I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/04/13, ore 15:36

Eccomi qui con un pò in ritardo a causa della lentezza di internet di questi giorni che non mi ha permesso di recensirti prima...pardon dolcezza u.ù Ma adesso rieccomi qui ;D come puoi dubitare che la storia piaccia?? Non vedo come non possa piacere la piega che sta prendendo la storia...soprattutto con questo capitolo in cui Zayn fa la sua dichiarazione *-*
Ma lo sai che quell'anello lo sto cercando da tutte le parti?? Ma in questo paesino non ci sta...che amarezza...io lo amo appena ho letto la descrizione ho detto: Cavolo la ragazza azzecca sempre i miei gusti!! *-*
Una OS e due nuove FF?? Addirittura due?? Santi numi invidio il tempo libero che devi avere!! xD spero di leggerle presto ;)

E vediamo la ragazza che mette al suo posto Perald... io mi immaginavo la ragazza parlare come Miley in Hannah Montana...gesù mi sono fatta le stesse risate di quando me lo vedevo x'D Soprattutto con quel Hip LOL

-A proposito..come si chiama il prete della città di Louis?- dice con un sorriso enorme.
-Don..Caster..?- rispondo io, scettica.
Dio, per favore, dimmi che non ha fatto  veramente una battuta così squallida.
-Sì!- afferma e poi scoppia a ridere.
Mado’, ma perché?!
Accenno un sorriso per farlo contento e poi lo trascino via.

o.o. . . *rumore di grilli*
Okay passiamo avanti U.U''
ahahahahahahahahahah x'D

Accidenti Chiara e Liam finiranno all'ospedale prima o poi!!! Ma sono contenta che poi siano usciti insieme....voglio tutti i dettagli poi eh!! Sono una femmina curiosa!! :D
Ora per il bellissimo capitolo ( non è una novità tesoro) devo premiarti con qualche foto che ho trovato, prima di lasciarti che devo ritornare nel mio buco chiamato camera a studiare...sono un topino demoralizzato u.ù

30/03/13, ore 15:50

Lalla questo capitolo lo adoro. mi piace tantissimo.
Ti stimo per tutto quello che hai scritto, riguardo
l' oca bianca. Malik è veramente unico. Insieme
formereste una coppia semplicemente:
"BELLISSIMA". Liam, il solito cuccioletto, mi
stava venendo l'acquolina in bocca quando, ho letto
la parola BISCOTTI.
Vabbè ora vado
ciao lalla

28/03/13, ore 00:06

Devo essere breve perché mi si sta per spegnere ul cellulare,amo te amo la FF è sono contenta che si siano finlamente messi insieme,mi metti di buonumore e sei fantastica jsgdgsy tanto amore Nell'aria sia nella FF che da me a te,perodonami per le cazzate ma è tardi e domani parto e ci tenevo a recensire

27/03/13, ore 17:48

Allora. Parliamo del capitolo. Questo lungo capitolo (?).
Mi è piaciuto, si. Si. Tanto v.v
Allora Liam va al suo appuntamento asdfghjkl ** ed è tutto bello bellino contento ed emozionato. Come lo era zayno. COME LO ERA ZAYNO. Perché non ci hai detto come si era comportato lui?! c.c certo, perché lallina deve sempre interrompere i momenti eh v.v squallidona. v.v
E insomma è successo che Harry e Niall sono rimasti a casa da soli e tu non ci hai detto cosa hanno combinato. DILLO. E Sara e Louis escono anche loro mlmlmlml oramai sta coppia ha messo la quinta, eh! ;D
Comunque i nostri cari protagonisti decidono di dichiararsi. O meglio zayno si dichiara, fai sempre fare tutto a lui oh! Lo schiavizzi :( non te lo meriti proprio l'anello. Ora dallo a me. LOL
E proprio per chiudere in bellezza il quadretto incontrate per caso una certa PERRIE. E sempre per caso tu le fai una mega scenata di gelosia/possessione perché appena dopo la dichiarazione te la sentivi molto calla LOL
Sei na grande. Continua così ;D
Cioè dire che l'hai smerdata è poco :'D l'hai uccisa e poi seppellita e riesumata e riuccisa e risepolta (?) AHAHAHAHA
Si, mi hai capito no.
("BART È TUO FIGLIO!")
E giusto per concludere il capitolo, perché dovevi concluderlo. Chiara non si presenta all'appuntamento!oh che stronza che è quella ragazza, dio mio. Poi però MAGICAMENTE Liam cade a terra, io te l'ho detto che ha dei problemi e tu che non volevi crederci LOL. Comunque MAGICAMENTE lui la perdona perché i suoi occhi MAGICI da cucciolo le faranno conquistare il mondo (?)v.v oh yeah.
(Se non si è capito c'è un messaggio subliminale: MAGICO.)
E quindi il Benedetto appuntamento si svolge. Con una scatola di biscotti. THAT'S AMOREEEEE! :')
Quindi ora sbrigati a continuare e ad aggiornare altrimenti ti spezzo le gambine. :')
Con molto, tanto amore, <3

