Even the sun sets in paradise
di dahbanana

22/05/13, ore 13:20

Ehii ciaooo il capitolo è bellissimo come sempre , anche se non recensisco leggo sempre :)) ed è da tanto che non aggiorni spero lo faccia presto :\

19/04/13, ore 21:22

Amo, amo e amo questa storia. E non poco, non abbastanza. No,assolutamente.
La amo troppo, davvero troppo. E non é nemmeno la prima volta che te lo dico, ma ad ogni recensione sento il bisogno e il dovere di ripeterlo, perché una persona che scrive bene come te, merita ricevere mille complimenti.
Detto ciò, non mi resta nient'altro da aggiungere oltre al fatto che ad ogni aggiornamento riesci sempre a sorprendermi. Quando penso che non ti potrà venire più niente di intrigante in mente per continuare, tu lo fai.
Sei incredibile, complimenti ancora :)
Bacioni
-Amy

09/04/13, ore 15:01

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima, poi le fotografie sono bellissime continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

31/03/13, ore 17:31

Buona pasqua!

Scusa se questa recensione farà schifo ma non sono dell'umore giusto per recensire,nemmeno il momento iperventilazione è servito a qualcosa.
Comunque per il fatto che hai aggiornato dopo tanto tempo di capisco.
Il tempo è oro.

Poi Cristo non so cosa dire.
ç.ç

Nel capitolo alla fine non succede moltissimo ci sono dei piccoli accenni e forse delle mini puntualizzazioni \ chiarimenti però una cosa certa c'è..
Sai qual'è ?!

Quella che voglio il prossimo capitolo lol
Se conosci le mie recensioni sai che avrei avuto da dire altro ma non è un peso premere anche questi dannati tastini (?)

Scusa per questa recensione, mi farò perdonare.
Ancora auguri!
ciao splendore..

-Rawer

29/03/13, ore 22:09

aww, mi era mancata questa storia asdfghjkl il capitolo è fantastico, davvero..e non vedo l'ora di leggere la continua! E poi, i momenti iperventilazione mi mancavano proprio! :) xx
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:10 pm)

29/03/13, ore 18:09

-É finita, Queen, é finita.- cominciò a ripetermi, accarezzandomi dolcemente la schiena e i capelli che mi ricadevano spettinati sulla schiena, ma per quanto tentasse di rassicurarmi, io ancora non riuscivo a parlare. L'unica cosa a cui riuscivo a pensare erano le mani di quello schifoso su di me, e a quel senso di impotenza che stava per uccidermi, quell'apnea e la paura che nessuno mi avrebbe aiutata.
dio questa parte asdfghjkk
complimenti davvero questo capitolo è fantastico sul serio!
aggiorna presto
gio

29/03/13, ore 16:57

Ciaooo.
E MO E CHE CAZZ,
Visto che non aggiornavi più ho pensato: ma ha cancellato la storia?
Cacchius mi hai fatto prendere uno spavento misericordia, lol.
Non so se te lo ho gia detto, ma io amo questa storia, sopratutto questo capitolo, sopratutto la coppia Couis(?) o Laroline(?). Okay, meglio Couis. Aww mi è piaciuta la parte del loro bacio sul serio few,mfvew io amo loro due come amo le altre coppie, ma questa mi piace di più dgm.
NON AGGIORNARE PIU' TARDI, OKAY?
Okay.

Alby xx

28/03/13, ore 21:48

It's official, sn morta
Madooo ma perche' metti wueste immagini hot perche' ????
Io muoioooo
Kmq passiam al capitolozz, giuro che lo amooo anz amo tutta la ff
Nn e' vero che fa schifo, anzi e' bellissimo!!!
Lo adoroo

dlkfgklfglk bellissimo,continua presto c:
Benee,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

