Even the sun sets in paradise
di dahbanana

06/02/13, ore 21:56

Questo capitolo non é bello, molto molto di più.
La parte di Zayn e Tiffany é sorprendente! Cioè io sto morendo, giuro che li amo troppo. Le loro parti sono sempre troppo perfette.
Annuii, schiarendomi la voce, non riuscendo tuttavia a trattenere una risata -Certo, ovviamente- la assecondai -Allora ci baciamo, cioè vediamo, dopo- la presi in giro bonariamente, facendole gonfiare le guance di rabbia.
-Smettila di prendermi in giro!- esclamò Tiffany infastidita.
Scossi la testa -Non posso, é troppo divertente!- controbattei ridacchiando.>>
Ahahahahahaha memorabile questa parte! Sei un genio, dico sul serioo
Liam e Queen sono tenerissimi. Approvo al mille per mille la loro amicizia e non vedo l'ora di sapere cos'altro hai in serbo per loro due.
Sei una scrittrice incredibile, non so davvero come fai, ma i tuoi capitoli riescono ad essere sempre incredibilmente coinvolgenti, verosimili, emozionanti.
Mi piacciono troppo.

La mia parte preferita? Assolutamente quella di Alex! Sono troppo contenta che sia tornata! E poi, cioè... CHE RITORNO! Insomma un ti amo da Niall Horan e un contratto della Sony, tutto in un giorno? UN SOGNO MERAVIGLIOSO!
Adoro Mandy!
< -Niall, ci sei?- domandai, corrucciando le sopracciglia.
-Ti amo- così, all'improvviso, senza darmi nemmeno il tempo di prepararmi psicologicamente.
-Scusa?- domandai in un sussurro, timorosa di non aver capito bene o di essermelo soltanto immaginato.
-Ti amo.- ripeté però lui, convinto e più deciso -E lo so che molto probabilmente é troppo presto. Però Alex, tutto questo tempo separati me l'ha fatto capire. Io davvero, non ho mai provato niente di simile per nessuna e... dovevo dirlo, mi dispiace se ti ho sconvolta, magari...-
-Ti amo! Ti amo anch'io Niall, con tutto il cuore!- lo interruppi, improvvisamente. Ed era vero, io lo amavo! Alex Morris che si innamorava di un ragazzo che conosceva da pochi mesi... Incredibile, eppure vero.
Non potevo vederlo, ma ero certa che in quel momento stesse sorridendo, esattamente come me.>>
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Best fan fiction ever!
Continua prestissimo tesoro, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
ps: 'sti momenti iperventilazione mi fanno impazzireeeeeee ahahahaha ;)

Bacioni, ti voglio tanto bene ♡
-Amy

06/02/13, ore 20:57

<<-Ciao belli, qui é la vostra bellissima migliore amica Tiffany a scrivervi.
Sono dovuta partire quindi stasera non dormirò a casa. Tranquilli, non sto scappando in Messico, solo che siamo dovuti andare in questo posto fuori Londra perché ci devono rinnovare un'autorizzazione per la festa. Avete capito bene “SIAMO dovuti”. Giuro, devo aver commesso qualche grave delitto nella mia vita passata, se no perché mi toccherebbe trascorrere più di ventiquatto ore di seguito, insieme a Zayn?
Comunque, dovremmo essere di ritorno per domani sera. Se non vado in prigione per averlo ucciso, ci vediamo domani a cena.
Vi voglio bene, Tiff ->>
aahahahahahahhaahahahahahahahhahaahahahhaah AMO troppo questa ragazza! E' incredibile quanto il suo personaggio mi faccia divertire! Tutti i litigi, le sue rispostacce, il suo malumore, la sua dolcezza, la sua simpatia, la sua testardaggine, la sua infantilità... LA ADORO.

