Even the sun sets in paradise
di dahbanana

25/11/12, ore 16:24

Ed ecco apparire Zayn XD eheh, il ciuffo è proprio il suo marchio di fabbrica XD ed il carattere scontroso... beh, anche quello XD
eheh, anche Tiffy e Joe hanno capito che sotto sotto Niall ha fatto breccia nella nostra Alex XD
wow, corro subito al capitolo sette perchè voglio sapere cosa combineranno alla cena a casa dei boys!!!!
a prestoooooooo

25/11/12, ore 15:32

è stupenda e mi piace tantissimo u.u
devi assolutamente aggiornare, voglio sapere cosa succede...
anche il nuovo personaggio mi incuriosisce tanto..

in una parola CONTINUA U.U

kiss xx
Effe <3

25/11/12, ore 15:12

Una casa da sogno *.*
magari potessi permettermi una villetta del genere!!!!! XD
wow, mi hai fatto sognare dalla prima parola all'ultima, una casa proprio divina hanno ricevuto in regalo le ragazze ed Alex ha persino una saletta tutta per lei!!!!! che fortunaaaa >.<
va bene, passo subito al sesto capitoloooooooo
a presto

25/11/12, ore 15:10

Ed ecco che appare Niall!!!
posso imbucarmi alla festa??? ahah, che chiedo a fare se anch'io ho partecipato ù.ù ovviamente nussuno mi ha vista XD
inutile dirlo, ma adoro ripetermi quando posso farlo e quando VOGLIO farlo XD
la storia sta proseguendo in maniera fantastica!!!!
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Londra, ma tanto posso godermi ancora un bel pò dei tuoi capitoli XD ihih
a prestoooooo

25/11/12, ore 15:04

Non è che posso avere anch'io una macchina??? però mi accontento di poco, una Ferrari oppure una Lamborghini o ancora una Porsche va bene XD
ahahah, wow mi piace molto la Range Rover =) e poi nera!!!! il mio colore preferito *.* Tiffy e Joe sono proprio fortunate ed Alex è una grandissima sorella!!!! (mica come la mia -.-')
tornando alla storia, capitolo moooooolto carino =) un pochettino corto, ma va bene lo stesso ;)
che avrai in serbo per noi nei prossimi aggiornamenti????
vado subito a scoprirlo!!!!! =)
a prestooooooooo

25/11/12, ore 14:58

Eccomi al secondo capitolo =)
molto carino, hai spiegato il necessario affinchè potessi capire qualcosa di più su Tiffy ed ora sono ancora più incuriosita di saperne di più =)
oh cavolino! quando hai descritto Will mi è venuto un infarto! XD diciamo che il mio ragazzo perfetto sarebbe proprio biondo e con gli occhi azzurri (o verdi XD), ma ti dirò che il mio boyfriend è moro e con gli occhi marroni! XD
è proprio vero che ti immagini il principe azzurro in un modo e poi t'innamori dell'opposto!!! XD
coooomunque, Alex e Joe mi stanno già simpatiche ed anche Will e Ali =) poi scoprire che Will è cugino di Niall (ok, forse dalla sua descrizione avrei dovuto intuirlo però è stata una piacevole sorpresa quando l'hai detto chiaro e tondo ù.ù)
chissà cos'avrai in serbo per noi nei prossimi capitoli =)
continua così!!!!!!

25/11/12, ore 12:22

Già dai primi capitoli mi sto appassionando un sacco alla tua storiaaaa! E' stupenda e molto originale!!
Scrivi davvero bene bravissimaa :) Amo il personaggio di Tiffany!!
Continuo la letturaaaaa jdfghdlfk xx

25/11/12, ore 02:25

Come inizio devo dire che è bello parla molto della protagonista e questa cosa mi piace :)

24/11/12, ore 22:31

L'ho letto tutto in una sera :) e ora voglio sapere come continua:) sei molto brava  a scrivere :) mi piace questa storia :)

24/11/12, ore 22:13

Stupendo *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo, fammi sapere te è ;)
Baci
-Sil

24/11/12, ore 21:23

Amoreee!!!
Sono arrivata all'ultimo capitolo e te lo devo proprio dire. QUESTA FF è QUALCOSA DI MAGNIFICO!
Mi sono letta i capitoli uno dietro l'altro senza fermarmi. Avevi ragione, merita davvero.
Aggiorna presto! voglio sapere cos'è succederà tra Harry e Joe!!

Lots of lovem Dreamer

24/11/12, ore 20:07

E rieccomi! Dopo una buonissima pizza ho finito di leggere! Davvero fantastica, complimenti, avvertimi quando pubblichi il 22 :D ❤❤❤

24/11/12, ore 20:05

Non mi aspettavo completamente lo schiaffo..hahaha:) mischino si sarà fatto male :) sto ancora ridendo :) :)
Perchè siamo così sfortunate noi...uffa XD :)

24/11/12, ore 20:04

Hei :) scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma visto il poco tempo che avevo faccio un unica recensione qui u.u
colpa di una cena della micìnchia a cui manco ci voglio andare comuuunque,la storia fin ora è stupenda davvero scrivi benissimo :)
In più è molto coinvolgente,diatti mi sembra di vivere la storia in prima persona! :)
Spero di porter tornarla a lggere il prima possibile :)
domani mattina penso tornerò per continuare a leggela :))
Sara xx

24/11/12, ore 19:44

Hei :3
Come primo capitolo è davvero bello, tu scrivi benissimo e la storia è davvero interessante.
Quindi complimenti!
Vado a leggere gli altri.
Baci <3