27/03/13, ore 16:16

Scusa scusa scusa scuuuusa il ritardo! Sono un macello ma tra impegni e il mio pc tra le grinfie dei miei ho potuto recensire solo ora. Che dire, Liam è troppo tenero agitato e avrei voluto anche sapere come era Zayn ma il moro ha pensato bene di dileguare la discussione. Il pakistano è dolcissimo e la ragazza veramente agressiva. Guai a chi le tocca il suo boy. Mi dispiace ma Perrie non riesco a vederla come un'oca perchè la amo leteralmente, ma ci provo cominque. Ci sono rimasta male quando Chiara non si è presentata, ma poi tutto si è risolto. Chissà cosa l'ha trattenuta e chissà cosa hanno compinato Niall e Harry a casa. Aggiorna presto :*

26/03/13, ore 21:55

É ARRIVATA PERRIE! LA REGINA DELLE OCHE SUBITO ZITTITA DA LALLA! Siori e siori, il nuovo capitolo é incredibile (da sillabare) *.*
Veramente, é bellissimo: fa ridere, é dolce e scritto bene. Eh sì, date a Lalla quel che é di Lalla (?)
Ok, sono impazzita, ma il ritorno dello scoppientante duo Jake-Ilaria mi ha fatto morire del ridere e mi ha fatto tornare il buon umore ;)
Vabbé, ho fatto una recensione da pazza psicotica e fuori di testa, ma non importa :')
Aggiorna presto, ok? Ok :*

22/03/13, ore 23:42

-Don..Caster..?- rispondo io, scettica.
Dio, per favore, dimmi che non ha fatto veramente una battuta così squallida.
-Sì!- afferma e poi scoppia a ridere.

AHAHAHAHAH che stupido. Rido perchè una cosa del genere la direbbe anche nella realtà AHAHAHH.
Anyway la parte in cui praticamente azzeri di brutto Perrie mi è piaciuta un sacco ! (Nulla contro di lei eh) e poi l'anello *---* Che meraviglia !!!

21/03/13, ore 23:06

Tesoroo anche io devo scusarmi per il ritardo con cui ho letto questo capitolo, ma non sono più entrata su efp ultimamente.
Comunque non dire che il capitolo fa schifo perchè a me come sempre piace molto.
Che carinoooo Niall che arrossisce *----*
E Liam? Una ragazza anche per lui? E Harry forever alone xD Povero cucciolo :(
A presto tesoro un bacione :*

16/03/13, ore 16:03

Che bellooooooooooo!
Ci sono tutti che fanno le coppiette tenere e dolci *.*
Aww, sono tutti molto tenerosi <3 (io e i miei cuoricini sfigati :'))
Comunque, ora faccio la persona seria (o ci provo).
Hai trovato anche una ragazza per Liam noto. Ma Harry?
Non può essere l'unico forever alone! Quindi rimedia. Presto. Altrimenti arrivo anch'io a Londra e buona notte a tutti!
 Ok, sono tornata a scrivere stupidaggini T.T
Facciamo così, io sparisco così non faccio brutte figure e tu aggiorni presto :)
Ok? Ok.

15/03/13, ore 14:32

Dolcissima Ilaria eccomi qui, sempre a scassarti le scatole...xD è un sollievo sentirti dire che non ti disturba l'idea di inserire foto nelle recensioni, mi fa contenta sapere che ti piacciono xD Mmmmmh ma tu hai visto quella di sopra?! *--* Io mi chiedo se faranno una foto di Zayn in pigiama, per l'amor del cielo, secondo me sarebbe ancora più arrapante **

Ma tu vedi a quegli stalker!!! ragazzuoli la privacy!! Mancano soltanto le tute nere e i segni sulla pelle e possono andare in missione x'D

