Even the sun sets in paradise
di dahbanana

19/01/13, ore 14:13

scusami per il ritardo,ma questa settimana è stato un pò incasinata,scusami ç_ç
bfujsbfahfbde,sono rimasta in ''exstasy'' (?) per il momento iperventilazione lol.
allora per quanto riguarda il capitolo è dhbsufbgeufgughfgu *^*
sei bravissima,ma penso che già te l'abbia detto tantissime volte lol.
ci vediamo alla prossima puntata (?) e scusami ancora pr il ritardo.
AGGIORNA PRESTO!
Baci,Ale :')

18/01/13, ore 20:31

aww, Joelle e Harry, mi mancavano..asdfghjkl Zayn e Tiffany andranno fuori Londra insieme, mlmlml Non vedo l'ora di leggere il seguito ajsk

18/01/13, ore 19:34

Tesoro non ti smentisci mai!
Un altro capitolo meraviglioso, non c'è che dire. ♥

1) <<-Lo sai che parli nel sonno, vero?- aggiunse poi, con uno strano sorriso ad incresparle le labbra, prima di addentava il suo toast.
Nel sentire quelle parole quasi mi strozzai con il caffè, andatomi di traverso, e cominciai a tossire convulsamente.
Kristen rise, dandomi delle pacche sulla schiena finché non mi fui calmata.
-E...cos'avrei detto?- le chiesi con cautela mentre lei appoggiava sul tavolo un pacco dei miei biscotti preferiti.
Kristen mi rivolse un sorriso malizioso -Beh, niente di ché...- si strinse nelle spalle.
Stavo per tirare un sospiro di sollievo quando aggiunse -Però hai ripetuto molte volte un nome...Louis ti dice qualcosa?- mi chiese, ammiccando.>>
Ahahahahahahha giuro stavo per morire dalle risate! Adoro Kristen!

2) < “Deja vue” pensai.
Zayn Malik con la sua solita aria imperturbabile, chi altro se no?
-Ricordarsi di non chiedere mai più spiegazioni alla gente che usa il “vi”. Porta sfortuna- annotai mentalmente.>>
Ahahahahahahahah povera Tiffany! Il "vi" la perseguita ahahahahh

3) <>
Ho mai detto che AMO Zayn? Perché se non l'ho fatto, adesso mi sento in dovere di dirlo e ripeterlo fino allo sfinimento! Dio santo quanto é fico e perfetto ahahah
SPOSAMI

4) <<-Stavo dicendo- riprese schiarendosi la voce -la festa verrà annullata a meno che, qualcun altro non si rechi all'ufficio competente per farci rinnovare l'autorizzazione-
Io e Zayn ci scambiamo un'occhiata, per poi tornare a guardare la preside speranzosi -Chi?- chiedemmo in sincrono.
La preside si aprì il un enorme sorriso -Ma voi due, ovviamente!- esclamò come se fosse stata la cosa più ovvia di questo mondo.>>
Oddio non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questo viaggio! Già me li vedo a litigare finché ad un certo punto... SBAAM! Scatta il bacio ahahahahh

5) <<-Joe lo vedo con i miei occhi, fidati di me- rise Will. -Posso provare a fare una cosa?- mi chiese poi.
Aggrottai le sopracciglia incerta, ma infine acconsentii.
Will allora si sporse verso di me per sistemarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, facendomi immobilizzare allibita.
-Credo voglia uccidermi.- rise di gusto e presi quella sua frase come una conferma a ciò che aveva detto prima.>>
Ho creato un gruppo. Si chiama "Per tutte quelle che amano Will alla follia" ahahah
Questo ragazzo é meraviglioso. Oltre ad essere bello da impazzire, é dolce e un migliore amico perfetto. Cioè, se non fosse che amo la coppia Halle/Joerry (Harry+Joelle), li farei sposare ed avere tanti piccoli Will!
Se grazie a Will finisce che Harry si decide a prendere una decisione, io gli faccio una statua, sia chiaro. ;)

Non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo. Ad ogni aggiornamento mi sento sempre più coinvolta da questa fan fiction. É davvero una delle più belle che io abbia mai letto su tutto EFP, dico sul serio.
Continua presto bellissima, ti voglio tanto bene ♥♥♥
ps: ricordati di avvisarmi quando aggiorni, eh?! :):)

