Even the sun sets in paradise
di dahbanana

28/11/12, ore 15:20

Capitolo bellissimooooooo!!!! =)
wow, certo che la cena dei ragazzi ne ha fatto saltare fuori proprio di tutti i colori, e poi il fatto che Tiffy dica a chiare lettere: << -Mi stai antipatico.->> a Zayn
poverino, di certo non credo se l'aspettasse così diretta XD

28/11/12, ore 15:15

<< Il biondo lo guardò sorridendo, inarcando un sopracciglio ed infine gli strinse la mano -Non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando Caroline ti rifiuterà- rise, facendomi sorridere divertita. >> bene, bene. chi vincerà tra Niall e Louis???? lo scopriremo solo continuando a leggere ;)
<< Stavo ballando da circa un'ora quando la mia attenzione venne catturata da un ragazzo sexy, intento a bere e ridere insieme a Louis e a un biondino tinto. >> uhuh chi sarà tra Liam e Zayn??? mi auguro il primo XD altrimenti chissà che casino con Tiffy XD
<< Alto, all'incirca 1,80, carnagione ambrata, denti bianchissimi, occhi e capelli scuri, perfettamente sistemati in un ciuffo alto. >> ahia, qui la vedo mooooooolto brutta
<< -Lui invece è Zayn- mi indicò il ragazzo sexy, facendomi voltare a guardarlo. >> oddio, qui la vedo DECISAMENTE brutta ed ALTAMENTE pericolosa
<< Se dovevo essere sincera, non sapevo più cosa pensare. Harry era definitivamente troppo strano. >> e chissà di chi è la colpa... Louis????? ne sai qualcosa XD (certo che no! ndLouis *fischiettando e guardandosi in giro innocentemente*)
<< Zayn, pensai mentre il sangue cominciava a ribollirmi nelle vene. >> ecco la fiammella che causerà un incendio mortale XD
<< -Noi due dobbiamo andare, vero?- esordì improvvisamente Louis, voltandosi verso Niall -Ho una scommessa da vincere- aggiunse ghignando.
-Io non ci conterei molto, ma convinto tu- ribatté Niall, per poi seguirlo. >> ahahahah vai così Niall!!!!
<< Ma non mi interessava. Certo, era una bellissima ragazza, ma non era... cioè, non mi interessava. >> O.O ok, questa da Zayn non me l'aspettavo proprio O.O
<< Mi accigliai e rimasi un attimo indeciso, prima di seguirli. >> ahahah, Zayn sei geloooooosooooooooo!!!! ;) (non è vero! ndZayn)
<< Caroline inarcò un sopracciglio, distendendo le labbra in un'espressione infastidita -Guarda, se devo essere sincera fino a qualche minuto fa credevo che la persona più idiota che conoscessi, fosse il mio ex...adesso non ne sono più tanto sicura- >> muahahahahah, adoro già Caroline!!!!!
Louis te la sei scelta proprio bene!!!! XD ahahahah
<< Sorrisi divertito. Quella ragazza aveva proprio un bel caratterino! >> bravo, l'hai capito al volo XD
<< L'altro sopracciglio raggiunse il primo, mentre corrugava la fronte -Non credo. Solitamente imparo dai miei errori.- rispose sicura -Adesso se vuoi scusarmi...- e senza lasciarmi il tempo di ribattere mi sorpassò, andandosene. >> ahahahahah, sto per morire!!!!!! Caroline, sei un mitooooooooooooo!!!!
Louis, alla faccia tua XD ahahahah
<< -Avevi ragione. Nessuna può resistere al fascino di Louis William Tomlinson- mi disse Niall, scoppiando subito dopo in una fragorosa risata. >> ahahahahah Niall!!!!!!! ahahahahah sei grande!!!! ahahahah
oddio ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere!!! XD ahahahah
<< Io però adoravo le sfide: preferivo le ragazze difficili, quelle con cui mi dovevo impegnare per conquistarle, a quelle facili che riuscivo a far cadere facilmente ai miei piedi. >> chissà poi che non t'innamori davvero anche tu, Louis XD
wow, non credevo che Louis riuscisse a formulare pensieri del genere... beh, dopo aver sentito ciò posso dirgli: in bocca al lupo Lou! XD
bene bene, ora passo al pross.... oh noooooooooooo!!! XD
ho raggiunto l'ultimo capitolo aggiornato XD
va beeeeeeene, aspetterò trepidante ed impaziente il tuo prossimo capitoloooooooo =)
un bacione mia cara, continua così che la tua storia mi piace tantissimooooooooo!!! =)
a presto!!!!

ryry
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 03:25 pm)