-Ciao Erika..- sorride Niall.
-Ciao Niall.- risponde Erika.-Ho portato questa, come mi avevi chiesto..- continua la ragazza, tirando fuori la sua chitarra classica.
-Sì..ti ho chiesto di portarla perché l’altra volta mi piaceva quello che stavi suonando e purtroppo ti ho interrotto.. scusa, ancora..- comincia il biondo.
-Oh, grazie, non  fa niente, comunque..- risponde Erika, che è già arrossita.
-Volevo chiederti, se ti va, di continuare a comporre la canzone con..- prende un momento di pausa-..me..- conclude, sospirando.
-Oh, ce-certo. Ne sarei felicissima, ma perché? Tu suoni? E componi?- chiede lei meravigliata.
-Ehm,sì. Adoro la musica e adoro l’inizio della tua canzone. Però, se non vuoi, non fa niente. Mi rendo conto di averti fatto una proposta assurda, perché magari tu hai un legame speciale con quella canzone e non volevi condividerla con nessun’altro. Facciamo che la mia proposta non è mai esistita, okay?- chiede Niall, rosso fino alla punta dei capelli.

Biondo respira, quanto è carino, ma poi è ancora più dolce pensare che quando saranno fidanzati (perchè lo saranno baby u.u) la LORO canzone sarà quella che hanno composto insieme :3
Ringrazio i genitori di Zayn per aver sfornato un figlio così:

-Per cominciare una nuova vita qui. L’Italia non offre nessuna possibilità, Zay, e noi non possiamo pesare sulla nostra famiglia. Inoltre, abbiamo sempre sognato di essere donne indipendenti che girano il mondo per conto loro. Quindi abbiamo deciso di cominciare da Londra.-
-Ah, beh, avete fatto benissimo..-
-Beh, non tanto. Adesso ho conosciuto te, che sei un rompipalle. Se invece non fossi venuta mai a Londra non ti avrei mai conosciuto e avrei vissuto una vita bellissima!- lo dico talmente convinta che Zayn ci è rimasto malissimo.
-Scherzavo, baby.- aggiungo subito dopo, mordendogli un labbro.
-Ah, ecco.. fanculo.- risponde, piccato.
-come, scusa?!- urlo, incazzata nera.
-Niente, amore della mia vita, forevah and evah!- si riprende, baciandomi.
-Ti appendo sulla fontana di culo, amore.- dico, ironica e seria.

è appena cominciata la loro storia perciò devo andarci piano con i desideri...ma se io guardo Zayn vedo sesso, dolcezza e perfezione, quindi Lalla tesoro approfittane tu che puoi!!! >.< Leplusscopabledumonde♥♥
Sono fedele a Louis, quindi adesso è meglio che la smetti U.U
E cosa vedo *prende il binocolo*
Sara e Louis che si baciano *si commuove felice*...ma la privacy qua ehi! U.U
Liam che va a scontarsi con una ragazza dal carattere peperino ahahahahah che mi è subito piaciuta per il modo il suo atteggiamento da me-la-cavo-benissimo-da-sola ;P ora manca una ragazza per Hazza ^^
Si ragazzi dovete sapere che le donne sono più evolute, non tentate di capirle U.U

-Come fate a..a..?- chiede Lou.
-Vi abbiamo visti, io e Lalla, mentre vi baciavate al chiaro di sole, sul lago..- spiega Zay.
-Al chiaro di sole?- chiedo io, con le sopracciglia alzate.
-Sì, baby.- risponde lui, sorridendo divertito.
Bah, non è normale, proprio eh.
-Bene, meglio così.- dice Sara, mentre Louis, al suo fianco, annuisce.

Al chiaro di sole?! LOL questa mi è nuova ahahahahahahah xD
Bene dolcezza credo di aver concluso la mia recensione, come sempre il capitolo riesce a strapparmi tenere risate in momenti di noia e nervosismo a causa della scuola...devo ringraziarti tanto per questo, e continua così ;)
Un bacio♥
Tua Ella♥

13/03/13, ore 07:07

Ciaaaaaao tesoro mio bellooo <3
Una new entry! e il nostro riccio ancora solo çç
Arrivo io Harryyyyyyyyyyyy! Ci penso io a te *-*
Cucciolo!
Anyway la smetto di dire stronzare xD
Come al solito la tua storia fa  arrivare il mio morale alle stelle **
L'adoro <3
Sei bravissima!
Continua presto!
Un abbraccio gigante!
Mel :)