Louis in questo capitolo é da venerare. Cioè il suo discorso é perfetto, mi é piaciuto da matti. Poi la parte in cui dice che la storia con Carol é solo una scommessa? SEI POCO CREDIBILE TOMLINSON, te lo dico sinceramente ;) ahahah

Tiffany gelosa e Zayn che la provoca = LI AMO.
E per concludere la parte più bella e tenera e perfetta del mondo ♡♡♡♡

< Aveva cominciato a diluviare e stavo guardando l'espisodio di Punk'd con Ashton Kutcher su MTV, quando sentii suonare al campanello. Imprecai mentralmente contro Will. Avrebbe anche potuto prendere le chiavi, almeno non mi avrebbe fatto perdere un pezzo del mio programma preferito!
Mi alzai svogliatamente ed andai ad aprire, trovandomi davanti l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere.
-Harry? Che ci fai qui?- domandai, sorpresa.
Era completamente fradicio ed aveva il fiatone, chiaro segno che avesse corso.
Al solo pensiero che avesse corso per venire da me, sentii un moto di felicità pervadermi. Moto che bloccai immediatamente, dandomi mentalmente della stupida per averci anche solo pensato. Doveva per forza esserci un'altra spiegazione.
-Ho capito- mi rispose soltanto, sembrando un pazzo.
Mi stava rivolgendo uno sguardo intenso, alcune goccioline d'acqua gli scendevano lentamente sul viso e i ricci bagnati gli cadevano quasi piatti sulla fronte.
Mi spostai dall'ingresso per farlo entrare. -Capito cosa?- gli chiesi non capendo.
-Mi avevi detto di capire quello che volevo, e che poi ne avremmo riparlato- mi rispose lui, guardandomi con una strana luce negli occhi.
In quel momento il mio cuore prese a battere ancora più velocemente. Deglutii. -Quindi?- domandai poi ritrovando la voce, cercando di mantenere un'espressione impassibile.
-Io…- si bloccò, passandosi una mano sul volto e prendendo un gran respiro.
-All'inizio la pensavo diversamente.- esordì poi, riprendendo a guardarmi intensamente -Pensavo che non era ciò che volevo e avevo... paura... di tutta questa situazione. Per questo ho deciso di scappare senza prendere una decisione.- cominciò a giustificarsi, aprendosi poi in un sorriso amareggiato.
-É da condardi vero? Scappare da una cosa per paura di non poter essere all'altezza.- mi chiese, ma non risposi. Non riuscivo a trovare la voce, pendevo completamente dalle sue labbra, sempre più ansiosa di sapere come sarebbe andata a finire quella conversazione.
-Solo dopo ho capito... ho capito che ciò che volevo era, e sei, solo e soltanto tu. Voglio avere la possibilità di conquistarti Joelle, perché sei davvero meravigliosa e non intendo perderti. Per nessun motivo al mondo.- mentre pruninciava quelle parole, si era avvicinato con gli occhi sempre più brillanti, prendendo le mie mani fra le sue.
Doveva essere un sogno. Quella non poteva essere la realtà, era tutto troppo bello perché lo fosse. Tutto troppo perfetto.
-Joelle io mi sono innamorato di te e voglio che tu sia la mia ragazza- mormorò aprendosi in un timido sorriso mentre diminueva ulteriormente la distanza fra i nostri corpi.
Harry era innamorato di me. Innamorato di me!
Ero rimasta paralizzata, troppo scioccata ma allo stesso tempo troppo felice per riuscire a formulare una frase di senso compiuto.
Notando il mio silenzio troppo prolungato, il suo sguardo cominciò a farsi preoccupato -Di' qualcosa, per favore. Sta diventando imbarazzante...-
A quel punto non riuscii a fare a meno di sorridere. Improvvisamente tutte le inibizioni e le paure sembrarono essere scomparse nel nulla. Non c'era bisogno di parole, pensai prima di prendere il suo viso tra le mani, eliminando del tutto la distanza tra di noi e baciandolo con passione, come non avevo mai fatto prima di allora.
Lui esitò per alcuni secondi, probabilmente colto di sorpresa, prima di sorridere sulle mie labbra, lasciandosi andare a quel momento che avevamo desiderato troppo entrambi.

