Even the sun sets in paradise
di dahbanana

24/12/12, ore 10:13

Mmmh okay sono un po' in ritardo ma l'importante è che ci sono no? Perdonami lol
Diciamo che Will ha scatenato un po' di gelosia...ma poca eh? Ahahah che genio(?)
DJ MALIK! Non oso immaginare cosa succederà tra Tiff e Zayn ahah
Sei davvero bravissima :*
Buon Natale...ancora lol
Bacibacibaci xx

23/12/12, ore 23:00

poverina mi dispiace che gli siano morti i genitori perdere le persone più importanti della tua vita deve essere disastroso
fortuna che ha una migliore amica e una sorella che gli vogliono bene
un bacio
larry stylinson95

23/12/12, ore 22:46

è davvero bello, mi sta facendo molto piacere seguire questa storia! :D

23/12/12, ore 22:15

Ho letto i primi 5 capitoli e già mi sono immersa nel mondo di Tiffany, Alex e Joelle. Scrivi davvero benissimo, con un linguaggio scorrevole e chiaro :3
Inoltre la storia è originale :3
Continua così bella :3
Ali. xoxo

23/12/12, ore 22:03

Cavolo è stupendo *-* Scusa il ritardo ma da martedì l'ho acceso ora il pc.
Sei bravissima, te l'ho già detto ma va bè ahahah XD
BRAVA!
SMACK
-Sil

23/12/12, ore 22:00

eccomi qui come promesso :) allora, che dire? la storia mi piace, il carattere dei personaggi anche. Non so cosa dire, tranne che COMPLIMENTI. Bella, aspetto il prossimo capitolo :)

23/12/12, ore 21:54

ho sbavato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora vado comunque bellissima la storia sono riuscita a leggerla tutta

23/12/12, ore 18:09

Ho letto questo cpaitolo...in pochi minuti...
Ed è stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Fin dall'inizio mi paiceva...e infatti sapevo che anche il continuo sarebbe stato ugualmente stupendo ;)
E avevo ragioneeeeeee
*applausi*
Non vedo l'ora di sapere il continuo... :)
Avvisami quando aggiorni :3
Bacioni
Maggie

23/12/12, ore 13:02

Anche io voglio entrare a far parte del club Will-tornatene-da-dove-sei-venuto ahahahahah lol capitolo magnifico <3 continua presto ;) e grazie per avermi fatto svenire con quelle foto mlmlmlmlmlmlmlml

22/12/12, ore 23:24

ho appena finito di leggere il capito....sono senza parole *-*
stupendo come al solito!!
adoro quasi tutti i personaggi di questa storia, ma in particolare amo Tiffany *_*
continua presto, mi raccomando.
e scusa se non riesco a recensire proprio tutti i capitoli, ma leggo sempre <3
un bacio

22/12/12, ore 12:07

I'm heeeerrrrrrrrreeeeeeeee for youuuuuuuuuuuuuu!!!
allora; c'è così tanto da dire, ma te lo riassumo perchè non voglio annoiarti :) Dopo tutto io sono buuona ;)
I capitoli mi riempiono (?) d'ansia xD e sono lunghi....molto lunghi, tranqueilla, sono due cose positive ;) Mi piace come scrivi ed è la tua prima FF, e hai più di 300 recensioni, hai capito? 300! tre, zero, zero :=)
Le immagini sono assolutamente sdfghjkloiuygtfrdesxcvbnm e co questo ho detto tutto ; Continua presto

Non ci potevo ancora credere: Zayn Malik! ZAYN MALIK mi avrebbe aiutata ad organizzare la festa d'inverno! Questo stava a significare che avremmo dovuto trascorrere parecchio tempo insieme... Fin troppo tempo insieme.

Voglio vedere come finisce, e se ci sarà la seconda serie, mi sembra che era abbastanza ovvio, no? Ciao :)
Xx

22/12/12, ore 11:17

Ciao eccomi qua,mi hai chiesto di recensire la tua FF e sono davvero felice che tu me l'abbia chiesto,cosi ho potuto leggere una storia così bella.
Volevo chiederti scusa,perchè ci ho messo davvero tanto tempo a recensire.. Sai leggere 28 capitoli non è una cosa facile.
Comunque,mi piace molto la scelta dei personaggi, la scrittura e sai sei molto brava e originale.
Aggiorna presto..
Un bacio xx
Ciao bella

21/12/12, ore 23:46

Ciao tesoro, mi mancavano i tuoi capitoli perfetti!
Allora, su questo capitolo ho un sacco di cose da dire:
-te lo ripeto, ma la descrizione dei momenti fra Tiffy, Joe e Will mi piacciono da morire! Il fatto che scherzino come se si conoscessero da anni e si trattino quasi come fratelli mi piace da morire.
-ahi ahi Tiff... abbiamo capito tutti che tu e la cucina proprio non andate d'amore e d'accordo.. fortuna che c'è Will che supervisiona aahahahahaa ;)
-Harry perennemente indeciso! é il tipico ragazzo che teme le relazioni serie, a quanto pare. Speriamo che si decida al più presto...io mi fido di te e sono sicura che troverai un modo assurdamente dolce e perfetto per farli tornare insieme :)
-OKAY TIFF, non é serata per te! ahahahahahahahaha POVERINA! L'hanno trovata in una situazione compromettente ed ovviamente Louis ha subito fatto commenti maliziosi.
Poi Zayn che la schernisce...dai é troppo carino quando fa il gelosone!! :D <3
-Liam e Louis chiacchierano con Will e capiscono quello che aspetta Tiffany, ma preferiscono lasciarle la sorpresa... sono sicura che loro stiano già pensando che succederà un casino, ma finiranno per capire quello che provano l'uno per l'altro!! NON VEDO L'ORA
-ahahaahahahahhahaahhahaahahahahahahahhaahahah Tiffany e Zayn che scoprono che dovranno collaborare e Tiff sclera. C'era da aspettarselo effettivamente! Vedremo come andrà avanti questa storia ;)
Ultima cosa: come sempre riesci ad esprimerti meravigliosamente, riuscendo a trasmettermi sempre le emozioni dei diversi personaggi. SEI INCREDIBILE, fattelo dire <3
Capitolo meraviglioso, sul serio.
Lo so che sono ripetitiva ma amo il tuo modo di scrivere!!!!
Avvisami quanto continui, eh?! :)
bacioni :) xx

21/12/12, ore 23:40

AAAAAAH mi fa impazzire questa storiaaa *-*
vado subito a leggere il continuo!! :)

21/12/12, ore 23:34

E poi?E poi?
Beh, devo leggere ancora tanto!!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :)
Sciao!! :D