Even the sun sets in paradise
di dahbanana

17/11/12, ore 18:35

Perché così corto!!! D: D:
Vabbeh, comunque davvero brava. Anche per scrivere un pezzo così semplice da una parte, l'hai descritto davvero bene e l'idea di mettere anche un po' la famiglia mi è piaciuto.
MAGARI I MIEI MI REGALASSERO TUTTE QUELLE MERAVIGLIE PER IL MIO COMPLEANNO.
Alex è una sorella stupenda. Anzi, in realà sembrano tutte e tre sorelle.
Continua presto ma non fare più capitoli corti che mi fai soffrire! ahahaahhahah
:) x

17/11/12, ore 18:27

Ahahahahaahhaahahbacbhahhahahhhhhahahahahaahah! Sto rotolando dalle risate!!!!
Tiffany è la mia idola, sul serio la ADORO.
Spero che fra di lei e Zayn nasca una bellissima storia d'amore. Dopoditutto dicono che dall'odio nasca l'amore ;)
Però falli un po' litigare che mi fanno troppo ridere! ehehehehheheheheheeh
Zayn che provoca, Tiffany che non si fa mettere i piedi in testa ma che talvolta reagisce come una bambina. Sono semplicemente perfetti.
continua così che sei la migliore :) x
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 07:32 pm)

17/11/12, ore 18:26

oh mio dio, è perfetto! Un capitolo davvero impeccabile, io penso che tu debba fare la scrittrice. Non mi stanco mai di leggere questa storia, devi continuare al più presto.

17/11/12, ore 18:26

Come descrivere questo capitolo? Uhmm... una parola ce l'avrei: MERAVIGLIOSO!
Sei troppo brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo come scrivi e come esprimi i sentimenti dei personaggi! Joelle sembra davvero cotta persa, che tenera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Harry è il solito rubacuori eheheheheh
Sono curiosissima di sapere come continuerà la loro storia, quindi non smettere di scrivere ti pregooo! :D
A presto :) x

17/11/12, ore 18:17

La storia è fantastica. Sono senza parole
Continua a scrivere perché sei davvero bravissima
Adoro come stai formando i personaggi e come si sta sviluppando la storia
Continua al più presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
:) xx

17/11/12, ore 18:10

Questo capitolo è a dir poco MERAVIGLIOSO.
Alex, che ultimamente è sempre stata una ragazza poco interessata alle relazioni serie, che da quello che ho capito non ha mai provato l'amore vero e che non è abituata ad attenzioni particolari, si ritrova a conoscere un ragazzo completamente diverso da quelli che ha mai conosciuto. Un ragazzo dolce, serio e non uno che usa le ragazze.
Ed ecco la scintilla.
Sostengo al mille per mille la loro storia e spero che un giorno si mettano insieme, perché secondo me tutte meritano uno come Niall. Un ragazzo che ti rispetti e che ti rivolga delle attenzioni.
Ed ecco il mio commento filosofico ;D
Continua a scrivere perché sei bravissimaaaaa :) x
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 07:28 pm)

17/11/12, ore 18:08

NIALL e ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero nasca una storia fra di loro! Me li immagino proprio: la ragazza sognatrice con il ragazzo più dolce del mondo.
Già li amo!
Sai... stavo cercando di immaginarmi la faccia di Alex! Non è che potresti mettere una foto a chi ti sei ispirata? Se c'è ovviamente :D
A presto :) xx
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 06:38 pm)

17/11/12, ore 18:05

NIALL cugino di Will! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui c'è lui!
Sei davvero molto brava! Scrivi da Dio!!!!!!!!
Anche se questo è solo l'inizio, anzi, specialmente perché questo è solo l'inizio, mi ispira troppissimo!!!!!!!
Continua a scrivere perché sei bravissima e la tua fanfiction mi piace un sacco :) x
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 06:31 pm)

17/11/12, ore 18:00

Credo che questa storia sia davvero meravigliosa.
L'autrice è stata capace di scrivere in modo chiaro e semplice, riuscendo comunque a comunicare le emozioni e le sensazioni dei diversi personaggi.
La trama è molto buona e anche suggestiva.
Inoltre l'autrice riesce ad aggiornare la storia molto spesso, se non tutti i giorni.
A mio parere dovrebbe quindi essere inserita tra le scelte.

17/11/12, ore 15:54

ho letto i sedici capitoli tutto d'un fiato...è un qualcosa di bellissimo questa storia!! Scrivi davvero molto bene, il linguaggio è semplice ma capace di comunicare le emozioni dei personaggi, e soprattutto, questa è una delle prime storie che leggo i cui capitoli sono della lunghezza giusta e si leggono facilmente, non mi stanco affatto! Complimentissimi! :) x
P.S: aspettando per il 17!

17/11/12, ore 10:39

Ehii ti ringrazio di avermi avvertita di questa bellissima FF mi piace molto continua presto :)
baci xx

16/11/12, ore 19:52

e dai tiff!!!! senti li voglio vedere insieme!!!!!!
comunque tu sei fantastica perchè aggiorni sempre....
ma come fai????
capitolo òodljhagsdfbcxhdfsm!!!!!

16/11/12, ore 14:59

mi ha cancellato l'altra recensione, non so perchè D:
comunque è molto bella e mi piace molto la storia!
bacio c:

16/11/12, ore 10:42

Molto carina questa FF! Scrivi davvero bene!!
Continua la storia, sono davvero curiosa si sapere come va avanti!
Se ti va, passa anche a lasciare alla mia FF una recensione! Accetto volentieri qualche consiglio!
Qui c'è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1375132
Grazie mille!

15/11/12, ore 21:08

Mi piace molto questa fan fiction spero che andrai avanti! :)