Even the sun sets in paradise
di dahbanana

03/02/13, ore 12:56

Cavolo mi sento stupida somo in roiardo :/ ma giuro che leggo raramente ormai 9.9
Maaaa questo capitolo è dibdfnsjs
ALEX RETURNS LOL con un contratto discografico e l'amore di Niall jbudne
Ma la.parte con Zayn? Sei un genio ragazza io shippo troppo Tiffayn(?)
Liam e Quenn forever. La mia nemica mi sta facendo cambiare idea sul suo conto eh eh
Sei bravissima davvero!!
Uh se vuoi ho aggiornato anche io
Bacibacibaci xx

03/02/13, ore 08:02

Troppo bellooo *•* ed è anche abbastanza lungo! <3 sei davvero una delle più brave che conosco!! :D

02/02/13, ore 23:46

Ciao bella,
che devo dire il capitolo è davvero bello.
Vorrei recensire per bene ma per questa volta dovrai accontentarti di questo..
Per mia grande sfortuna ho scoperto fa poco di avere dei gravi problemi di salute in famiglia poi ci hanno comunicato che nella mia regione in terzo superiore dovrò fare un esame,quindi devo fare una tesi e cambiare il programma di studio, poi c'è lo stage formativo di tre settimane e quello di una settimana in crociera..
Praticamente la morte sicura.
Continua presto che la storia diventa sempre più formosa (?) non so se si dica veramente..
Scusa per averti annoiato con la mia vita,ciao alla prossima!
kiss,
-Rawer

02/02/13, ore 17:54

Scusa scusa scusa! Mi perdoni per questo ritardo? Non sono più entrata su Efp, perdonami.... Comunque la tua FF sempre fantastica e mi dispiace troppo che sia finita, davvero.... Perchè non la continui ancora, per sempre? AHAHAHAH ok, no, è impossibile.... Complimenti ancora splendore ❤❤❤

02/02/13, ore 16:26

Posso strozzare Queen???? mmmh, se però la uccido io poi Tiffy non può sfogarsi, quindi forse è meglio se lascio fare a lei u.u
oddio che odio quella ragazza!!!! grrrrr, mi tremano le mani!!!
<< Così bella fuori, eppure così orribile dentro. >> santissime parole Liam
<< Ero rimasto deluso, ecco cosa. E perché poi? Perché mi ero immaginato che dietro a quella ragazza bellissima e egocentrica, ci fosse una dolce principessa in attesa del suo principe, in questo caso, io. >> che teneroso Liam *.*
<< Speravo soltanto che non mi mettesse con uno o una scansafatiche, che avrebbe lasciato tutto il lavoro a me.  >> posso fare una premonizione????? XD ahahahahah Liam mi sa che ti toccherà proprio una persona di questa categoria, una come Queen XD
<< -Liam Payne e... Queen Olsen.-  >> appunto ahahahahahahahahah
<< Ovviamente. Come non detto.  >> vedi che sotto sotto lo sapevi pure tu???? u.u
mi dispiace Liam, ti tocca accettare questa terribile sorte v.v (che poi magari si evolve in meglio XD)
che bella sorpresa!!!!! Will è a Londra =)
è stata tenerissima la parte di Tiffany =) ancora sorrido per la scena!!! =)
Queen guarda che Liam non è un ragazzo come gli altri quindi è naturale che lui ti tratti come una qualsiasi ragazza nonostante sappia benissimo che tu sia molto bella u.u eheheh, mica può sempre andarti tutto bene, magari (e lo spero vivamente) Liam riesce a farti mettere la testa apposto u.u
mmmh, questo segreto dei genitori di cui Queen non vuole parlare m'intriga e m'incuriosisce assai
bravo Liam falle capire che non hai alcuna intenzione di farti sottomettere!
oooook, sono davvero senza parole... leggere della vita di Queen mi ha davvero sconvolta O.O non mi aspettavo minimamente una storia simile, mi hai proprio scioccata e stupita!!!! wow
sei davvero bravissima!!!!
ora continuo con i capitoli visto che ho molti arretrati XD
chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma spero comprenderai che lo studio e l'università hanno la precedenza su tutto XD
un bacione

ryry

02/02/13, ore 14:51

ma..ma...è belliiiiiissimooo dfukvhbdfkuhfbv ci voleva proprio il ritorno di alex :?) continua preeesto
ps: il momento iperventilazionee :Q____

01/02/13, ore 21:30

Finalmente Alex e Niall, adhs mi erano mancati. Tiffany che s'incanta davanti a Zayn a petto nudo..beh, io mi incanto davanti ad una foto, figuriamoci davanti a lui in carne ed ossa, mlml. Comunque sei stata bravissima anche stavolta, continua così! :) x

