Il Pegno della Luna
di Tinkerbell92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/04/16, ore 18:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che è Bellissima !!
Luke è un grandissimo idiota pervertito ma alla fine è anche dolce *^*
Scritto (a mio parere) molto bene :D

Awww Kissss !!!
Quant'è scemo e dolce Luke !?!? Madonna ragazza hai un culo pazzesco, piaci a Castellan !!
Bellissimo capitolo *^*

Prima di tutto vorrei precisare che odio la thaluke e la percabeth.Odio quelle coppie e non mi interessa se tutti i fan della percabeth e della thaluke mi odia.Lo dico e lo ripeto chiaro in tondo Odio la percabeth e la thaluke. Amo Luke e cavoli se invidio Leila.Piccoli consigli x Leila
"Buttati che è morbido" e "si vive una sola volta".Complimenti x l'autrice e mi dispiace non aver recensito i capitoli precedenti ma non sapevo cosa scrivere.Mi è piaciuta la parte nella quale Leila va a riprendersi il reggiseno e finisce nel letto sotto Luke e anche la parte dello smalto rosso. Saluti
Xoxo
Valeia Jackson

06/07/13, ore 14:18

E con questo capitolo,la storia si conclude a quanto vedo >w<
Kyah, mi è piaciuta moltissimo, davvero.
E' scritta benissimo, e i personaggi sono tutti stra perfetti.
Mi è piaciuta tantissimo e devo dire, che non appena concluderò tale recensione, andrò a curiosare nel tuo profilo in cerca di un'altra tua fanfiction 8l (Y)
Che dire di questo capitolo?
Il ritorno al campo di Leila è stato mitico e il fatto che Chirone non fosse così arrabbiato con loro mi ha reso felice 8l fortunatamente quel centauro è stra premuroso u w u Immagino che se ci fosse stato il signor D al suo posto, Leila,Luke ,Morgan e gli altri a quest'ora sarebbero dei tralci di vite lol
Il messaggio Iride con Artemide mi ha fatto capire che sotto sotto la dea ha realmente capito cosa provava la figlia per Luke, ma non lo dava a vedere ° u ° sinceramente, spero sia così. Del tipo che poi mi sbaglio, ma ok dai.
Che dire di quando Luke e Leila sono insieme e la figlia di Artemide si preoccupa per il malandato figlio di Ermes? La dolcezza fatta persona. * u *
Ecco che veniamo a conoscenza di Tyche , la quale sarà , dunque, la dea della fortuna! Ottima idea quella di aggiungere un personaggio così alla storia c':
George e Matha sono epici come sempre lol
Il saluto finale fra Luke e Leila mi ha spiazzato. Sono meraviglioooosi. *O*
Spero di leggere altre tue storie c':
ciao!

06/07/13, ore 13:58

La battaglia finale è un capolavoro.
E' stupendo il modo in cui è descritta.
C'è ogni minimo particolare, ogni azione e ogni emozione provata dei semidei.
Sono strafelice che Luke non sia morto, come del resto tutti gli altri.
Che dire del coraggio di Grover nel lanciare la spada anche se era davvero mal ridotto. :') Lo ammiro.
Ammiro molto anche tutti gli altri, che seppur trovandosi ad un 'filo' dalla morte, hanno continuato a lottare con tutte le loro forze. **
Fortunatamente l'anima che doveva raggiungere l'Ade non era quella di Luke, ma quella di Lamia e mi fa piacere che i nostri protagonisti abbiano compiuto così bene l'impresa. c:
Sono molto felice della dichiarazione di Leila a Luke *-* Finalmente quei due stanno insieme ! 8'D
La comparsa della dea Ecate mi ha lasciata sorpresa. Immaginavo 'spuntasse fuori dal nulla' Artemide , che rimproverava la figlia e che poi li avrebbe comunque aiutati ad arrivare al campo mezzosangue, ma mai mi sarei immaginata di ritrovarmi la dea della magia in persona *-*