10/03/13, ore 22:14

Ok, non sono morta sono solo super impegnata e la causa ha una singolissima parola: Università XD
ecco, con questo ho detto tutto ù.ù
beeeeene, vediamo che combinano i nostri adorati personaggi in questo trentacinquesimo capitolo ;)
Mmmmh, credo che Caroline si sia presa l'influenza altrimenti non saprei che altro inventarmi per spiegare i suoi malori... cavolo Louis è sempre tra i peidi (meno male aggiungerei u.u) e poi quando si preoccupa e sorregge Carol che stava per cadere? troppo tenero *.*
l'ho già detto che adoro questa coppia?? XD beh, lo ripeto... adoro Caroline e Louis!!!! (però non alzare troppo le mani sul mio Lou capito? u.u)
finalmente Joe ed Harry stanno ufficialmente insieme!!!! li adoro, pure loro sì u.u
quindi ricapitolando, di ufficiali ci sono Alex e Niall e Joe con Harry... mentre in lavorazione in corso troviamo Louis e Caroline, Liam con Queen e per finire il caso perso di Zayn con Tiffy u.u
ho dimenticato qualcuno? XD ahahahahahahah
quante belle notizie che sono spuntate fuori =)
l'ho già detto prima, ma lo ripeto comunque... Caroline e Louis sono trooooooppo teneri!!!!! *.*
cucciolo Lou che va a prendere Sophie =)
eheheh avevo ragione riguardo l'influenza di Carol u.u fortuna che c'era Lou u.u
oh cavolo, quanto mi dispiace per Tiffy ed Alex... ora si è spiegata la reazione di Tiffy ed il motivo della sua paura di guidare... cavolo, non me lo sarei proprio aspettata una simile confessione =(
uffa Queen, cavolo sempre in mezzo alle coppie che scatole!!!! ora che finalmente tra Tiffy e Zayn le acque si erano calmate! grrr che rabbia!!!
beh, mi dispiace ma Zayn è pienamente dalla parte della ragione... Tiffy ha esagerato e lui non si merita proprio la stronzaggine che lei gli ha riversato contro... insomma Tiffy meno orgoglio e più disponibilità verso Zayn su!
Adam, levati dalle palle e lascia in pace Alex che finalmente ha trovato la felicità u.u
oddio, Niall sei da sposare!!!!! troppo cuccioloso!!!! *.*
ahahahah la gelosia di Alex verso la piccola ed innocente Sophie è stata troppo mitica XD ahahahahah
Louis in versione crocerossina ce lo vedo proprio bene, ma solo perchè la sua paziente è Caroline XD eheh
comunque, sono troopppo bellissimi insieme!!!!
spero che Louis impari ad essere meno stronzo - ma comunque il solito pervertito u.u - e spero anche che Caroline impari a vedere oltre il muro che si è eretta attorno e che impari ad amarlo per quello che è =) in fondo è un bravo ragazzo =) (guarda che non mi sono dimenticata del suo ex, e spero di leggere presto una spiegazione al riguardo u.u)
bene, detto questo attendo trepidante il tuo prossimo aggiornamento =)
un bacione

ryry

18/02/13, ore 01:53

blblblblblblblblbl non ho altro da dire come sempre è meravigliosa! ma se provi a far dividere me e niall per colpa di sto adam....SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA, PRENDO COLTELO MANGIO CERVELO! xoxo gossip girl lol <3

17/02/13, ore 15:21

ed ecco altri due cantanti degli one direction! niente popò di meno che harry e zayn! ( harry è il mio preferito *.* )
lasciando perdere le riflessioni personali, ti dico che questo capitolo era molto bello, e anche divertente! senza contare che c'è harry. ok si, lo so, sto diventando paranoica...
comunque voglio proprio vedere la faccia di Tiffany quando saprà che zayn è il tanto discusso amico niall! già mi pregusto la scena! ahahahahah
a presto
SuorMaddy2012

17/02/13, ore 14:50

wow!!!!!! non ci posso credere: niall!!!!! che poi i personaggi della storia non si accorgono che è un grandissimo cantante, vabbè...
ma è stato bellissimo vederlo! adesso voglio proprio sapere che succederà!!! mi hai davvero incuriosita!!!
a proposito, non ho ben capito (ma perchè io sono stupida, non per altro): Joe e la protagonista sono cugine, giusto?
comunque, in sintesi, è stato davvero un bel capitolo. apprezzo molto anche i tuoi gusti in fatto di vestiti!
a presto, e scusa per il ritardo con cui recensisco ( maledetta scuola! )
SuorMaddy2012
ps firmò suormaddy, ma in realtà sono selena95!