Riassaporare le labbra di Harry mi fece provare una delle sensazioni più belle di tutta la mia vita. Una sensazione di calore nel petto, di completezza.
Non sarei voluta staccarmi più da lui, mai più.>>
HARRY ♡ JOELLE

Bravissima amore mio! Davvero, ogni capitolo più bello dell'altro! Vado a leggere l'altro che sono curiosaaaa
Bacioni, ti voglio tanto bene
-Amy

05/02/13, ore 22:43

Quando continui? Voglio sapere cosa succede fra Alex e Niall! a proposito di Nalex perchè non scrivi un po' di più su di loro? stai sempre su tiffany/zayn, joelle/harry, queen/liam e caroline/louis.... dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daaaaaaiiiii scrivi più su alex e niall! comunque ho letto tutti i capitoli e sono bfhvbgjdfkgs e brava sorellina! <3

05/02/13, ore 21:22

ed eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo c':
bhè che dire,è perfetto,divino e chi più ne ha più ne metta!
anzi,definirei il capitolo:supermegaiperbellissimo (ho inventato questo aggettivo quindi se lo prendete siete pregate di mettere i diritti d'autore lol.)
stò sclerando lol c':
sei stata bravissima,come al solito!
ci vediamo al prossimo capitolo...
Baci,Ale :)

05/02/13, ore 15:46

Ciao! Seguo questa ff da tempo,
me l'avevi chiesto tu di leggerla,
solo che ultimamente sono sommersa di impegni
E roba da studiare, quindi non ho avuto molto tempo
per fare altro ç.ç
Ma come si dice, meglio tardi che mai, no? :)
Direi che la storia è molto bella ed è scritta
Molto bene. Non ci sono errori e i personaggi sono
Meravigliosi. C:
i momenti iperventilazione direi che sono sempre
I migliori Ahahah c:bene, penso si aver detto tutto
E dopo averti annoiata con la mia recensione, evaporo!
Alla prossima, dolcezza! c:

04/02/13, ore 23:46

< Un tonfo secco mi fece svegliare di soprassalto. Aprii gli occhi di scatto, spaventato, sfilandomi le cuffie dell'iPod.
Alzai lo sguardo e sgranai gli occhi. Non credevo ai miei occhi.
Stavo ancora sognando, vero? Cosa cavolo ci faceva Tiffany nella mia camera d'albergo?
Scattai a sedere, facendo cadere il lenzuolo. -Che ci fai qui?- le chiesi, aggrottando la fronte.
Tiffany rimase in silenzio, a fissarmi. Sembrava che non mi avesse nemmeno sentito.
Seguii il suo sguardo e capendo quale fosse la fonte della sua distrazione, mi aprii in un ghigno divertito.
Avevo scoperto inavvertitamente il mio petto nudo, e lei era rimasta incantata a guardarmi.
-Morris, so che stai valutando se violentarmi o meno. Però, prima, potresti rispondere alla mia domanda?- le chiesi con tono canzonatorio.
La vidi arrossire istantaneamente, cosa che mi fece ridacchiare divertito.
-Mi sono fatta aprire dalla cameriera con il passepartout. É tardissimo, ho provato a chiamarti un milione e mezzo di volte, ma avendo le cuffie dell'iPod nelle orecchie non mi hai sentita, quindi sono dovuta entrare!- mi rispose stizzita mentre mi alzavo dal letto.
-Adesso muoviti che se arriviamo in ritardo e non riusciamo ad ottenere l'autorizzazione per colpa tua, ti uccido- mi minacciò, avvicinandosi.
Nel farlo però, inciampò sul piumone che avevo fatto cadere durante la notte.
Scattai in avanti circondandole i fianchi prima che potesse cadere disastrosamente a terra, attirandola verso di me.
Tiffany alzò lo sguardo incrociando il mio, profondo. Rimanemmo a fissarci in silenzio per qualche secondo, finché lei non decise di rompere il silenzio, ponendo fine a quella strana atmosfera che era venuta a crearsi.
Posò le sue mani fredde sul mio petto, provocandomi dei brividi per tutta la schiena.
-Grazie, adesso puoi anche lasciarmi- mormorò continuando a guardarmi in quello stesso modo strano di prima.
Mi scostai immediatamente, boccheggiando a vuoto per un po'. Mi passai una mano fra i capelli, spettinandoli un poco. -Vado, vado a farmi una doccia...- annunciai poi, leggermente imbarazzato, senza distogliere il mio sguardo da quello di Tiffany -Ci troviamo dopo alla reception?-
-Smettila di prendermi in giro!- esclamò Tiffany infastidita.
Scossi la testa -Non posso, é troppo divertente!- controbattei ridacchiando.
Tiffany sbuffò, alzando gli occhi al cielo. -Cerca di muoverti- borbottò prima di voltarsi ed uscire dalla mia camera.>>