06/07/13, ore 13:36

*-* molto bello come capitolo!
Il 'dividiamoci' non è un qualcosa di molto utile nelle imprese come questa, ma ha dato l'opportunità a Leila prima di salutare per benino il caro Luke *O* e poi ha fatto in modo che essa incontrasse Daeira ( che nome complicato da capire al primo colpo lol) e che facessero quella bella chiacchierata c:
Mi ha fatto piacere lo scoprire che erano simili , ciò mi fa capire al 99,9999% che la protagonista non diventerà una Cacciatrice , e starà con Luke <3
Chissà chi sarà il bambino che nascerà 8l dicendo che sarebbe stato 'di grande aiuto' , mi fa incuriosire * u *
Non è una bella sensazione dover toccare cadaveri, ma da quanto si è letto, Leila non aveva altre vie 'di fuga' x°D
Povera lei.

06/07/13, ore 12:39

Wow. I sensi di orientamento di Leila all'interno del bosco sono fantastici. Essere l'unica e figlia prediletta di Artemide ha mooolti vantaggi, a parte il fatto che poi probabilmente dovrebbe divenire una Cacciatrice >w<
Bellissimo quando Leila si mostra gelosa di Livia che si tiene abbracciata a Luke è v è
Morgan ha capito tutto. Ha capito perfettamente ciò che prova la figlia di Artemide nei confronti di Luke e di cosa accadrà a Maggie , anche se personalmente, non ho capito bene quest'ultima parte, poiché non so cosa accadrà alla giovane ° u °
Stupenda la parte in cui Leila si preoccupa di Luke, che era caduto a terra dopo aver ricevuto il colpo da quella che sembrava una tizia mezza vampira.
Sono curiosa di cosa accadrà in seguito, visto che Livia è una delle creature sotto gli ordini di Ecate, e per sua sfortuna , Morgan è figlia della dea della Magia. *-*

AMO QUESTO CAPITOLO.
E' meraviglioso. Altro che troppo sdolcinata e deludente.
I momenti di Leila e Luke , secondo me sono stati i migliori . Sono fantastici insieme, non c'è nulla da fare. ç///ç
Spero vivamente che non sia Luke a morire durante l'impresa..
Sinceramente non mostro rancore per la Thaluke in questa fanfiction, perché nella tua storia, Luke lo vedo con Leila e nessun altro 8l sosterrò la Taluke nella saga originale,ma non qui è v è mi limito a shippare(?) i Leiluke u.u
Sono adorabili. Pazzeschi. LI ADORO INSIEME.
La profezia mi piace ** è scritta bene, e sinceramente somiglia molto a quelle dettate dall'Oracolo 8D io di solito, ne scrivo alcune che farebbero scappare via l'oracolo stesso lol
_ Angel_
*sventola bandierina con su scritto Leiluke*

*-* Waaa San Francisco!
Non è di certo il luogo più sicuro per dei mezzosangue per via della lontananza con il campo e via dicendo,ma è un posto fighissimo c':
Troppo bello quando Luke dice a Leila se voleva continuare a tenerlo per mano *-*
Che dire di Morgan: sembra simpatica ed interessante, nel senso che penso sarà molto utile e una brava 'avventuriera' in questa impresa,anche se è di poche parole e le piace Argo.. LOL .
Chissà chi è quella ragazza che dà informazioni a Leila ° u ° mi incuriosisce. 8l
E chissà cosa avrà scoperto Morgan da quei quattro buoni a nulla 8D
_ Angel _

Epico il dialogo fra Artemide ed Ermes.
La dea della Luna gliene ha dette di santa ragione xD
Oddei non deve essere bello per Leila il sapere che la madre conosce tutti i suoi movimenti °-° Ma si sa. Agli dèi piace 'spiare' i propri figli 8D
Luke ha in 'mano' un impresa. Spero vivamente che vada tutto bene c':
yay c'è anche Leila nell'impresa.. e per carità . Annabeth. c'è Annabeth, quel genio di figlia di Atena che ad otto anni sa più di quello che dovrebbe sapere. Spero vivamente che tutti ritornino sani e salvi c':
bellissimo il momento in cui Leila riesce a percepire solo la mano di Luke * u *
_ Angel _

