Even the sun sets in paradise
di dahbanana

28/11/12, ore 20:08

HAHAHAHAHAH la scommessa di Louis e Niall!
Caroline é ufficialmente la seconda mia preferita (dopo TIFFY, ovviamete)! é un mito! la amo troppo eheheheheh
La riflessione di Lou sulle donne é perfetta. Non c'é altro modo per definirla
Per quanto riguarda Queen: lontana da Zayn se no finisci male. MOOOOOOOLTO male. Poi non dire che non ti ho avvisata
;D
Harry e Joe poverini! Mi viene un 'ansia totale! DEVONO STARE INSIEMEEEE aaaaaah
ok basta, la pianto
vado a leggere il prossimo
continua così tesoro che sei la più brava
:) xx

28/11/12, ore 20:02

non puoi lasciarmi così. ti prego continuaa. questa storia è fantastica. c:

28/11/12, ore 20:00

Spero solo che Harry si stacchi subito! non vedo l'ora che continui, davvero! Il capitolo è bellissimo! Fammi sapere mi raccomando ;)
-Sil

28/11/12, ore 19:54

Non so più come dirlo: SEI FANTASTICA.
amo troppo la tua storiaaaaaaa!!!!!!!
"-Venerdì è il giorno dei baci in bocca-" ahahahahaha Queen é pazza!!! che ridere ehehehehehehehehaheheh
Finalmente si scopre il perché del comportamento di Harry: LOUIS! ;D
La scenata di gelosia di Harry mi ha fatta sclerare di brutto! Quanto può essere ficooooooo!
Liam che dice a Harry che é geloso é il migliore!
vado a leggere il prossimo
baci bacetti :) xx

28/11/12, ore 19:43

-Zayn-ti-sto-provocando-e-so-che-ti-piacerebbe-assaggiarmi-Malik e -Harry-sono-troppo-hot-Styles CE MA HAHAHAHAHAHAHAH AMO LA TUA STORIA

28/11/12, ore 19:23

QUEEN SEI UNA CAZZO DI TROIA HARRY è DI JOE! Porca trota (?) che hai combinato? Ahahahah
sto sclerando in camera e c'è mia mamma che mi guarda come se fossi pazza!
Aggiorna presto ti prego!!

Lots of love, Dreamer

28/11/12, ore 19:01

GO ZAYN GO ZAYN!!
Ahahahah si mi aspettavo anch'io la rissa ma il modo in cui Zayn respinge Queen mi ha ripagata ampiamente
" -Mi piacerebbe molto, il problema è che tu non vuoi solo ballare, capisci?- mi rispose lui, liberandosi dalla mia presa."
Oh si faglielo vedere a quella tro...mbetta da stadio(???) ahah basta mi è piaciuto troppo ahah continua lresto!!
Bacibacibaci xx

28/11/12, ore 19:00

No! Queen? madonna, io al posto di Joelle la scannerei! comunque bellissimo il capitolo, scritto molto bene e con molti colpi di scena, mi piace tantissimo. continua così, questa storia è davvero bella :D
xxIla

28/11/12, ore 16:34

Bellissima davvero continua presto per favore sono troppo curiosa
baci xx

28/11/12, ore 15:45

Heeelllooo
Eheheh Louis Louis Louis ma che zozzone ahaha
Ou sta Queen mi sta veramente facendo inc....incidere un disco(????) Deve Stare Lontana Da Zayn!!! E onmesso anche le lettere maiuscole quindi ccce
Uhuhuh rissa rissa rissa!! Mi immagino già il bel faccino di Jake con un bel pugno in faccia da parte di Zayn macchissaperché!a
Ahahah il capitolo è fantastico :D
Alla prossima bacibacibaci xx

28/11/12, ore 15:24

Arriva il primo giorno di scuola... vai Louis!!! =)
oddio, adoro quel ragazzo (ma dai XD)
scusa Tiffy, ma la zitella isterica te lo sei proprio andata a cercare XD in questo caso mi tocca concordare con Zayn XD
wow O.O questa proprio non me l'aspettavo... ZAYN RIFIUTATOOOOOOOO! oddio, non voglio pensare alla vendetta XD

28/11/12, ore 15:23

Però, diretto il piccolo Niall XD
evviva, lo sapevo che tra quei due sarebbe andata a finire così ù.ù
ahahah, ora Will e Tiffy sono imparentati XD ahahah
ma le altre due coppiette??? scommetto che anche con loro ne vedremo delle belle =)

28/11/12, ore 15:23

Wow, Tiffy ma che fai??? pensi a Zayn?????
oh cavolo, troppo commovente la scena dell'album fotografico!!!! T.T sei riuscita a commuovermi T.T
ok, basta lacrime e passiamo al prossimo capitolo ù.ù

28/11/12, ore 15:21

Oddio, troppo pucciosa Joe che ripensa al fantastico bacio con Harry *.*
magari potessi saggiarle io quelle labbra!!!! *.*
ok passiamo al prossimo capitolo ù.ù

28/11/12, ore 15:17

*O* bellissimooo tutta la storia è stra fvpòflkvolifv ** brava brava brava *^* è tutta ieri mattina e pomeriggio che leggo e rileggo i tuoi capitoli,sono bellissimi *^* prima sono rientrata e ho trovato il messaggio tuo che diceva che avevi continuato e,dopo aver postato un capitolo,mi sono catapultata qui a leggerlo *^*
Sei bravissima continuaaaa *^*
Sara xx