18/01/13, ore 17:19

MA TU SEI LA PERFEZIONE FATTA A PERSONA!! B8RFNEIWO **
Voglio che continui subito tesoro! Sei assolutamente stupenda, ti amo!
Un bacio, c:

17/01/13, ore 22:13

TESORO MA TU SEI LA PERFEZIONE FATTA IN PERSONA!!
Ma dico io, questo capitolo è stupendo *-*
Non sò che dire, senza parole davvero, senza parole.
Continua presto,
Meryxx

17/01/13, ore 15:27

Come sempre un capitolo stupendo *o* e il ricorrente alone di mistero. Chi sarà questo Philippe? TATATATATAN! AHAHAHAHAH ora tolgo il disturbo, un kiss :** avvisami quando aggiorni!

17/01/13, ore 15:12

Ahahahahahahahah oddio c':
Questo chapter è bellissimo lol
Davvero ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
quindi continua presto,
mi raccomando :)
Alice<3

16/01/13, ore 23:25

oddio ma è fortissimo will mi è piaciuto tantissimo il suo piano per far vedere a joe che harry era innamorato di lei.
ma anche louis è stato forte mentre stavano mettendo in atto il loro piano louis li saluta allegramente come se niente fosse hahah troppo fortte.
cominque non vedo l'ora che continui con la storia ...
alla prossima
un bacio
larry stylinson95

16/01/13, ore 22:52

Fantasticoooo ** bello bello <3 continua presto miraccandi aww :D se brava tesoro c:

16/01/13, ore 19:20

swhsjhfhjshfjsfhjfhjsjhghjsgjhds BELLISSIMOOOO! *O* Continua! *---------*
Bene,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

16/01/13, ore 16:21

ciao splendore di una donnola (non intendo l'animale è che le mie amiche più care le chiamo così,devi sentirti onorata hahahahhahahahaha )

Anche io vorrei tanto sposare NIALL!
Piccola lo vorrei davvero moooolto,credimi... ma non succederà mai éwè
Zayn mi fa sempre crepare quel ragazzo ahhahahaha
Louis i love u sooooo much.

HARRY! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Quando will le porta i capelli dietro l'orecchio mi ha fatto ricordare quando un ragazzo lo fece a me,ero tipo rossa e consideravo il pavimento terribilmente affascinante.

Ok dopo lo sputtanamento (?) online me ne vado ahhahaha
Continua presto bella,sono davvvvvvvero curiosa.
Dimenticavo l'illuminismo Dio mio quanti ricordi.. can i cry?
Adesso vado veramente...

PS.
Volevo dirti che ho pubblicato il 17esimo capitolo della mia FF spero passi, ci tengo <3
L'angolo iper ventilazione OH GOD!
muoio.

-Rawer

16/01/13, ore 15:46

ma fjkoydjslfi c: oddio che carino il capitolo c; poi non vedo l'ora di vedere il viaggio muhahanaha c: #facciamalefica. ANYWAY...devi cintinuare shubito u.u voglio leggere il seguito lol. Baciii, alby c:

16/01/13, ore 14:51

ed eccomi qui a recensire anche questo:) sei stata davvero veloce :D
È un bel capitolo, come sempre, ma oggi non ho molto da dire :P
Quindi... A questo punto... Ti saluto, un bacio
FirstHeartless xx

15/01/13, ore 22:36

La tua storia mi piace un sacco.. Ormai non posso farne a meno.. Le coppie che più preferisco sono Louis e Caroline (oh mamma che dolci) e Joelle e Harry (sono troppo forti) adoro anche la coppia Liam e *ira il nome della ragazza oca non mi viene ahah xD * .. La scena dello scorso capitolo nella piscina è stata fantastica! Sono i uscita proprio a vederla con i miei occhi.. Ma poi parliamo di Zayn e Tiff!! Ahahahah stanno troppo bene insieme. C'è sono praticamente fatti per stare insieme.. Credo che tu abbia capito una cosa da tutto questo: AGGIORNA PRESTOOOOOO :D

15/01/13, ore 22:04

Ed ecco a voi dahbanana e i suoi fantastici capitoli e fdibdfiubviudf momenti iperventilazione! Che dire, perfetto come sempre, aggiorna presto, un bacionss :) xx