28/11/12, ore 15:15

<< Quando aprì, si trovò davanti Harry, Louis, Niall, Liam e... Zayn. >> miss Ovvio XD un premio per la sagacia Tiffy XD
perchè ogni giorno è un bacio diverso??? questa me la sono persa XD
<< Ma proprio non ce la facevo. Le parole di Louis continuavano a rimbombare nella mia mente “Harry lei è diversa. Non è come quelle ragazze che cambi ogni settimana. Joelle è una di quelle da relazione seria. Lei è fragile, non farla soffrire. Non illuderla.” >> ecco spiegato il perchè Harry si comporta in quel modo... la colpa è di Louis, anzi il merito è di Louis ù.ù perchè magari - finalmente - Harry aprirà gli occhi e lascerà da perdere le sgualdrinelle e Joe sarà finalmente felice =)
ovviamente a te l'ultima parola ù.ù
<< Dannazione. Perché Louis doveva sempre avere ragione? >> bravo Harry, hai centrato il punto ù.ù
<< -Sei geloso- furono le sue uniche parole. >> eh booooooom, ecco che la bomba è esplosa!!!!
grande Liam ;)
<< -Dopo questa scenata non mi serve neanche che tu confermi direttamente. Sei geloso marcio e ce l'hai scritto in faccia.- dichiarò Liam con semplicità -C'è solo una cosa che non capisco- continuò ignorando il mio sguardo omicida -Perché non vai da lei? Si vede lontano un miglio che anche tu le piaci- e detto questo se ne andò, lasciandomi da solo con i miei pensieri. >> te l'ho mai detto che ti adoro Liam???? bene, ora lo sai *.*
<< -Ed è proprio per questo che non posso andare da lei. Non posso rischiare di farla soffrire- pensai. >> oh cavolo, se Harry fa dei pensieri seri c'è DAVVERO da preoccuparsi
<< Amavo vederlo sorridere, ma non c'era decisamente paragone quando quei sorrisi erano rivolti a me. >> cucciola Joe *.*
capitolo meraviglioso!!!!
ora corro al prossimo =)

28/11/12, ore 15:15

<< Okay. Era stata un'idea stupida chiedere aiuto a Queen. >> ecco, brava!
Joe, sei proprio cotta a puntino XD
<< -Perfetto se vuole sembrare te!- commentò Tiffany. >> grande Tiffyyyyyyyy!!!! questa era proprio una bombaaa!!!! =)
<< Mentre chiudevo la porta, le sentii riprendere a battibeccare ed alzai gli occhi al cielo sorridendo divertita. >> povera Joe, l'hanno proprio esaurita XD
<< La nostra casa non poteva essere certo definita una casa ordinata. >> mister ovvio, siete ragazzi!!!! ù.ù
<< Ma non poteva certo essere altrimenti. Una casa abitata da soli uomini non poteva che essere un disastro completo. >> vedo che capisci subito Niall XD ahahah
<< Probabilmente si stava cambiando per la millesima volta. Tipico di Louis. >> ahahah, me l'immagino XD
<< -Beh, certo- Louis si fece più serio, cercando di trattenere le risate -effettivamente non credo di aver mai incontrato persona più puntuale di Harry Styles- >> ahahah
ottimo capitolo, davvero fantastico!!!

28/11/12, ore 15:14

<< Oddio e se fosse così? Se per lui io fossi solo un nome il più alla sua lista di conquiste? >> oh cavolo, Harry fai qualcosaaaaaaa
Joe, non mollareeeeeeeeeeeeeee!!! non dargliela vinta a quella bionda ossigenata tutto corpo e niente cervelloooooo!!!
<< Questa non me l'aspettavo. No. Decisamente no. >> nemmeno io Joe, nemmeno io O.O
che avrà in mente la bionda???
<< -Organizzo tutto io, non ti preoccupare- mi disse, e senza lasciarmi il tempo di ribattere, uscì dalla classe. >> qui c'è da preoccuparsi, e non poco!
al prossimo capitolo

28/11/12, ore 15:12

Arriva il primo giorno di scuola... vai Louis!!! =)
oddio, adoro quel ragazzo (ma dai XD)
scusa Tiffy, ma la zitella isterica te lo sei proprio andata a cercare XD in questo caso mi tocca concordare con Zayn XD
wow O.O questa proprio non me l'aspettavo... ZAYN RIFIUTATOOOOOOOO! oddio, non voglio pensare alla vendetta XD

28/11/12, ore 15:14

<< -Mi chiedo come certa gente sia riuscita a superare la maturità- >> a volte, in certi casi, me lo chiedo anch'io XD
<< Io e Niall intanto, come praticamente quasi tutta la classe, ci stavamo trattenendo dal non scoppiare a ridere. >> wow, Queen se la cava proprio XD
avrei pagato oro per avere una compagna di classe così alle superiori, soprattutto durante certe ore di lezione che ti facevano venire un soooooonno incredibile XD
<< Sì, perché di innocente quella ragazza non aveva proprio nulla, pensai. >> Harry, hai ragionissima ù.ù
ahahah, troppo forte questo capitolo!!!! XD
ora corro al prossimo =)