LI AMO. Ma tipo non poco, eh? Tipo tanto, troppo, troppissimo. Dire che sono una coppia perfetta, che mi fanno sognare ad ogni capitolo, che faccio il tifo da quando si sono scontrati per la prima volta al college... é dire davvero poco.
Credimi quando ti dico che mi sono innamorata di questa storia inizialmente per questa coppia. E sai cosa? Adesso, nonostante questa resti la mia preferita, le amo tutte. Sono scritte talmente bene che non si riesce a non adorarle. Insomma, sei una delle poche (pochissime) autrici che riesce a scrivere CINQUE e ripeto CINQUE storie insieme, e riuscire a creare una fan fiction tanto bella quanto la tua. Perché giuro, non ci si annoia mai a leggerla! Ci fai sognare, sospirare, sorridere, far venire i brividi, piangere, ridere... é davvero un capolavoro, non ho parole.
Sono contenta che tu sia capace di continuare a mandarla avanti, perché ti assicuro che quando finirà, io probabilmente entrerò in depressione. Mi ci sono proprio affezionata, non c'è nulla da fare.
Per quanto riguarda il ritorno di Alex, direi che é stato a dir poco trionfale! UN CONTRATTO ALLA SONY + NIALL HORAN CHE TI DICE DI AMARTI= sogno nel cassetto di moooooolte persone ahahahhaah
Come dice Niall, può essere stato anche un ti amo affrettato, ma dopotutto chi ha mai detto che ci sia un tempo determinato per innamorarsi? Io credo che sia assolutamente verosimile, oltre che molto comune. Perché dai, siamo sinceri, l'amore é una cosa incontrollabile. Quando Cupido scaglia le sue frecce, non c'è modo di sfuggirgli.
Queen e Liam a dir poco teneri, adorabili, FANTASTICI. Liam é di una dolcezza inquantificabile... non so davvero, come si faccia a non adorarlo. Nella tua fanfiction poi, che é esattamente come me lo immagino io: non solo un ragazzo dal cuore d'oro, ma anche un RAGAZZO, che sente attrazione per le ragazze, che si innamora delle persone sbagliate, che si arrabbia... PERFETTO.
La parte in cui Tiffany ammette a sé stessa che Zayn é incredibile mi ha fatto saltellare dalla gioia. FINALMENTEEEE! Non vedo che questi due si mettano insieme, sto sclerando ahahhaha
Ahh... per quanto riguarda Mandy, mi sta già supersimpatica, dico sul serio.

