Even the sun sets in paradise
di dahbanana

29/12/12, ore 19:48

Ciao bellissima! Anche in questo capitolo sei riuscita a dimostrare che grande scrittrice di talento sei! Ma dico, può esserci capitolo più bello? Tu hai anche il coraggio di annunciarmi che il prossimo sarà anche migliore?
MA IO MUOIOOOOOOOOO <3
Prima di tutto vorrei dire che i banner sono bellissimi! Complimenti Smiley__ ;)
Tiffany che cerca di convincere Zayn a lasciar perdere seducendolo è meravigliosa. Secondo me lui non ci casca, ma vedremo nel prossimo capitolo!!
Liam che si sta prendendo una cotta per Queen può anche essere sbagliato, perché loro comunque solo esattamente il contrario e non sono adatti l'uno per l'altra, ma perché a me sembrano perfetti?
Se si mettessero insieme sono certa che riuscirebbero a migliorarsi e a compensarsi a vicenda! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro storia :)
La parte di Louis e Carol è decisamente la mia preferita. Louis in questo capitolo è perfetto! é tutto maledettamente meraviglioso!
Complimenti tesoro, riesci a sorprendermi sempre di più! Vai avanti presto che sono curiossissimaaa!
Come trame devo dire invece che mi piacciono un poì tutte, ma mi piacerebbe leggere forse "life and death" e "come se fosse facile cambiare"...
Mi ispirano davvero molto ;)
Buon Natale anche a te in ritardo, e se non ci sentiamo più fino a capodanno, FELICE ANNO NUOVO! <3
bacioni bella :) xx

29/12/12, ore 13:32

Oddio ma questo capitolo è qualcosa di ECCEZZUNALE VERAMENTE (?) LOL...
se stata bravissima come al solito,bravaaaaaaaa *batte le mani*
questa storia mi piace ogni giorno di più,è dbnusdfbuwenfbweufv *^*
continua presto!
Baci,Ale :)

28/12/12, ore 14:40

Allora partiamo dal presupposto che mi piace questo capitolo, se il prossimo è ancora più bello vuol dire che sarà skhosiggdfgiosdgoi<3

amo Louis in questo capitolo, così infantile ma allo stesso tempo provocante LOL (?)

non so e riuscirò a leggere subito il continuo dato che parto .) quindi sappi che la mia recensione potrebbe rirdare ad arrivare ma contami smepre perchè di sicuo la tua storia non la abbandonooo

28/12/12, ore 14:23

Questo capitolo è fantastico! Comunque riguardo le FF mi piacciono "Bad boy" e "Come se fosse facile cambiare" poi scegli te...
Facci sapere quale scegli, e continua presto!
Una bacio xx

PS: Il momento iperventilazione è aiuvgfuygvdfuygv :Q_____

28/12/12, ore 13:41

è STUPENDO *-* COME SEMPRE! TI RIPETERò FINO ALLO SFINIMENTO CHE SIE BRAVISSIMA!!
SMACK
-SIL

28/12/12, ore 13:34

Il capitolo è bellissimo, come sempre. Tiffany che ci prova con Zayn mlmlmlmlmlmlml lol E poi Louis e Caroline, aww, sono dolcissimi, la parte del bacio è stata bellissima (':
bravissima, ne è valsa la pena aspettare :) xoxo buone feste

28/12/12, ore 13:05

Yo! Intanto ti dico subito che tutte e quattro le trame mi ispirano, ma spprattutto Bad Bay e Ashley Bennet muahah sei un genio
Passando al capitolo...Liam Liam Liam non mi fare casini con la mia peggiore nemica uu
Ahahh Louis è un genio ahahah andiamo, sdraiarsi per strada solo per Carol? Che carino(?) ahah
Uhuh poi Tiffany mlmlml ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo uu
Bacibacibaci xx

28/12/12, ore 10:18

Bello tesoro! Buygfbdyu io voglio gia leggere anche una delle tue nuove FF, lo sai questo vero? AHAHAH comunque il capitolo é stupendo, hai un modo di scrivere che é troppo dyugdhiuhdhyufgtu! :D aggiorna presto, che se dici che il prossimo é uno deo tuoi preferiti, allora sarà sicuramente ancora piú bello di questi qui, che sono gia fantastici! :D AGGIORNA PRESTOOOO! ❤❤❤

28/12/12, ore 01:01

ciao dolcezza! che bel capitolo.. mi piace come ogni storia si sta sviluppando lentamente.. è bellissimo.. brava davvero..
personalmente la trama che preferisco è la seconda :) non so.. mi ispira..
aggiorna presto.. bacioni,
-S.

28/12/12, ore 00:17

bellissimi i tuoi capitoli...li ho letti tutti insieme e mi sono piaciuti davvero molto quindi ti prego continua presto!!! ah, quasi dimenticavo...a me piacerebbe molto leggere la ff "bad boy" spero pubblicherai quella...bye bye =D

27/12/12, ore 22:06

Ho deciso di inserire la storia tre le scelte poichè è scritta in italiano perfetto, lo stile si adatta perfettamente alla storia, è scritto in modo che la lettrice provi le sensazioni dei personaggi.
E' così bella che ogni capitolo toglie il fiato.
Deve essere nelle scelte perchè è la migliore fanfiction che potesse esistere in tutto efp.
Bacione :*
Meryxx

27/12/12, ore 22:04

Buonaseraa :D
Allora il capitolo mi piace proprio tanto tanto tanto,è scritto bene e poi Louis e Carol sono così jhdjkslgjdjgksgjs *^*
Per quanto riguarda le storie nuove, mi piacerebbe ''BAD BOY'' mi attira molto questo cattivo ragazzo u.u
MI hai lasciato senza parole per la bellezza di questo capitolo, e voglio che continuii prestissimo , cazzo HO BISOGNO DELLA TUA STORIA!
Un bacione :**
Meryxx

27/12/12, ore 21:56

Ciaooo! Come inizio davvero molto intrigante, riesci a catturare l' attenzione del lettore, descrivi in modo dettagliato senza appesantire...davvero molto molto brava!
Uh ma cosa ci sarà in quel messaggiooooo? Ovviamente tu mi dirai: leggi il prossimo capitolo, no? Sì, è vero, hai prorpio ragione... mi dileguoooo.
Alla prossima cara! C:

27/12/12, ore 20:56

bellisssssimooooo nn vedo l'ora che continuiii iiii cmq buon natale anche se in ritardo

27/12/12, ore 20:42

lkdfjsjfgksjfgjksgjsdjkgjsghsghsgdgsghghsgh Bellissimoooooooo! *----------* AMO,RIPETO,AMO LA TUA FF! jzfjsfjfsjkgjfs <3
Benee,spero continuerai presto:D
baci xx