28/11/12, ore 15:12

Però, diretto il piccolo Niall XD
evviva, lo sapevo che tra quei due sarebbe andata a finire così ù.ù
ahahah, ora Will e Tiffy sono imparentati XD ahahah
ma le altre due coppiette??? scommetto che anche con loro ne vedremo delle belle =)

28/11/12, ore 15:14

<< -Macché divertente!- continuò, questa volta quasi spaventata -è pericoloso! Niall, Louis andiamo al ristorante prima che la casa prenda fuoco- >> ahahahah, questa è bella!!!! XD
Tiffy, tranquilla perchè IO non so ancora cucinare (ed ho la bellezza di 20 anni XD dovrei iniziare ad imparare però proprio la cucina non fa per me XD)
lasagne *ç* ho la bava alla bocca
<< -Queen Olsen- specificò Louis con un sorriso furbo sulle labbra -ho avuto modo anch'io di conoscerla- ammiccò malizioso. >>
<< -Non ci credo amico. Di già?- chiese il biondo sconvolto. >>
<< -Che ci posso fare- assunse un'espressione fiera -nessuna resiste al fascino di Louis William Tomlinson- >>
oddio Lou, sei peggio di Harry XD (ehi!!!! >.< ndHARRY, è vero ù.ù ndTUTTI) ihih

28/11/12, ore 15:14

Oh Harry, sei proprio prevedibile ahahah =)
Zayn, Tiffy non è come le ALTRE quindi vacci piano con lei XD
ahahah, Zayn ma non mi hai sentito??? XD oddio, ora Tiffy di certo proverà a trovare una scusa per non andare in biblioteca XD tutto a causa di Zayn XD
quei due si pppppppiacciono XD
ecco, dovevo aspettarmelo che sarebbe finita così XD cacciati dalla biblioteca già il PRIMO e ripeto PRIMO giorno XD
scusa Tiffy, ma stavolta devo dare ragione a Zayn XD ti stai comportando proprio da bambina XD
ottimo capitolo cara! =)

28/11/12, ore 15:13

Ma chi si crede quella bionda??? oddio, odio le persone così... certo che nelle descrizioni sei proprio un portento!!!! ;)
ahahahah << Come se non fosse ovvio che per “altri”, intendesse HARRY. >> oddio, grande Tiffy!!!! non si era capito che Joe smaniasse per rivedere Harryyyyyyyyy!!!! XD ihih
<< Non sembrai la sola ad essersene accorta, infatti i ragazzi si sorrisero complici. >> ecco, Liam e Niall dritti al punto XD ottimo ragazzi!!! ;)
mumble mumble mumble. quella bionda non me la conta giusta ù.ù
ahahah ma che beeeeeella sorpresa ritrovarsi a lezione con Harry, uno sconosciuto e... ZAYN!!! ottimo Tiffy, davvero un grandissimo passo dovrai fare ihih =)
<< Avevo fatto di tutto per non incontrarlo quella mattina, e finivo nella sua stessa classe. >> beh, quando si dice il Destino XD
<< E fu in quel momento che capii di non aver mai visto ragazza più bella in tutta la mia vita. >> ok, a quanto pare Queen ha fatto colpo sul povero papà Liam XD chissà come andrà tra loro sono proprio curiosaaaaa XD
ottimo capitolo cara!!!

28/11/12, ore 15:13

Santissima Joe pensaci tu a far rinsavire Tiffy ed a farle capire che lei e Zayn si pppppppiacciono XD
eheheh, fortuna che c'è lei altrimenti Tiffy si sarebbe suicidata a causa dei pensieri confusionari e contrastanti XD
eh Zayn, c'è sempre una prima volta a tutto ù.ù ne hai trovata una che sa tenerti a bada XD
che bello leggere i pensieri di Harry =)
davvero un bel capitolo =)

28/11/12, ore 15:01

Capperi sto morendo, sto morendo!
Devo sapere cosa succedeeee aaaaaa!
Lol, perdonami hahaha, ma vado fuori di testa!
Io amo Zayn, è ufficiale hahahaha!
Avvisami quando aggiorni, baci :)

28/11/12, ore 14:48

Questo capitolo è stupendo! Davvero molto bello! Non vedo l'ora che continui **

28/11/12, ore 13:51

Oddio Tiffy ma che pensieri fai su Zayn!!! XD
no dai te li concedo ù.ù io ne faccio di peggio quindi XD ahahah
wow, com'è toccante questo capitolo T.T
scoprire i ricodi di Tiffy sui suoi genitori è stato davvero triste, ma nello stesso tempo bellissimo =)
ok, passiamo ora al prossimo ;)