Continua presto, non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti! Le cose si stanno facendo sempre più interessanti e coinvolgenti!
Ah, e ricordati di avvisarmi eh?! ahah (lo so che rompo, ma poi se no controllo ogni secondo come un'ossessa se hai aggiornato ahahaha)
Bacioni bellissima :) xx

04/02/13, ore 21:05

questa è la migliore ff che abbia mai letto, davvero la migliore! no, spiegami come fai che non riesco ancora a capirlo! riesci a unire cinque storie tutte fantastiche senza fare preferenze, tutte allo stesso piano, tutte ugualmente importanti e bellissime. COME?!? COME CAVOLO FAI?!? sei davvero brava, sono rimasta veramente colpita da tutti questi capitoli, tu presto scriverai un vero libro ne sono sicura, sei troppo brava per rinunciare a scrivere... non smettere mai mi raccomando e aggiorna presto.
Sere.

03/02/13, ore 20:37

OOOOk, la scena di Tiffy e Zayn è sensazionale!!!!!!
<< Lei annuì impercettibilmente, indietreggiando un po' per farmi passare -Okay... va bene, allora ci baciamo là- disse senza pensare. >> baciamo???? Tiffy mi sosprendi v.v
<< Inarcai un sopracciglio, mentre le mie labbra si incurvavano in un sorriso abbastanza divertito -Baciamo?- ripetei con tono interrogativo. >> appunto
<< Tiffany sgranò gli occhi, accorgendosi solo in quel momento di ciò che aveva detto. -No!- esclamò immediatamente -No, io volevo dire vediamo! Ci vediamo dopo!- si corresse agitandosi. >> ahahahahahahah Tiffy sei una forza XD
santo cielo, come sono contenta per Alex! finalmente il suo sogno diventerà realtà e sono gioiosa anche per la parte con Niall, sono troppo belli insieme!!!!! =)
<< Sì, Zayn era incredibile, dovevo ammetterlo... solo a me stessa però. >> peccato, non sarebbe stato male se l'avessi detto davvero anche a Zayn ;)
<< Ma Queen, oltre che una bellissima ragazza, aveva dimostrato di essere anche intelligente, spontanea, solare e divertente quasi all'inverosimile. Mi ricordava incredibilmente Louis. Sembrava praticamente la sua copia al femminile, ecco. >> eh no è, di Louis ne basta uno XD ahahahahahahah
Liam sei da sposare!!!! *.* oddio la scena Queen-Liam è bellissima!!!!!
uffy peccato ora ho raggiunto l'ultimo capitolo XD
pazienza, aspetterò con trepidazione il prossimo aggiornamento ;)
un bacione cara e scusami tanto se ci ho messo una vita a commentare la tua magnifica storia

03/02/13, ore 20:37

Ehi ma che succede?????? ok, Tiffy calmati e spiegaci come mai questa reazione... perchè hai paura di guidare??????
<< -Mi hai chiesto scusa?- le domandai incredulo.
Tiffany si voltò, con un sopracciglio alzato e un sorriso divertito sulle labbra. -Sì, ma non ti ci abituare- disse facendomi l'occhiolino prima di scendere dalla macchina. >> few, sospiro di sollievo però sono curiosa di scoprire perchè Tiffy abbia paura di guidare
ahahahahahah il biglietto di Tiffany è troppo forte!!!!! ahahahahahah
<< -Sono il tuo migliore amico- gli ricordai abbassando il tono, più calmo -So che c'è qualcosa che non va, quindi potremmo saltare la parte in cui tu mi menti negando fino allo sfinimento, ed arrivare a quella in cui vuoti il sacco?- >> grande Lou!!!!!
<< -Maledizione Harry!- esclamai infastidito dal suo comportamento -Te lo dico io il perché! É perché non hai le palle di andare da Joelle a confessarle i tuoi sentimenti, ecco perché!- sbraitai, tirando un pugno sul materasso. >> ok Lou, hai afferrato il concetto però non credo tu sia nella posizione più adatta per fare sta scenata dato che sei nella medesima situazione con Caroline u.u
<< Harry socchiuse la bocca sorpreso, mentre i suoi occhi cominciavano a brillare di rabbia. -Tu vieni a dirmi queste cose? Tu Louis?!- urlò, alzandosi dal suo letto -Non mi sembra che tu sia molto diverso da me... oppure hai detto a Caroline quello che provi per lei?- mi sfidò. >> ecco appunto u.u visto che l'ha notato anche Hazza?!? u.u
<< Nel sentire quelle parole m'irrigidii. -Non dire stronzate.- lo ammonii -Fra me e Carol le cose sono diverse... si tratta tutto di una scommessa che ho fatto con Niall, nient'altro- aggiunsi stizzito. >> certo certo ed io sono la Regina d'Inghilterra v.v
<< -Dio ma perché non so tenere a freno la mia lingua?- borbottai fra me e me, scuotendo il capo. >> si a volte me lo chiedo anch'io XD
<< -Quindi eri gelosa- lo sentii esclamare, prima che potessi chiudere la porta. >> altrochè se era gelosa Zayn XD solo che ci vorrà ancora un bel pò prima di farglielo ammettere XD
*.* la scena di Harry bagnato come un pulcino e Joelle è stata sensazionale! *.* sono davvero contenta che si siano finalmente chiariti e che ora potranno iniziare a stare insieme =)
capitolo eccezionale cara

