Even the sun sets in paradise
di dahbanana

01/12/12, ore 19:31

Bellissima come sempre continua presto sono super curiosa *-*
baci xx

01/12/12, ore 18:53

Lalalalallala questo capitolo è stupendo *-*
Povera Joelle! Sto male per lei davvero. tu riesci sempre
a farmi sentire le emozioni che provano i protagonisti!
Continua presto mi raccomadno ;9
SMAAACK
-Sil

01/12/12, ore 18:45

Francamente un pugno a Queen lo darei... Ma è impazzita...mah..xD ma kmq sonoo TROPPO curiosa di sapere come continua :) aggiorna presto :)

01/12/12, ore 13:14

Asbygvggbgubysgbuhbshbugsygbsbu TI ADORO!! Sei un tesoro, e la tua FF é sempre piú bella! E il momento iperventilazione é fantastico! Mlmlmlml tesoro continua presto, é! Altrimenti mi butto dalla finestra! :D no, apparte gli scherzi, continua presto davvero, altrimenti muoio di curiosità!! :D ok, me ne vado.....ok, me ha vado davvero, ciaooooooooo! Aggiorna presto❤❤❤

30/11/12, ore 23:05

chiedo ufficalmente perdono per essere rimasta indietro di qualche capitolo, ma ho recuperato u_u
mi piace troppoooo *-*
adoro Tiffany e Zayn, cioè sono troppo *W*
Hazza è sempre il solito AHAHAHAHAHAHA
continua presto, e avvertimi quando aggiorni se puoi!
much love <3

30/11/12, ore 22:46

Ohh altro che iperventilazione. Te mi vuoi morta e sepolta! Comunqueeeee passando alla storia... Mi sembra di averti già detto che odio profondamente Queen?? Mi sembra proprio di si. Ma vabbè te lo ripeto la odiooooo. In compenso però amo Tiffany e Joelle. Joelle, poverina dai Harry è un cretino, si che non voleva, ma almeno apri gli occhi e guarda bene chi baci. Ma va come sempre, vabbe..... Il capitolo mi piace tantissimo continuaa :) :) :)
Un Bacio ♥ A.

30/11/12, ore 21:59

Okay sto andando in iperventilazioneee *.* Qualcuno chiami un'ambulanza.... Okay ritornando al mondo reale, qst capitolo è stupendo, lo adoro. Spero che nel prossimo, succedano tante altre cose e cmq Tffany e Zayn mi fanno morire dal ridere, ma mi piace anche vedere Zayn geloso, è una cosa che non riesco a farne a meno, cmq bellissimooo :DD

30/11/12, ore 21:19

Questa storia è davvero una meraviglia, davvero. Si legge come niente, ero rimasta indietro al 22esimo capitolo e in meno di mezz'ora li ho letti tutti e tre. E' davvero bellissima, non so che altro dire! Aspettando il XXv! :)

30/11/12, ore 21:09

OH. MIO. DIO. ora io piglio e ammazzo quella baldracca va bene?? Cacchio mi ha fatto arrabbiare!! Nella risposta alla recensione mi hai detto che io "stavo simpatica" a Queen beh lei no u.u lei fa schifo. (tranquilla ho colto l'ironia della frase lol)
Il capitolo ovviamente è scritto benissimo, e andando avanti gli eventi diventano sempre piú intriganti ahah almeno il lato positivo è che Harry si è sentito in colpa, certo la prissima volta magari il genio può anche dare una sbirciata per vedere chi si sta limonando ahah
Aggiirna presto ;) bscibacibaci xx

30/11/12, ore 21:08

bello , bello, bello !!! ho letto solo il primo capitolo e già mi sn appassionata !!! complimentiii :)