01/02/13, ore 20:36

Pov Zayn

Un tonfo secco mi fece svegliare di soprassalto. Aprii gli occhi di scatto, spaventato, sfilandomi le cuffie dell'iPod.
Alzai lo sguardo e sgranai gli occhi. Non credevo ai miei occhi.
Stavo ancora sognando, vero? Cosa cavolo ci faceva Tiffany nella mia camera d'albergo?
Scattai a sedere, facendo cadere il lenzuolo. -Che ci fai qui?- le chiesi, aggrottando la fronte.
Tiffany rimase in silenzio, a fissarmi. Sembrava che non mi avesse nemmeno sentito.
Seguii il suo sguardo e capendo quale fosse la fonte della sua distrazione, mi aprii in un ghigno divertito.
Avevo scoperto inavvertitamente il mio petto nudo, e lei era rimasta incantata a guardarmi.
-Morris, so che stai valutando se violentarmi o meno. Però, prima, potresti rispondere alla mia domanda?- le chiesi con tono canzonatorio.
La vidi arrossire istantaneamente, cosa che mi fece ridacchiare divertito.
-Mi sono fatta aprire dalla cameriera con il passepartout. É tardissimo, ho provato a chiamarti un milione e mezzo di volte, ma avendo le cuffie dell'iPod nelle orecchie non mi hai sentita, quindi sono dovuta entrare!- mi rispose stizzita mentre mi alzavo dal letto.
-Adesso muoviti che se arriviamo in ritardo e non riusciamo ad ottenere l'autorizzazione per colpa tua, ti uccido- mi minacciò, avvicinandosi.
Nel farlo però, inciampò sul piumone che avevo fatto cadere durante la notte.
Scattai in avanti circondandole i fianchi prima che potesse cadere disastrosamente a terra, attirandola verso di me.
Tiffany alzò lo sguardo incrociando il mio, profondo. Rimanemmo a fissarci in silenzio per qualche secondo, finché lei non decise di rompere il silenzio, ponendo fine a quella strana atmosfera che era venuta a crearsi.
Posò le sue mani fredde sul mio petto, provocandomi dei brividi per tutta la schiena.
-Grazie, adesso puoi anche lasciarmi- mormorò continuando a guardarmi in quello stesso modo strano di prima.
Mi scostai immediatamente, boccheggiando a vuoto per un po'. Mi passai una mano fra i capelli, spettinandoli un poco. -Vado, vado a farmi una doccia...- annunciai poi, leggermente imbarazzato, senza distogliere il mio sguardo da quello di Tiffany -Ci troviamo dopo alla reception?-
Lei annuì impercettibilmente, indietreggiando un po' per farmi passare -Okay... va bene, allora ci baciamo là- disse senza pensare.
Inarcai un sopracciglio, mentre le mie labbra si incurvavano in un sorriso abbastanza divertito -Baciamo?- ripetei con tono interrogativo.
Tiffany sgranò gli occhi, accorgendosi solo in quel momento di ciò che aveva detto. -No!- esclamò immediatamente -No, io volevo dire vediamo! Ci vediamo dopo!- si corresse agitandosi.
Annuii, schiarendomi la voce, non riuscendo tuttavia a trattenere una risata -Certo, ovviamente- la assecondai -Allora ci baciamo, cioè vediamo, dopo- la presi in giro bonariamente, facendole gonfiare le guance di rabbia.
-Smettila di prendermi in giro!- esclamò Tiffany infastidita.
Scossi la testa -Non posso, é troppo divertente!- controbattei ridacchiando.
Tiffany sbuffò, alzando gli occhi al cielo. -Cerca di muoverti- borbottò prima di voltarsi ed uscire dalla mia camera.

