Even the sun sets in paradise
di dahbanana

14/01/13, ore 23:30

Se questo capitolo non ti convince é perché sei scema, non per altro tranquilla :)
Sul serio a me é piaciuto davvero molto, specialmente la parte che riguarda la coppia Louis/Caroline: sono così autentici! Non sono una di quelle coppie tutto rosa e fiori ma litigano e scherzano e si prendono in giro, proprio come Zayn e Caroline, per questo sono le due coppie che preferisco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, secondo quanto ho letto nelle anticipazioni, si prospetta un capitolo FANTASTICO e molto intenso :)
Sei una scrittrice meravigliosa e non lo dico perché siamo amiche, bensì perché lo sei veramente.
Continua presto ♡
-Amy

14/01/13, ore 23:22

Sto cercando un aggettivo adatto a descrivere questa storia, davvero, ma l'unica cosa che mi viene in mente è MERAVIGLIOSA. Forse però sarebbe troppo riduttivo!
Mi dispiace averti scritto solo ora, perchè tu meriteresti una recensione per ogni capitolo ma é che quando ho cominciato a leggere non sono più riuscita a smettere.
La trama é coinvolgente, i personaggi si distinguono per i loro caratteri talvolta contrastanti (con Queen e Joelle) e per le loro descrizioni impeccabili. Sei bravissima a scrivere e la storia a mio parere é incredibilmente originale, cosa difficile da trovare in questo fandom che invece é intasato di storie tutte uguali.
Questa oltretutto é romantica e divertente, con qualche dramma e litigio per equilibrare! Non so davvero che altro dirti oltre che farti i miei più cari complimenti!
Sei un'autrice meravigliosa oltre che un'amica ancora migliore ♡
Ti voglio bene
-Amy

14/01/13, ore 20:41

E' qualcosa di dbhekjdfgajk

14/01/13, ore 18:28

Cavolo se è stupendo! Mi piace tantissimo! Spero che aggiornerai presto! Bye bye
SMACK
-Sil

14/01/13, ore 17:37

ODDIO, splendore è bellissimo! Ugdubydbyuhfyuf ma possibile che appena vedo la tua scritta "aggiornato" mi metto a saltellare sulla sedia? AHAHAHAH lo faccio davvero! AHAHAHAH la storia è sempre bellissima e io sono sempre piú curiosa, lo sai vero? Ti prego, AGGIORNA PRESTO! Altrimenti troveró qualcosa di cattivo da farti, tipo non darti un biscotto di cioccolata u.u ricordalo! Aspetto é! E ricorda, o aggiorni o niente biscotto!

13/01/13, ore 16:45

Bananeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...no,sono rimasta di nuovo in ''extasy'' (?) dopo il momento iperventilazione LOL :')
Certo che mi è gradito il capitolo (?).
è bellissimo wujqfhdjqwebfjevbejvbwjevbwjevbweveb *^*
ultimo aggiornamento,ho inventato un nuovo aggettivo per descrivere la storia:supermegaiperfantastico (?) dovrebbero farmi santa un giorno o l'altro LOL.
ti rifaccio i miei complimenti,scrivi benissimo!
ci vediamo al prossimo capitolo quindi:AGGIORNA PRESTO!
Baci,Ale :)

13/01/13, ore 02:41

cioè louis non mollerá mi quella scommessa ma son sicura che va a finire che louis se ne inbamora di lei e che mandi a quel paese la scommessa. dopotutto se ci penso in queste storie c'è sempre il ragazzo ke scommette su di lei ma alla fine lui se ne innamora e la scommessa chissa dove finisce...
un bacio larry stylinson95

12/01/13, ore 21:38

Sono qua! c':
askjdskaf, capitolo bellissimo!
colpa mia se scrivi tutto bene?
allora, immagino Sophie shfaf
e Niall che le fa da 'baby sitters' c':
Carol e Louis mi piacciono molto!
Ma non vedo l'ora del prossimo capitolo da quanto ho letto nelle anticipazioni
deve essere FANTASTICO!
shdfsak, HARRY E JOELLE!
ma Alex e Niall? :o
E Tiff e Zayn, secondo me dovranno ballare insieme o qualcosa del genere uu
lol, lo so che ti sto stressando con tutte le mie domande!
ma sono curiosa *occhi dolci feel like Carol's sister*
ahahahahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo (da come si è potuto vedere)
e non scusarti anche questo è stato bellissimo!
Ora mi volatilizzo, bye bye, bacioni <3

12/01/13, ore 16:31

ma...ma...ma NO! Non puoi farmi questo D: è un capitolo brevissimoooooooooo. Dai aggiorna altrimenti vengo lì e ti picchio u.u

12/01/13, ore 14:05

ed eccomi anche qui a recensire questo bel capitolo :D allora come mi piace non lo puoi capire!
Sono in attesa di tracce di Zayn e Tiffany romance! Ma aspetterò, non ti voglio mettere fretta :)
Poi Louis e Caroline sono così dolci, cioè Louis che la bacia e lei che non dice nulla, perché poi cosa vuoi dire? È Louis Tomlinson *-*
Poi coppia Liam e Queen, sono così asidogltwjqf
Queen sta capendo che lui non la usa ma lui non si fida, chissà come finirà... Alla prossima
FirstHeartless xx

12/01/13, ore 00:36

È bellissimoo :D sei davvero molto brava e non vedo l'ora che continui **

11/01/13, ore 22:26

Nuòò. ma il capitolo è corto :'(
Cmq è stupendo, c'è Queen e Liam, no, VOI NON SIETE AMICI , VOI VI AMATE, CAPITELO CAVOLO!!
Bene, adesso voglio sapere che accade tra Joe ed Harry, QUINDI TU ADESSO METTI L'ALTRO CAPITOLO, OK? Ok.
Ah, AMO CAROLINE E LOUIS, ALLA FOLLIA.
E complimenti a te, la tua storia è perfetta :)
Meryxx

11/01/13, ore 21:52

La parte che mi è piaciuta di più? Louis e Caroline! Assolutamente! Non dico che il rwsto del capitolo non mi piaccia, anzi, ma quella coppia la amo. Assolutamente. Sono così belli insieme! Non si sopportano, ma sotto sotto si amano. Oh si u.u Un pò come le altre coppie *spera* Oh povero Zayn ha perso la scommessa. Buon lavoro Malik! E Liam e Queen? Ne vogliamo parlare? Solo amici? Quei due sono pazzi! Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci <3 A presto
Ps. Sophie sembra troppo pucciosa e coccolosa, un pò come Niall James Horan.<3

11/01/13, ore 20:21

Caroline e louis li adoro sono fantastici :) questo capitolo mi è piaciuto ma del resto nessun capitolo non mi è piaciuto! :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

11/01/13, ore 20:19

ahjfkejek Io shippo tantissimo Loueh e Carol. Il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Zayn e Tiffany, asdjk