Even the sun sets in paradise
di dahbanana

30/11/12, ore 19:49

come promesso eccomi qui.
ripeto, è davvero stupenda e sei talentuosa, continua così ;)
-An

30/11/12, ore 19:24

ciao c: non ho recensito gli altri,ma tanto sarebbero stati tutti uguali 'meraviglioso,stupendo,fantastico' bravvissima,continua ti prego c: (ricambi?) asdfghjhgfdsa

30/11/12, ore 19:01

Ciao bella !!
Hai visto che sono passata?
La tua storia, è bellissima!
Complimenti, mi farebbe molto piacere se anche tu passassi nelle mie di storie.
Un bacio e scusa per la banale recensione:*
Martyxx

30/11/12, ore 14:52

Bello,bello,bello! Spero che continuerai presto...ho letto la storia tutto ad un fiato! XD bye al prossimo

30/11/12, ore 13:17

Davvero una storia bellissima!
scrivi davvero bene,la storia è interessante,la scrittura è giusta,senza errori,e i fatti sono chiari!
veramente brava,sono molto curiosa di sapere cosa succederà più avanti,soprattutto tra Jake e Zayn!
Continua presto mi raccomando!
A preso bella :)

30/11/12, ore 11:00

Hey che bella questa storia! Mi piace tantissimoooo! Aggiorna appena puoi che sono curiosissima, baci, ceci xx

29/11/12, ore 17:46

Oddio che bello ** la tua FF è una delle mie preferite ** la amo troppo <3

28/11/12, ore 23:47

La tua storia non è bellissima molto di più. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ma di più amo la trama della storia. Da oggi ho letto tutti i capitoli e li ho trovati "amaZAYN" xD. Sinceramente?? Questa Queen non mi va proprio a genio, soprattutto dopo quello che vuole fare a Joe.
Posta prima che puoi il prossimo capitolo, sono curiosa :)
Un bacio ♥ A.

28/11/12, ore 21:49

<< mentre cercavo l'accendino nella tasca posteriore dei jeans. >> mmmh, Zayn posso aiutarti se vuoi! XD
ok, me in modalità pervertità: ON!!!! XD scusami ma con loro come si può restare seri me lo spieghi????? insomma, sono da stupro solamente posandoci gli occhi addosso una volta!!!!! XD
<< Bene, ora sapevo anche il nome che avrei fatto incidere sulla sua lapide in caso avesse continuato a ronzare intorno a lei. >> uhuhuh, Zayn qui sotto sotto sei geloso anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
occavolo, prima Harry ed ora anche Zayn???? e poi Louis che viene rifiutato???? certo che il mondo sta proprio iniziando a girare al contrario ù.ù c'è DAVVERO da preoccuparsi qui ù.ù
<< -Tu sei completamente pazza!-
Si strinse nelle spalle con fare disinteressato -Probabile- mi rispose per poi voltarsi. >> ahahah, togli il 'probabile' Tiffy, tu SEI pazza!!! XD ahahahah
<< Nel sentire quelle parole mi aprii in un sorriso sghembo -Gelosa?- >> ti piacerebbe Zayn, comunque... a mio parere sì, è G-E-L-O-S-A anche se ancora non lo sa XD
<< -Tranquilla, piccola- le sussurrai in un orecchio -non è lei che mi interessa- e senza lasciarle il tempo di ribattere, me ne andai. >> *fischio lungo di ammirazione* wow, Zayn qui mi sorprendi sempre di più O.O
chissà come proseguirà ;)
<< -Mi piacerebbe molto, il problema è che tu non vuoi solo ballare, capisci?- mi rispose lui, liberandosi dalla mia presa. >> ok, Zayn sei SUL SERIO preoccupante! O.O no scusa, ma Z-A-Y-N che rifiuta una ragazza???? andiamo, ok che qui è Louis il playboy (ehi! *tono offeso* ndLouis, guarda che ha ragione ù.ù ndTutti gli altri) però Zayn che s'impunta su Tiffy è proprio da ----> *faccina* *O*
<< -Guarda e impara- le risposi dirigendomi verso Harry e voltandolo per un braccio per poi baciarlo. >> oh santi numi! O.O
ok, Tiffy meglio se non guardi perchè altrimenti prevedo una furia omicida, Joe ti prego cerca di trattenerti perchè l'omicidio è ancora reato!!!! Harry, cavolo toglitela di dossooooooooooooooo!!!! Queen, ti ammazzo io che tanto nessuno riuscirà mai a reperirmi e quindi anche se ti uccido me la caverò ù.ù
che qualcuno fermi quella squilibrataaaaaaaaaa, Joe deve avere il suo bel lieto fine con Harry!!!!!
oddio, fortuna che sei l'autrice altrimenti mi vedevi attraverso il monitor con un pugnale puntato contro di te!!!!! *pugnale nascosto dietro la schiena per prendere l'autrice di sorpresa ù.ù* muahahahah
ok, scherzo scherzo XD
tranquilla che non ho alcuna intenzione di ucciderti =)
capitolo meraviglio e le foto che hai messo *ç* da infarto!!!!!! oddio sto sbavando! XD ora mi toccherà ripulire la scena del crimine XD
non vedo l'ora di scoprire cos'avrai in serbo per noi nel prossimo capitolo =)
un bacione