Pov Alex

-Alex!-
-Mandy, non può aspettare!- risi mentre correvo disperatamente per i corridoi dell'Accademia. Avevo già fatto cadere uno studente ed ero già andata a sbattere contro un professore, scusandomi appena con un sorrisetto imbarazzato, ma niente riusciva a fermarmi.
Mandy mi stava rincorrendo, intimandomi di fermarmi.
Quel maledetto del professor Dawson, ci aveva trattenuto in classe per dieci minuti oltre la fine della sua ora. DIECI MINUTI!
E indovinate un po'? Ero più che in ritardo per un colloquio, -per il quale ero emozionatissima-, con un dirigente di una casa discografica.
Anche Mandy frequentava l'Accademia, solo che diversamente da me, voleva diventare un'attrice e non una cantante.
Era una ragazza adorabile di origini scozzesi. Eravamo compagne di la stanza da quando avevamo cominciato a frequentare la BRIT School, ed eravamo riuscite a costruire un ottimo rapporto di amicizia.
Nell'ultimo mese Mandy, che si era dimostrata anche una grande esperta di computer e apparecchiature tecniche di registrazione, mi aveva aiutato ad incidere quattro canzoni demo, che avevo in seguito spedito a varie case discografiche, tra le quali la Sony Music.
Mandy inciampò, ma prima di cadere riuscì a recuperare l'equilibrio. -Accidenti!- strillò con tono acuto, rivolgendomi un'occhiataccia -Alex, fermati subito!-
Sospirai smettendo di correre quando ormai avevo raggiunto l'entrata dell'Accademia. Lanciai uno sguardo all'orologio che tenevo al polso e cominciai a picchiettare nervosamente il piede a terra, cercando di contenere la mia voglia disperata di ricominciare a correre verso il parcheggio.
Avevo i nervi a fior di pelle ed avevo una paura terribile che l'incontro potesse andare male. Insomma, la Sony Music era pur sempre una delle tre più grandi etichette discografiche nell'industria musicale!
Mandy mi raggiunse, respirando affannosamente e piegandosi, si appoggiò sulle sue ginocchia.
-Lo sai che sono fuori forma!- mi rimproverò, mentre io continuavo a picchiettare il piede a terra.
-Hai finito?- aggiunse poi scocciata -Stai facendo innervosire pure me!-
La guardai dispiaciuta prima di smettere. -Mi dispiace- mi scusai -É solo che é una grande occasione... e se mandassi tutto a rotoli?- domandai cominciando ad andare in panico.
Mandy si raddrizzò e mi osservò in silenzio per un attimo, prima di appoggiare le sue mani sulle mie spalle, guardandomi dritta negli occhi. -Alex andrà tutto bene, stai tranquilla. Hai talento, la tua voce é meravigliosa, tu sei bellissima... sei nata per essere una star!- mi sorrise rassicurante -E in più, sono sicura che quelli della casa discografica la pensano come me, se no non ti avrebbero chiamata per un colloquio, non credi?- aggiunse riuscendo a farmi rilassare, più tranquilla.
-Grazie mille Mandy, non so cosa farei senza di te- le sorrisi più serena -Adesso vado. Mi staranno aspettando...-
Mandy annuì sorridente per poi abbracciarmi. -Vai e buona fortuna, anche se sono certa che tu non ne abbia affatto bisogno- mi disse staccandosi e facendomi l'occhiolino.
-Quando torno ti racconto tutto!- esclamai per farmi sentire mentre correvo verso la mia macchina.

Questa è stata la mia parte preferita.
Wow 34 capitoli io non credo che nelle mie ff ci arriverò mai.
Sei una bravissima scrittrice ti meriti tutte le recensioni che hai.
Complimenti.
Come ho detto l'altra volta amo la tua ff e poi il banner sdhsikhdssdhf
E davvero non mento,perchè se una ff non mi piace lo dico
Invece questa mi piace e anche molto.
Adesso mi dileguoo
Aggiorna presto
Ciao bella
Un bacio xx

01/02/13, ore 19:40

Okay sei ufficialmente la mia scrittrice di EFP preferita! Amo questa storia e spero non finisca mai! Niall e Alex...asdfghjkl non ho parole, continua presto :**

01/02/13, ore 18:51

Ok ce l'ho fatta! eccomi qui!
come promesso!
mi piace molto questa FF, davvero la adoroo!
Sei bravissima a scrivere te lo dico sinceramente! :)
Spero aggiornerai presto!
E se puoi avvisami ;)
xx GIorgy

01/02/13, ore 18:06

Stypendo meraviglioso eccezzionale..ok non dico nientìaltro... :)
Tutto perfetto dialoghi mozzafiato..e poi la Parte del dialogo tra Zayn e Tiffany è magica,stavo crepando dalle risate.Anche il resto tutto perfetto come sempre

Okay...va bene allora ci baciamo là-disse senza pensare
divertito -Baciamo?- ripetei con tono interrogativo.
Tiffany sgranò gli occhi, accorgendosi solo in quel momento di ciò che aveva detto. -No!- esclamò immediatamente -No, io volevo dire vediamo! Ci vediamo dopo!- si corresse agitandosi.
Annuii, schiarendomi la voce, non riuscendo tuttavia a trattenere una risata -Certo, ovviamente- la assecondai -Allora ci baciamo, cioè vediamo, dopo- la presi in giro bonariamente, facendole gonfiare le guance di rabbia

01/02/13, ore 17:13

ma ma ma....ODDIO E' ASSOLUTAMENTE hdshnjfdhmkd cacchius dfj. Bene, devo soltanto dire che mi piace (eccome se mi piace) ma volevo anche Louis... Ma amen, allora ci sara' nel prossimo capitolo! (spero) Anyway aggiorna presto djsfs.
Baci bacini,
Alby (sono sempre _styles ma ho cambiato nick lol.)

01/02/13, ore 13:44

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo come gli altri continua così e appen posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

01/02/13, ore 13:37

*si pulisce la bava* si sto ritornando seria1
ok capitolo asssssdfgfhjjkllll
troppo bello sul serio! io devo vedere zayn e tiff baciarsi!
bacio bacio! lol

01/02/13, ore 12:54

one way, or another?
Chimica! Questa è la strada!
Cosa cazzo centra con il capitolo? Bah...
Anyway bel capitolo, ritorna la coppia alex e niall, in piccole parti, ma ritorna!
Tiffany confessa! Muhahahahah ragazza! Ora sei fottuta, l'hai confessato alla tua testa ma verrà fuori!
Queen e liam, liam e queen... La dolcezza di liam è una cosa meravigliosa! Io veramente immagino che è così e questi racconti mi convincono ancora di più di questa cosa!
Aspetto il continuo, fatti viva presto FirstHeartless xx