Oddei questo capitolo è fantastico.
Stavo morendo dalle risate quando ho letto la scena della colazione ahahahah xD
Troppo forte LOL
Devo dire che lo scherzo di Leila è stato mitico è 3 è con poche cose Luke è stato preso in giro praticamente, da tutto il campo X°D
Che dire di quando i due si ritrovano all'albero di Thalia e 'chiacchierano' ? Mitico *-*
Spero vivamente che fra i due nasca qualcosa , perché sono adorabili(?) -cavolo, stò parlando come una figlia di Afrodite.-
°3° sono curiosa di sapere quale sia l'impresa di Luke.. Sarà quella dove 'riceve' il taglio sulla guancia? ° u ° bha.
Spero che durante la probabile impresa però sia affiancato da Leila * u *

Bellissimo lo scontro fra Leila e Luke nel bosco *-*
Si vede che fra i due c'è una leggera attrazione è 3 è ehehe.
Sono adorabili insieme *-* mi dispiace il fatto che Leila debba diventare una cacciatrice ;w; hujgyugyu.
Chissà, potrebbero accadere altre cose interessanti durante la storia 8l yay
Ho adorato il momento nel quale la figlia di Artemide si infiltra nella capanna di Ermes *-*
haha chissà cosa accadrà quando Luke si ritroverà con le unghie colorate di rosso loool
Stupenda la scena dove Luke e Leila si ritrovano insieme -di nuovo- kyaah *-*
_ Angel_

*-* Il combattimento nell'Arena con Luke. Fighissimo.Meraviglioso.
Leila gliel'ha date di santa ragione per alcuni momenti ° u ° eheheh.
La chiacchierata con Clarisse mi è piaciuta , in particolar modo perché ritrovandosi in una squadra diversa da quella di Luke , avranno modo di scontrarsi 8l
me gusta mucho l'idea! è 3 è
Credo che Clarisse diventerà una buona amica per la figlia di Artemide, chissà c:

Oddei, la parte finale è fantastica. ho riso come un idiota per alcuni minuti x°D hahaha
Penso proprio che Luke non la passerà liscia lol
_ Angel _

*-* Molto interessante come capitolo!
Luke che continua a provarci con Leila è fantastico ahhaah xD
Da notare Annabeth che lancia occhiatacce a quest'ultima e la figlia di Artemide che non sa cosa fare LOL
epici. *-*
Mi ero dimenticata il fatto che Apollo e Artemide fossero gemelli : in tal modo, i fratelli della capanna del dio del sole sono imparentati per lato divino con Leila, quindi spero che con loro possa fare amicizia tranquillamente(?)
Il racconto di Licaone mi è piaciuto particolarmente anche perché lo racconta un lupo mannaro stesso; pensavo che Leila lo chiedesse ad Artemide e fosse lei a spiegarglielo, non Maggie , visto che lei declinava volentieri l'argomento per via del suo odio con Zeus :P

06/07/13, ore 10:17

*-* Molto interessante il discorso che Artemide fa a Leila.
Si nota il fatto che è la prima volta a diventare madre, anche se con la magia di Ecate.
La proposta nel divenire una cacciatrice è piuttosto allettante, ma stando quattro anni al campo, è difficile non 'innamorarsi' o prendersi una cotta per qualcuno... o almeno, secondo il mio pensiero, dato che anche Luke era interessato a lei >w<
Per quanto riguarda quest'ultimo non oso immaginare lo shock nel scoprire che la nuova ragazza era figlia di Artemide e che si sarebbe unita alle cacciatrici dopo quattro anni. Insomma, passando del tempo con lei penso ci sia affezionato D:
Pooovero(?);
yay c'è Zoe *OO* adoro il suo modo di parlare all'antica in alcuni casi lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]