15/02/13, ore 20:30

Ci sono quei giorni che non sai come sentirti, che magari non sei depressa perché comunque se accendi la televisione e vedi una scena divertente di un film che sta passando, ti viene anche da ridere, però non ti senti nemmeno tanto allegra e di buon umore. In quei giorni, se c'è una cosa che mi fa sentire molto meglio, é leggere un libro, possibilmente una commedia romantica. Sì, perché quando leggo entro in un mondo diverso, un mondo in cui tutto intorno a me mi fa venire voglia di sorridere, di vivere più intensamente. E poi quando si tratta di storie d'amore, capita anche che mi si accenda quel barlume di speranza che un giorno, anch'io avrò modo di vivere un amore come quello.
Adesso tu mi chiederai perché ti abbia detto queste cose. Beh, é molto semplice: quando oggi, -che poi é uno di quei giorni che ti ho descritto sopra-, ho letto il tuo capitolo, mi sono quasi messa a piangere. E non perché ci fosse una scena d'effetto, ma perché con ogni parola che hai scritto, sei riuscita a creare un qualcosa che é stato capace di farmi sognare ed emozionare.
Sognare che un giorno magari al posto di Caroline ci sarò io, e al posto di Louis il mio grande amore.
Di ricevere un messaggio come quello che Niall ha mandato ad Alex.
Oppure di raccontare qualcosa ad un ragazzo che consideri quello giusto, qualcosa che mi abbia fatto stare male e che continui a tormentarmi, per poi sentire le sue braccia avvolgermi in un abbraccio di quelli che ti fanno sentire meglio e al sicuro, di quelli che ti fanno dimenticare il motivo del perché in quel momento le tue guance e i tuoi occhi siano bagnati.
SOGNARE L'AMORE VERO.
Ti ringrazio per questo. Sei davvero bravissima e lo so, sarà anche la milionesima volta che te lo ripeto, ma io questa storia la amo con tutto il mio cuore.
Continua a scrivere, non smettere davvero mai, per piacere.

Ti voglio bene :) xx
ps: ricordati di avvisarmi quando aggiorni <3

15/02/13, ore 20:13

Ora tu mi devi spiegare come fai, sul serio. Come fai a scrivere un capitolo più bello dell'altro?
La scena fra Louis e Caroline é meravigliosa. Vedere Louis sotto questo aspetto "un po' crocerossina" é stato esilarante oltre che tenerissimo.
Il fatto che si prenda cura di Carol, che vada a prendere Sophie all'asilo con Niall perché lei é troppo debole per anche solo alzarsi in piedi...

< -Che c'è?- mi chiese confuso.
-No, niente. Mi stavo solo chiedendo chi ti avesse insegnato a prenderti così bene cura delle persone.- risposi semplicemente.
-Mia madre é un'infermiera.- mi rispose stringendosi nelle spalle -E comunque é la prima volta che lo faccio, quindi più che essere bravo a prendermi cura delle persone, sono bravo a prendermi cura di te.- aggiunse facendomi avvampare.>>
Ripeto: TROPPO TENERO ♡

Per non parlare del messaggio che Niall scrive ad Alex! Santissimi numi, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole! Se ricevessi un messaggio del genere penso che mi innamorerei anch'io... cioè dai CHE DOLCE é NIALL? ♡♡

< Voglio risvegliarmi all'alba al tuo fianco ed amare solo te.
Scriverò più di un milione di canzoni per farti sapere che il mio cuore appartiene solo a te, che il tuo sorriso mi fa sorridere e che non ha senso camminare se tu non sei al mio fianco a tenermi la mano.
Mi manchi da impazzire, ogni giorno di più, e sono molto orgoglioso di te.
Meriti tutte le cose belle che ti stanno succedendo.
Ti amo e sì, sarò pure sdolcinato, ma questo é l'effetto che mi fai.
-Niall>>
So sorry Adam, ma mi sa tanto che la Alex non tornerà mai più ad essere tua, ha già trovato l'amore :)

Queen in questo capitolo mi é piaciuta perché sì, é stata anche la causa di un nuovo litigio fra Zayn e Tiffany, ma questa volta involontariamente! Ed ha anche suggerito a Zayn di correrle dietro! Dai, sta guadagnando punti, mi piace sempre di più questa norvegese ;)
Zayn perfetto come sempre, Tiffany nevrotica come sempre ma li amiamo lo stesso e speriamo che facciano presto la pace!

Davvero, come sempre riesci a sorprendere tutti con i tuoi MERAVIGLIOSI/MAGNIFICI/FANTASTICI/INCREDIBILI capitoli.
Sei bravissima, non c'è che dire :)
Continua presto tesoro che non sto nella pelle per sapere come andrà avanti ;)
Bacioni, ti voglio bene
-Amy♡