Even the sun sets in paradise
di dahbanana

23/01/13, ore 12:39

Cara, scusami sono orribilmente in ritardo! Ultimamente entro su efp solo per aggiornare le storie, e dunque finisco con il ritardare.
Ovviamente non mi ferma dal recensirti, sai quanto adori la tua storia!
Io amo Harry, è ufficiale! No, ma che topo! Awww, mi piace tanto :3
Anche Zayn, ad ogni capitolo mi sta sempre più simpatico!
Voglio sapere come vada avanti!
Un bacione, a presto :)

22/01/13, ore 16:06

OMMIODDIO STO SBAVANDO TROPPO. Ok, dopo questa ahahahah torniamo al capitolo. Che dire? non lo so. è troppo bello ukshfbdvukdhjvbsdj+
Un bacioo <3

22/01/13, ore 15:52

Come on Barbie!!Joelle e Harry stanno di nuovo insieme,yeahhh!!!<33333 ahah :3 sto già pensando a cosa faranno Zayn e Tiffany in una camera d'albergo é.è ma che hai capito sempre a pensare male,eheh... Comunque io tifo per i QUIAM,ahaha fantastico nome -.-

22/01/13, ore 14:11

Capitolo stupendissimooo
Come sempre ;)
Scrivi in modo splendido veramente :)
Complimentoni ancora
Bellissime immagini!
-Maggie-

21/01/13, ore 22:06

haha fortissimo zayn non ce la fa priprio a non provarci con qualsiasi essere vivente di sesso femminile hah è stata epica la scena..
ma harry quanto dolce è!! finalmente ha messo da parte un po del suo orgoglio e si è dichiarato è stato dolcissimo, è stato pucciosissimo anche quando l'ha baciata awww che dolce...
un bacio larry stylinson95

21/01/13, ore 20:55

la la lalalala lala la la la 'canzoncina puffi'
Ecco un'altra mia recensione :) prima di tutto ti saluto, per secondo ti ammiro per terzo ti dico che il capitolo come sempre è bellissimo :)
La dolcezza di Harry è indescrivibile, anche perché io sul serio me lo immagino così! Fa tanto il coglione ma secondo me ha un cuore d'oro *-*
Poi questa Tiff è troppo dura! Ragazza sciogliti, suvvia, Zayn alla fine vuole bene :)
Aspetto il continuo un bacio sempre e per sempre io
Oddio questi saluti bimbominchiosi non si possono proprio vedere, sono da paura!
Ti saluto come faccio di solito è meglio xD
Un bacio FirstHeartless xx

21/01/13, ore 20:46

Bellissima! E' bellissima questa storia. Continua Continua continuaaaaaaaaaa. Mi raccomando fammi sapere quando aggiorni!

21/01/13, ore 20:45

21/01/13, ore 18:46

fchfhffhfhf bellissimoo! *ooo* Continua presto :D
Benee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

21/01/13, ore 18:30

cos dis is onli geting strongeeeer hahahaha mi piace il capitolo e sopratutto le foto. MA QUELLA SECONDA DI HARRY E' DA SBAVOOO djfkfdw. Ritornando seria...continua presto djhji. CONTINUA *-* Kiss kiss, Alby.

20/01/13, ore 18:44

HOLA BELLEZZA!!!
BELLO IL CAPITOLO!!!!!
SEI BRAVISSIMA!
<3 <3 <3 <3 <3 <3
TI VOGLIO BENE!!!

20/01/13, ore 18:06

Lo sapevo che mi sarebbe piaciuto da morire! Il capitolo é completamente all'altezza delle anticipazioni che ci avevi dato :)
Adoro la coppia Tiffany e Zayn, sono fantastici! Dai Zayn é troppo seducente, simpatico, meraviglioso!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel loro viaggetto ;) ahahah
Per quanto riguarda Caroline spero con tutto il cuore che si renda conto di che tipo di ragazzo sia Louis, dietro a quella facciata da casanova perché secondo me insieme, formerebbero una delle coppie più perfette della storia.
Will é il migliore amico che tutte vorrebbero: bellissimo, divertente e gentile. La parte in cui cerca di convincere Joelle del fatto che Harry sia pazzo di lei é meravigliosa :D
Speriamo che Harry prenda una decisione... e che sia quella giusta, magari ;)
I momenti iperventilazione sono da togliere il fiato come sempre!
Bravissima amore, continua così che sei la migliore <3
Ti voglio tanto bene
-Amy

20/01/13, ore 12:20

La tua ff si merita tutte le recensioni che ha.
Mi piace troppo. Scusa comunque per il ritardo ma sai leggere tutti questi capitoli non è facile.
La cosa che mi ha colpito di più è stato il prologo mi è piaciuto davvero molto,e anche il banner è stupendo.
Adesso vado,avrei voluto farti una recensione decente ma non ho molto tempo
Ciao bella
Un bacio xx

19/01/13, ore 21:14

Finalmente Caroline capisce che è mezza innamorata di Louis sonoungranfigoeloso Tomlinson <3<3 mi sa tanto che Tiffany si altera quando vede Jawi <3 e la capisco lui è Zayn sonomoltoconTiffanasonoinnoratodilei Malik è un po' irritabile... Il top dei top però è Will(cugino di Niall sonoirlandesedocmamoltofigo Horan) che pensa che Harry sonodaorgasmo Styles lo voglia uccidere!!! Ahaha è terrorizzato!!!
P.s:bellissimo il capitolo <3<3<3
P.s.s:nel prossimo capitolo ci sarà Liam sonoperfettoeloso Payne vero???vero???

19/01/13, ore 18:45

ECCOMIIIIIIII.
FINALMENTEEEEEEEEEEE
CAZZO ADORO DA IMPAZZIRE LA TUA FF, SCRIVI UNA MERAVIGLIA E LA COPPIA CHE AMO DI PIU' E' QUELLA DI LUIS E CAROLINE loool
aszxdfvhbjnkm dio, mio scusa perchè qui c'è mamma come un vigile che aspetta che io le dia il pc. quindi una recensione migliore al prossimo capitolo.
ricordate, preferite e seguite sdrftyhbuj.
love yaaa xx