03/02/13, ore 20:36

Ahahahahahahah Caroline che sogna Louis e per di più continua a ripetere il suo nome nel sonno??? anche lei è proprio cotta allora XD eheh
bella confessione Caroline, ma ora spiegami... chi è Philippe??? ho capito che è il tuo ex, ma qui voglio i particolari u.u
<< -Ricordarsi di non chiedere mai più spiegazioni alla gente che usa il “vi”. Porta sfortuna- annotai mentalmente. >> ahahahahahahah oddio questa è esilarante!!!!!! ahahahahahahahahahah
<< Io e Zayn ci scambiamo un'occhiata, per poi tornare a guardare la preside speranzosi -Chi?- chiedemmo in sincrono.
La preside si aprì il un enorme sorriso -Ma voi due, ovviamente!- esclamò come se fosse stata la cosa più ovvia di questo mondo. >> ahahahahahahahahahah oddio questa è troppo forte!!!!! come dire che davvero speravano di non ricevere una risposta tanto scontata!! ahahahahahahhahahahahah
<< -Joe, Joe, si vede che non capisci i ragazzi.- disse scuotendo la testa con fare melodrammatico -Harry é completamente pazzo di te- concluse, facendomi perdere un battito e sgranare gli occhi. >> bravo Will, falle aprire gli occhi a Joe!!!! u.u
<< -Credo voglia uccidermi.- rise di gusto e presi quella sua frase come una conferma a ciò che aveva detto prima. >> Will, toglierei il 'credo' perchè in quel momento Harry vuole SICURAMENTE ucciderti XD
povera Joe XD comunque l'ho detto che tra tutti i boys l'unico che si salva è Niall perchè sta già con Alex u.u
beeeeene, corro al prossimo capitolo!!!! =)

03/02/13, ore 20:36

<< Avevo vinto e non vedevo l'ora di rinfacciarlo a quell'antipatico di Zayn. >> magari però Zayn ha venduto più di te XD eheheheh mai dire mai Tiffy ;)
<< -Harry!- esclamò il riccio stesso, facendoci ridere. >> il solito scemo Hazza XD ahahahahah
Liam, Liam, Liam *sospiro rassegnato* che dobbiamo fare con te XD cavolo ok, siete amici, ma magari non hai pensato che tra voi non c'è SOLO amicizia ma ANCHE amore??? XD va beh, spero che ve ne accorgerete prima o poi ;)
forte la scena di Caroline e Louis =) che tenera la piccola Sophie =) e Niall??? oddio troppo dolcioso *.*
Louis Louis Loius *altro sospiro rassegnato* l'amore ti sta raggiungendo e tu ancora non vuoi ammetterlo u.u
ma che dobbiamo fare con 'sti ragazzi cocciuti???? XD uno peggio dell'altro, ah no l'unico che si salva è Niall perchè lui ha già le idee chiarissime con Alex ù.ù
oddio sono stra presa dalla tua storia, si nota???? XD
bellissima, favolosa, meravigliosa e chi più ne ha più ne metta!!!
ora corro al capitolo 32 XD