11/03/13, ore 11:45

Che bello sjsgsgsg sono appena tornata da scuola in effetti è starno non leggerlo alla sera,btw questo capitolo è amore puro dsjsfsfss della serie che vedo i cuoricini che escono dallo schermo Ahahha,che dolci tu e Zayn e anche sarà e lou skshdggsgs e Niall e Erika oddio sjhdgdgsgsysg troppo amore per il mio cuore,anche liam ha trovato l'amore diciamo che se si fosse chiamata Laura mi sarebbe piaciutoa sorvolero' su questo dettaglio,capitolo stupendo sjdhgdhd per favore non metterci un mese sjhsgssg mi fai sempre ridere,sei una grande
Tanto tanto amore
Laura

11/03/13, ore 11:08

"Ragazzo, non possiamo lasciare Niall da solo." Eh certo seguiamolo! Che rompiballe di primo livello! AHAHHAHA ma lasciatelo povero!
Niall e Erika sono tenerissimi e il biondino è troppo timido *-*
Si stanno formando tante coppiette che bello! Il bacio sulla barca me lo sono proprio immaginata.
Jake davvero è il mio idolo, sarebbero strani i capitoli senza di lui.
Chiara non sembra proprio male e ha un bel caratterino.
Quando le ha preso la mano nel bar ho pensato che gliela avrebbe staccata a morsi u.u
Non vedo l'ora di vedere come continueranno le cose.
Ciao bella <3

10/03/13, ore 21:52

...io. Io non so. Cioè Oddio.
Partiamo dall'inizio va.
Okay ero tutta felice e contenta perché avevi aggiornato! *-* e si, più spesso dovresti farlo.
Allora. Il capitolo mi piace come sempre v.v
E insomma siete tutti picci che spiate Niall. Che carini**. Però non si spiano le persone! Cattivi e.e
Però Erika e Niall che scrivono insieme la canzone! Cioè la dolcezza asdfghjkl. <3
E Sara e Louis! Era ora insomma! Cioè oramai erano già una coppia affermata, su v.v
E tu e zayno che fate i piccioncini**
"Cinque secondi dopo sono sulle sue labbra." AHAHHAHAHA sei incorreggibile! :'D
"Dieci secondi di corsa e Liam è per terra." Qui ho pensato 'oh ma questo è ritardato oggi! :'D'
E invece.. "-E che cazzo, guarda dove corri, no?!- dice una voce femminile incazzata." Qui ho pensato 'ammazza che delicata la ragazza! lol'
"-Chiara.- risponde lei, mettendosi a posto i capelli scuri dai riflessi arancioni." E qui ho pensato 'oh porca merda mi ha messa nella sua ff.' Cioè cavolo. Non me l'aspettavo, poi manco mi avverti! Fai sti capitoli solo per farmi prendere colpi al cuore eh! Dai ammettilo! :') però sei stata carinissima, grazie. <3
"-Io dei biscotti. Solo dei biscotti.- aggiunge Chiara." Ahahahhahaahahhahah stavo morendo :'D cioè. Come mi conosci bene v.v
"-Oh santo sette, devo andare! Lalla, ci vediamo. Ragazzi, ciao.- annuncia Chiara.
-Aspetta, vuoi uscire domani con me, per favore? Mi farò perdonare della caduta.- le chiede Liam.
-Ti ho già perdonato.- risponde lei.
Ah, che carattere. Mi piace come sta rispondendo a Liam.
-Beh, a me piacerebbe farmi perdonare più a fondo..- insiste lui, prendendole la mano.
Mossa pericolosa e coraggiosa con lei. Da quello che sto vedendo, la ragazza ha un bel caratterino.
D’accordissimo, Jake.
Chiara stringe le labbra e ci pensa giusto due secondi. –okay.- gli risponde sorridendo.
Liam anche si scioglie in uno dei suoi soliti sorrisi sciogli cuori gelidi."
Si, no, vabbe. Tutta sta scena è tipo perfetta o qualcosa di simile **
Cioè. Grazie ancora. Grazie. Grazie.
Non so che altro dire se non continua presto che voglio sapere che combinerò AHAHAHHAHAHAHAHAHA
Lot of love, <3.

05/03/13, ore 15:07

Ciao splendore c: Sono qui come promesso!
Non ho ancora avuto tempo di vedere se hai letto la mia storia, se si spero ti sia piaciuta! Se no, spero passerai presto.
Ho fatto bene a passare, questa FanFiction mi piace molto, la metto subito nelle seguite e preferite :3
Ci ho messo un po' a leggere, ma ne è valsa la pena c:
Anche il tuo modo di raccontare, mi sembra di essere 'dentro' la storia, mi spiego?! AHAH no c:
Ora vado a studiare u.u
Aggiorna presto mi raccomando c:

xx
Simo.