ryry

28/11/12, ore 21:38

Ehi ciao!! il capitolo è proprio bello e Zayn che fa il geloso mi fa morire dal ridere.. Queen invece è proprio stronza!!! dai Joe è così dolce.. Queen fa tanto l'amicona e poi la pugnala alle spalle..
al prossimo capitolo,
bacioni,
-S.

28/11/12, ore 21:19

bellissimo..... queen vai via ora immediatamente subito se non vuoi essere uccisa.... levati/staccati da harry!!!!!!

28/11/12, ore 21:17

Eccomi, per ora ho letto il primo, sta sera non posso andare avanti, ma la metto tra le seguite, mi piace molto, complimenti :)

28/11/12, ore 21:05

Punto 1-Beliissima la storia cazzo *^* bellissimo il capitolo *^* Ahò,ma fà un libro no eh?! <3
Punto due- amo la tua storia,anche se sono una che ama i fantasy <3
Punto 3-Ammazza oh,ma tu mi vuoi proprio morta no?!
Io credo di si,dato che,dopo aver letto lo spazio auutrice,mi sono trovta due foto mooolto provocanti di Hazza e Zayn e manca poco che muorivo,cadendo dal letto per lo stato di estasy che mi hai fatto mettere mentre guardavo le foto *w*
Punto 4-CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3
Sara xx

28/11/12, ore 20:32

Zayn che sbirciaaaaa! ahahahah
Hai ragione mi aspettavo una di quelle risse che alla fine sono costretti a separarli gli altri se no continuano all'infinito. Però, devo ammettere che il litigio mi ha fatto impazzire.
"-Tranquilla, piccola- le sussurrai in un orecchio -non è lei che mi interessa- e senza lasciarle il tempo di ribattere, me ne andai."
Cioè dai: ZAYN IO TI AMO. Sappilo.
Caspio di Troiaaaaaaaa! Non ci posso credere! Ti dico di stare alla larga da Zayn e corri da Harry? Ma vuoi un pugno?
Se non sa accettare un rifiuto che si spari! Che rabbiaaaaaa!
Oddio non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
Continua prestoo
Sei la migliore in assoluto. Amo la tua storia, è davvero bellissima
:) xx

28/11/12, ore 20:26

Jabsusnbshn ok, é davvero, davvero, davvero stupendo!! Tesoro te devi e ripeto DEVI fare la scrittrice! Ok? Ok... Allora ti dico che adoro la tua FF, e sono ancora una volta molto in ansia per il prossimo capitolo! Shhsjsndhnsnsj sono tanto tanto curiosa! Lol e le foto mlmlmlmlml.... Ok dopo questo perversionetime ti saluto! Aggiorna presto tesoro! ❤❤❤❤