Unbroken
di Winry977

05/01/13, ore 15:11

aaaaaaaw che bellissimo finale :33 stupendooo bella l'idea del concertoooo e la descrizione della canzone è fantasticaaaaaaaaa la parte più bella!
Complimenti,è molto bella cosa storia e come finale,è fantastica,complimenti,sono fiera di aver percorso tutti i 29 capitoli,brava <3

03/01/13, ore 20:49

e ma checcavolo marc non potevi startene dov'eri?
uuuh bella l'idea della radiooooooo non scrivo più niente perchè sono troppo curiosa di andare avanti *-*

03/01/13, ore 20:25

ahahahahha sono morta dal ridere ahahahaha " uno....due....tre!"e scappano da cc ahahha è stata una cosa fantasticaaaaa e povera kay,per fortuna jake si preoccupa eh eh eeeeeeeeeeeeh piccioncini! ahhahah

30/12/12, ore 19:42

io.sto.morendo ahahahahhahah che carina la parte del dentifricio ahahahhaa go cc goooooo ahahahaha e povera kay,spero che le vada bene con "lui" ;)

30/12/12, ore 19:00

oddio basta con la strada di ritorno D: è troppo inquietante D: ma per fortuna sta volta è Andy!!!!! che teneriiiiii

30/12/12, ore 18:35

beneeeeeeeeee l'ha baciataaaaaaaaaaa perchè se la abbracciava io lo prendevo a sprangare e anche Andrew biersack sarebbe diventato sterile è.é il bacio è stato doooolcissimooooo forse il più bello! proprio dolce :33 come piace a me :33 ora leggo anche gli altri capitoli!

12/12/12, ore 21:31

appunto! meno sguardi e più sbaciucchiamenti ahahahha e jinxx,il mio amore imbranato che non sa fare le valige hahaa e cc che sveglia kay è troppo bella!!!! *-* andy,ma WTF?! non sei morto asfissiato sotto i vestiti? è.é

11/12/12, ore 16:26

LO SAPEVOOOOOOOOOO giuro che sapevo che era Frank!!!!! wuooooo mi sento un geniooooooo VAI RAINNNNN un bel calcio lì non è niente male! oddio mi aveva preso l'ansia ma era solo l'ansiana signora! ahahah

09/12/12, ore 21:56

Andy,fammi un favore,fottiti è.é
Perchè!? perchè lo hai fatto?! perchè non l'hai baciata! sai cosa? io lo sapevooo lo sapevo che non li avresti fatti baciare! da quando hai detto " e quindi secondo te si baceranno?" in una risposta alla recensione,io SAPEVO che non avresti ceduto tanto facilmente. sigaretta alla ciliegia un corno io voglio il bacio! ahahahhaha okey,si,mi piace tanto come capitolo! specialmente quando si parla di nasi quasi spiaccicati ahahah

06/12/12, ore 15:47

Awww ahaha sono morta dal ridire alla frase "Andy,per l'amor di Dio esci dalla cucina" ahahahha oddio XD E si,è un capitolo fantastico *-* non vedo l'ora che Kay vinca la scommessa!

21/11/12, ore 17:07

Grazie di aver continuato XD Splendido capitolo, come del resto sono tutti gli altri *__*
Amo alla follia il mondo in cui scrivi, sie bravissima epneso serimanete che davanti tu possa avere una carriera come scrittrice ...
Baci Alice <3

20/11/12, ore 18:30

Oh Dio mio D: Mi sono depressa per questi capitoli, sono tremendamente realistici e sono anche scritti benissimo *__*
Spero di vedere presto nuovi capitoli e penso che quel ragazzo sia Franck ma non ne sono del tutto certa ...
La storia e sempre e comunque bellissima <3
Kiss kiss

15/11/12, ore 21:19

Oddio o.o no ma chi è sto stronzo !? oddio oddio oddio.okey,niente deja-vu in questo capitolo per fortuna XD bello mi piace! :D bellissimo!

15/11/12, ore 13:26

Povera ragazza però >.< bel capitolo,anche se mi ha fatto venire un deja-vu col mio D: vabbè XD bello,molto,mi piace pensare che cc non possa sopravvivere senza cioccolata XD

12/11/12, ore 15:13

Non è che le ragazze possono passare anche in camera mia? ahahaha adoro questo capitolo! molto bello! in più mi piace un sacco al parte spaesata di Andy alla fine >< Rain non è l'unica sul punto di morire emh..ahahaha bellissimo complimenti! *-*