SCRITTO AHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA

"Do un’occhiata al cellulare e mi accorgo che Mika nella foto sorride, ma sta guardando per terra." le formiche per lui erano più interessanti BUAHUAHUAHUAHAUAHUAHAUAH

E' strano rileggere questi capitoli ora che sei già stata a londra mmmmh STO ANCORA PENSANDO TI POTARTI PER QUESTO.
Io e la benny eravamo scomparse perchè avevamo visto un unicorno, qui in italia non se ne vedono molti (?)
Comunque a me non piacciono le magliette senza maniche BAUHAUAHUAHAUHAUHAUAH

TROLOLOLOLOLO alla prossima recensione delle prossime vacanze......quindi al ponte dei mort....ah no in quei giorni sarò lì da te *si autoconvince* .....a natale.
A UISCIU AMERI CRISMAS
attenta alle lampadine cattive.
ENA EPPI NIU IAR
e agli animaletti dalle gambe lunghe.

magna grissini, CIAO CASTOSCIA c: c: c: c: c: c:

27/02/13, ore 02:04

Ciao! Non far caso all'ora in cui lascio la recensione (faccio il turno di notte e mi trastullo con il pc xD), volevo dirti che anche con questo capitolo mi sono rotolata!
Uffa, un po' mi dispiace che sia finita la storia, perché era troppo divertente (lo ammetto: mi sono riletta i capitoli che mi erano piaciuti di più u.u). Ma cosa ti hanno fatto i fusilli al ragù?! xD Cooomunque, l'idea di baciare Mika è stata apprezzatissima, e anche quella di far arrabbiare le altre uzze, sarebbe bellissimo se succedesse davvero alla fine di un concerto *o*
Ohh, ma mi hai ringraziata, che cosa gentilissima da parte tua :3 Questa cosa mi ha esaltata, sappilo xD
Bene, adesso non mi resta che sedermi e aspettare che pullichi un'altra storia su Mika xD A presto!

22/02/13, ore 13:20

e ancora una volta sei fantastica.... sono davvero combattuta se essere incavolato con te che hai baciato mika e che si è diciamo dichiarato anche se c'è qualcosa sotto... o sciogliermi x quanto sta diventando pucciosa questa storia..... ancora una volta ti dico fantastica.... complimenti

22/02/13, ore 12:56

fantastica...il migliore capitolo fin adesso.... quanto vorrei essere una delle tre =( e che tristezza e pucciosità mi fa mika... secondo credo che lui lo farebbe davvero, sembra un così caro ragazzo e sembra tanto sensibile ... figurati che io ho la pazza idea che quando non dovrò dare conto a nessuno voglio andare a Londra con la pazza idea di girarla tutta finchè non vedrò ogni attore, e mika che amo di quel paese... sogno irrealizzabile presumo =( comunque sempre fantastica storia davvero bella complimenti =) =D

19/02/13, ore 21:32

Heilaaaaaaaa! :')
Sono *sigh* pronta *sigh* a *sigh* recensire *sigh* l'ultimo *sigh* capitolo. *siiiiigh* ç________ç
Però dai, dato che sono convinta che scriverai un'altra storia stupenda ( perché lo farai, vero?! )
Eh, wow.
Le mie fantasie Mice si sono finalmente avverate :') hfewjfrehnjklfgre che cosa bellaaaaaaaaa, awwwww *-----------*
Cioè HAHAHAHAHA immagino la faccia delle altre uzze! :')
MUAHAHAHAAHAHAH :'D
"Perché non esce fuori? È tardissimo, ormai sono le tre di notte, sto congelando ed i fusilli al ragù stanno iniziando ad impossessarsi delle persone."
HAHAHAHA Ma che cazz..? I FUSILLI ASSASSINIIII! *W* AHHAHAHAHAH :')
No aww, ma poi il MIKA che balbetta dopo il bacio?! "« S… sì. » balbetta ricomponendosi mentalmente." ORSETTO DOLCIOMORBIDOSOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAWWWWWW :'')
Si, orsetto dolciomorbidoso.
E' una cosa tenerisshimaaa! *w*
UUh poi volevo ringraziarti per avermi ringraziato ufficialmente (?) , mi sento onorata :')
Ciaaaaaaaaaaao e alla prossima storiaaaaa ♥

Ila. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]