30/11/12, ore 20:55

Tesoro mio, era ovvio che non mi permetterei mai di ucciderti perchè questa storia DEVE andare avanti!!!!! XD
il mio era solo un avvertimento ^_^ *sempre col pugnale ben nascosto per intimorire l'autrice*
<< Il mio mondo si era fermato.
Era come se i miei sensi si fossero annullati. Non sentivo nulla, non vedevo nulla...tranne loro. >> e ti credo!!!! povera Joe T.T
Queen io ti uccidoooooooooooo!!!!
<< Non accesi la luce. In quel momento il buio mi sembrava molto più confortante. >> ti credo, a volte il buio è proprio un'efficacie medicina
<< Per lei sembrava che in quella casa ci fosse solo Dave, e viceversa. >> *.* pucciosi i due innamorati *.*
Harry, impara da loro ù.ù e soprattutto svegliati un pò fuori!!! >.<
<< Aprii gli occhi e mi accorsi che la ragazza che mi stava baciano era Queen...non Joelle. >> accorgertene prima no è, scemotto -.-'
<< Mi staccai di colpo, come se fossi tornato in me. Anzi, ad essere sincero non sapevo neanche più chi fossi. Il Harry Styles che conoscevo infatti, non avrebbe mai rifiutato un bacio da una bella ragazza. >> beh, gli effetti dell'amore sono moooooolto vari e potenti e questo è uno di quelli ù.ù
<< Cominciai a sentire una strana sensazione allo stomaco, come un peso fastidioso: mi sentivo terribilmente in colpa e non riuscivo a capirne il motivo. >> io lo so, ma di certo non ti facilito le cose Harry ù.ù devi maturare da solo, non con il mio aiuto ù.ù
<< -Sei impazzito?!- la voce di Louis >> mister ovvio Lou XD quando mai Harry è stato sano?!? ù.ù
<< Mi stava guardando con occhi severi e sembrava quasi arrabbiato. >> io sono peggio, quindi meglio che Harry parli con Lou invece che con me ù.ù *aura nera ed omicida attorno a ryry*
<< Corrucciai le sopracciglia non capendo -Ferire ch...- improvvisamente un lampo di comprensione passò per i miei occhi. >> ehi Styles, vuoi connettere i due neuroni - anzi no, due sono già troppi - il neurone solitario che ti ritrovi????? no perchè questa domanda è da Oscar!!!! ca**o secondo te di chi parla????
<< Joelle. >> alleluja, ci sei arrivato ù.ù
<< Louis annuì severo -Era qui fino a poco fa. Ha visto tutto e se n'è andata, ho provato a fermarla...- >> ah, allora era Louis ad aver afferrato il polso di Joe... capito capito
<< -Non è il momento Harry. Lasciale un po' di tempo. Non credo che ora come ora voglia parlarti- mi interruppe sicuro. >> ehi, ma c'è uno spirito dentro al corpo di Lou???? no perchè la cosa è preoccupante XD lui, il playboy, che è serio????? wow *fischio lungo d'ammirazione* grande Louis!!! =)
<< E con quella frase cosa intendeva dire? Si stava forse riferendo a me? >> mister - no, sbagliato - miss ovvio!!! XD naturale che parlava di te!!!!! altrimenti perchè ti starebbe così assillando????? XD
<< Niall stava scrivendo un messaggio e a giudicare dal suo sorriso, ero certa che fosse indirizzato ad Alex. >> puccioso il nostro Niall *.*
<< -Cosa?- spalancai gli occhi incredula. Quella stronza... Non ci potevo credere! >> ahimè, credici Tiffy, purtroppo devi credergli
<< -Io li uccido- sentenziai, alzandomi dal letto. >> ehi bella, mettiti in fila!!! ù.ù
<< Sospirai rimettendomi seduta, e senza dire niente l'abbracciai. >> è proprio vero che un abbraccio vale più di mille parole!
ok, ora sono proprio curiosa di sapere come proseguirai questa magnifica - ma che dico - questa bellissima e super mega iper ultra fantastica storia!!!!!
spero vivamente che le cose tra Harry e Joe si aggiustino, mentre di certo non mi perderei mai i battibecchi di Zayn e Tiffy però mi auguro che anche tra loro vada tutto bene =)
Louis??? beh, spero che vinca la scommessa però che rimanga ustionato dalla forza dell'amore!!! =) già, ce lo vedo bene Lou innamorato di Caroline (o come si chiamava XD) =)
ti prego, metti foto meno da infarto altrimenti non arrivo a compiere 21 anni XD (ed il mio compleanno è il 6 gennaio, quindi non è poi così lontano ma se tu prosegui a mettere foto così ... *sbav* ecco hai capito, io non ci arrivo viva al mio ventunesimo compleanno XD)... anzi no, non voglio certo privarmi di questo ben di dio per colpa di qualche battito accelerato o di un sussulto del cuore... continua pure che sono un'ottima vista *ç*
non vedo l'ora di scoprire cos'avrai in serbo per noi nel prossimo capitolo =)
un bacione

ryry

30/11/12, ore 20:51

oddio O.O è ... non ho parole! solo grazie per avermi consigliato di leggerla perchè è davvero bellissima! continua perchè non vedo l'ora di leggere ancora!

30/11/12, ore 20:29

cazzo che sono boni oh!!!!!
ok la smetto!!!!
qusto capitolo è mhkgvfdhbvSBU però spero che facciano pace!!!
tiffany che uccide tutti poi è fantastica....

30/11/12, ore 19:58

Bellissimo...ma che dire?!? Scrivi da favola...la tua storia riesce ad intrigarmi sempre di più....è poi mi hai sorpreso che quando ti ho detto continua presto,sei stata un fulmine a fare l'altro:D...cooooontinuuuaaa ti preeeegooo! <3

30/11/12, ore 19:56

Awww è meravigliosa!! Continua presto, ti prego, voglio sapere cosa succede ora! u.u A presto (spero)! Bacii :)