03/02/13, ore 20:35

L'avevo detto Tiffy che il tuo piano ti si sarebbe ritorto contro u.u
*.* la parte di Queen e Liam è stupenda!!!!! oddio sono stata rapita dalle tue parole dalla prima all'ultima sillaba!!!! eccezionale davvero, semplicemente meraviglioso!!!!
<< -Va bene, allora tocca a me. Sei pronto?- mi chiese e notando il suo sorriso di sfida, capii di esser riuscito nel mio intento, ovvero distrarla.
Annuii ricambiano il sorriso -Chiedi pure quello che vuoi, ma stai attenta alle domande di cui non vorresti sentire la risposta- ammiccai facendola ridere. >> ahahahah Liam XD che piccolo pervy che sei XD
che tenera anche la parte di Zayn e Tiffy =) ovviamente non potevano andare d'amore e d'accordo subito, quindi le litigate ci stavano benissimo XD
chissà chi vincerà la loro piccola sfida XD
<< Probabilmente però, dovetti aver preso male le misure perché quando tornai a galla, ero talmente vicino a Queen, che i nostri corpi si sfioravano. >> certo certo Liam, ammettilo che volevi andasse a finire così ;)
*ç* oddio Liam non me l'aspettavo proprio *ç* scena dolcissima ed ardente!!!!!
nooooooo, Liam perchè T.T era un momento così perfetto!!!!!!! >.<
caspita il capitolo è fantastico, peccato che Liam non si sia lasciato andare XD
bene bene bene, ora passo al prossimo ;)

03/02/13, ore 20:35

*.* ma che belle le immagini pre-capitolo =) fantastiche!!!!!!
<< Joelle sorrise furbamente -Usa il tuo fascino, ovviamente! Sei una donna e questa é la nostra arma migliore contro gli uomini- mi fece l'occhiolino. >> ahahahahahahah oddio Joe questa è magnifica!!!!!! e poi hai perfettamente ragione u.u
<< -Liam, hai perso qualcosa lì vicino a Queen?- gli chiesi con tono ironico.
-Sì, la sanità mentale- rispose Louis, al posto suo. >> ahahahahah Lou sei un grande XD ahahahahahah
secondo me, sotto sotto tra Queen e Liam succederà qualcosa, tipo che Liam riuscirà a farla cambiare =) sarebbe magnifico!!!
<< Ma non ero poi così stupido da innamorarmene sul serio! >> mai dire mai ù.ù
<< Lui mi guardò male. -Sei sicura di essere Tiffany?- >> ahahahahahahahahahah oddio questa è esilarante ahahahahahahahahahahah mi dispiace Tiffy ma credo che Zayn abbia già capito il tuo gioco XD ahahahahah
<< Quando si spostò notai il suo solito ghigno, mi fece l'occhiolino sfrontato e se ne andò, lasciandomi da sola. >> Tiffy, qui il tuo piano mi sa che ti si ritorcerà contro XD
oddio stavo per morire di crepacuore nella scena di Lou e Caroline sulla strada XD ahahahah però mi è piaciuta la battuta finale di Lou ;) quel << Ti amo anch'io >> uhuh qui gatta ci cova ;)
<< -Ti ho già detto...- non ebbi nemmeno il tempo di finire la frase, che Louis mi avvicinò a lui afferrandomi delicatamente per la nuca, per poi zittirmi con un bacio. >> *ç* Lou che audacia *ç* gesto degno di te direi XD
povera Caroline XD mi sa che le sue 'sventure' con Louis siano appena agli inizi ahahahah XD
capitolo favoloso come sempre cara =)
ora passo al successivo!

