Even the sun sets in paradise
di dahbanana

20/11/12, ore 15:15

Oddio ma la voglio anch'io la Range Rover *-* Hahahah ritornando alla storia, complimetii! Descrivi molto e la storia me gusta mucho u.u Già. Perciò la metterò senz'altro nelle seguite :3 Continua così, mi raccomando :')

19/11/12, ore 23:21

Mi avverti quando lo continuiii??? Mi sono innamorata di questa ff!!!!!!!! Sei bravissima!

19/11/12, ore 19:19

hahahaha! bello il capitolo! mi avverti quando ne scrivi un'altro per favore? Grazie in anticipo!

19/11/12, ore 13:32

si si si metti le immagini dai!!!
la storia come sempre è fantastica e tu scrivi perfattamente!!!!
spero che metterai presto il nuovo capitolo
kiss kiss
gio

18/11/12, ore 09:15

bei capitoli, mi piacciono molto, questa storia è stupenda! mi avverti quando ne scrivi altri please? grazie in anticipo

17/11/12, ore 19:45

ma tu postandole così velocemente non mi lasci il tempo di recensire!!!
comunque sei un mito!!!!!!
aggiorna presto.....
kiss kiss
gio

17/11/12, ore 19:24

AHAHAHAHAHHAHAHAH vai così Tiffy!  Mica uno ti viene addosso e poi ti sclera pure? Macché è scemo? eheeheheheheheheheh
Sento troppo puzza di attrazione futura.
Immagino che sia Zayn. Anzi sono ultramegasicura.
Aria da sbruffone, aspetto da stupro.... Sì, è proprio lui :D
La parte in cui torna a casa e Alex, Joe e lei si prendono in giro e scherzano è troppo....tenera? Non so come definirla in realtà,  ma mi ispira famiglia e amore fraterno. <3
Al prossimo capitolo :) xx

17/11/12, ore 19:17

YEEEEEEE! Capitolo al supermercato! Tutte le migliori storie d'amore dovrebbero averne uno, dico sul serio. eheheheheheeh
Del tipo "troviamoci al reparto surgelati". Non ti fa impazzire? eheheheh :D :D
Forse sono io la pazza ;D
Joelle che fa quella indecisa se prendere un cioccolato o l'altro e poi li prende entrambi. ahahahahah troppo me! Adoro il cioccolato!
Ma la reazione di Zayn e quella di Tiffany, quando si rivedono fa spisciare. Poveretti Harry e Joelle che non hanno nemmeno il tempo di scambiarsi il numero.
Ti adoro, continua così :) x

17/11/12, ore 19:13

Ciao bella!!!!!
Quanto mi piace l'amicizia fra Joelle e Tiffany? Sembrano due sorelle. Le adoro troppo.
Louis è il migliore, come sempre. "Voi ragazze newyorkesi avete un accento molto sexy" ahahahahahah il solito. Mi fa spisciare
La mia parte preferita del capitolo è senz'altro quella in cui Tiffany si accorge che Zayn è uno degli amici di Niall. Il fatto che interiormente scleri di brutto e che si trattenga dal prenderlo a calci quando poi lui la provoca è fantastico! haahahahahahah
Vai così che scrivi troppo bene!

17/11/12, ore 19:07

Magari fossi seduta allo stesso loro tavolo! ehheheheheheeheheh
Parlando sul serio: capitolo bellissimo e scritto benissimo come sempre.
Harry e Joe faranno pazze cose, secondo me! Me lo sento! :D :D
Zayn invece, provoca e fa il misterioso. CI PIACEEE
Ok sto sclerando, ma cosa ci posso fare se la storia mi prende un sacco?
Continua la storia che io continuerò a leggerla, è una promessa.
Tanti baci, :)

17/11/12, ore 19:03

Will, Will, spero che le tue intenzioni siano solo amichevoli! Tiffany è di Zayn saaaai?!
Anche se lei prova a negare, sono certa che un giorno o l'altro lo capirà! Tiffany e Zayn sono fatti per stare insieme!
Questo capitolo è scritto davvero troppo bene.
Ho pianto come una fontanella nella parte in cui ricorda dei momenti della sua infanzia! Poi io, essendo intelligente, ci ho messo pure la musica triste di sottofondo, quindi immaginati che meraviglia! heheheeheheheheh
Povera Tiffy! Le voglio troppo bene
Continua così che spacchi tutto! :) x

17/11/12, ore 18:58

Quanto possono essere belli? Mi chiedo se sono l'unica scema ad essersi emozionata. Probabilmente no, sei talmente brava che chiunque si emozionerebbe
Sono la coppia più tenerosa del mondo, anche se è tristissimo che Alex se ne debba andare. Dai, di già? D:
Falla tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Poi se no Niall piange e io piango di conseguenza e poi piangono troppe persone!
eheheheeheheheh
Bravissima come sempre, continua così
:) xx

17/11/12, ore 18:54

Tiffany è una sorella meravigliosa. Ok basta. Credo tu, anzi tutti, l'abbiano capito che l'adoro :D
Incontro Harry/Joe del tipo "sbaviamoci addosso" eheheheheheheheheh
Si può essere così sexy e belli, e simpatici e meravigliosi come Zayn?
Te lo dico io: NO! E se qualcuno osa dire il contrario mandalo da me ahahahahahahahahsdhsHCSHHAAHAHAH
Il bacio rubato ci stava tutto! Vai così Zayn che un giorno riesci a farla impazzire eheheheeh

17/11/12, ore 18:47

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh inizia la lotta interiore! Stommaleeeeee
Zayn e Tiffany sono i migliori, sincermante e seriamente li amo troppo.
Ci sono momenti in cui mi dico "Dovrebbero prendersi e baciarsi selvaggiamente una volta per tutte!" ma poi ci ripenso e mi dico "E perderci il divertimento di vederli bisticciare? MAI!"
ahahahahaahahahahahahah
Harry il playboy che si innamora per la prima volta ? forse? SPERIAMOOOO
Continua così, a presto bellezza

17/11/12, ore 18:42

Ciao! Sono sempre io :D
Capitolo fantastico come sempre. Due nuovi personaggi! WOW
Jake e Queen! Chissà che ruolo avranno
Queen mi sembra molto.... ehem.... come dire?!.... ehm... Trota ahahahah, non so se mi spiego ;)
Jake invece me lo immagino troppo figo! Magari fossero tutti così i camerieri! Entrerei in tutti i bar e magari ci vivrei pure ehehehehehehehehehe
Continua così che sei bravissima :) xx
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 06:44 pm)