03/02/13, ore 20:34

Tiffy non prendertela, nemmeno io sono in grado di cucinare XD ahahahahahah (contando che ho 21 anni è davvero preoccupante la cosa poi XD)
ahahahahah e se quel ragazzo che Tiffy dovrà incontrare il giorno seguente fosse Zayn???? ahahahahahah oddio chissà come reagirebbe XD ahahahahahah
<< -Frena! Tuo cugino?- domandai facendomi serio. Avevo un cattivo presentimento. >> si Hazza il tuo cattivo presentimento è fondato XD ahahahah
ne vedremo SICURAMENTE delle belle alla cena XD
<< La guardai qualche secondo, per poi passare a squadrare il biondino. >> ahahahahahah ed ora anche Zayn ci si mette con le sue seghe mentali XD ahahahahahah oddio Will mi dispiace per te ma sei stato preso di mira dai due spasimanti delle tue migliori amiche XD ahahahahahah
santo cielo, non bastava Hazza geloso ora ci si mette anche Zayn XD ahahahah
<< -Non mi dire che anche voi inglesi perfettini sapete divertirvi- ci prese in giro amichevolmente Will, facendomi sorridere divertito. >> ahahahahahah Will sei un grande!!!!!
<< -Amico, sono certo che una volta che parteciperai ad una festa di noi “inglesi perfettini”- mimai delle vigolette, pronunciando le ultime parole -quelle americane ti sembreranno noiose e tristi in confronto- ammiccai. >> vai così Louis!!!!!!! sei un mito!!!!!
<< Liam si aprì improvvisamente in uno strano sorriso che non riuscii ad interpretare -Ma non mi dire...- >> ahahahahah io si che so interpretarlo ed il suo significato è "Che coincidenza, Tiffy organizza e Zayn è il dj XD proprio una coincidenza" ahahahahahah
<< In quel momento capii immediatamente il perché di quello strano sorriso di Liam: noi conoscevamo molto bene quel dj. >> ora ci è arrivato anche Louis XD ahahahahahah
ahahahahah ed ecco il fatidico incontro organizzatrice-dj alias Tiffy-Zayn XD ahahahahahah
capitolo favoloso, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

03/02/13, ore 20:34

Santo cielo, cena tutti insieme significa anche Harry e Joe nella stessa stanza XD per non parlare di Zayn e Tiffy XD ahahahahaha scommetto che ne vedremo delle belle
<< -Mi hai fatto fuori un paio di costole- disse, mentre lo tenevo stretto -...ma non importa ne ho altre ventidue, tranquilla...- >> ahahahahahah Will sei troppo forte! ;)
<< D'un tratto però, sentii un colpo di tosse, di quelli che fai quando vuoi interrompere qualcosa di proposito, e quando mi voltai, staccandomi da Will, mi trovai Harry davanti. >> ahahahahahah oddio Harry sicuramente ha pensato male e quindi si è ingelosito!!!!!!!
aaaaaah il bacio sulla guancia XD chissà che seghe mentali si farà Hazza XD cooooomunque Harry non si fa il maleducato anche se si è gelosi u.u e poi Will non è un tuo rivale in amore! ù.ù
<< -Certo! Nessun problema- sorrisi inconsapevole di quello che mi aspettava. >> già Tiffy perchè non credo che se avessi saputo in anticipo che quel dj sarà di sicuro Zayn, saresti stata così contenta XD ahahahahah chissà la faccia che farà quando lo scoprirà XD
<< Harry però non mi lasciò proseguire, bloccandomi per un braccio e, senza pensarci, mi baciò. >> ooook sono semplicemente così ---> O.O allibita all'ennesima potenza!
wow Hazza mi hai proprio stupita! ho capito che sei geloso, però di certo non avrei pensato tutta questa audacia da parte tua XD
già Joe ha proprio ragione, Harry prima deve far chiarezza con se stesso e poi Joe sarà sua ne sono sicura =) perchè lei è cotta a puntino di lui =)
wow, capitolo fantastico, come gli altri d'altro canto XD
al prossimo!!!!