Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

18/12/12, ore 14:37

Complimenti! Davvero molto carina come storia!. Sul serio, mi piace il tuoo stile!. Continua così :).
Se davvero simpatica !
Saluti :)

17/12/12, ore 21:06

jshfdehf
cioè Rachel non è carina, di più!
Però io muoio di curiosità per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
Cosè quella voglia? E il bozzo sul collo?

...
Non è che Charlie è tipo (probabbilmente ora sparerò una grande cazzata).. la figli di Niall? La reincarnazione di Rachel o qualcosa così? Sto impazzendo, non farci caso. Ciao c: xx

17/12/12, ore 19:53

èèèèèè magnifica ....... voglioo sapereeeeee!!!!! <3 <3 bravissima non vedo l ora di leggere il continuoo ciao alla prossima bella <3

17/12/12, ore 18:44

è stupendo =) più leggo e più m'incuriosisco e non vedo l'ora di leggere il continuo =) un bacio

17/12/12, ore 18:07

La tua amica mi ha raccomandato di passare e sono passata!
Felice?? Di sicuro!
ahhahha
Anyway mi piace molto questa FF e tu scrivi pure bene!
Ti salutoo!
Spero aggiornerai presto :)
Baci xx
Giorgy♥♥

17/12/12, ore 17:54

bellissima!!!
cm sempre d'altronde...mi piace qst storia, è diversa da tt le altre, nn vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo...

17/12/12, ore 16:07

Ehi splendore, penso di aver capito perfettamente la trama, è molto carina. L'unica cosa che ti chiedo è come Niall e la madre della ragazza avranno la stessa età. Comunque spero non mi deluderai.
Passiamo ai consigli, allora io come già ti ho detto preferirei che modificassi l'aspetto del testo, secondo me conta anche quello.
Comunque ti trovo molto portata per la scrittura, sei molto brava c:
Sicuramente metterò la tua storia tra le preferite.
Comunque dicono che Kiss you esca a gennaio, che presa a male eh? D:
Ciao bellaaa, al prossimo capitolo c:

P.s Se passassi anche dalla mia ff (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1371527&i=1) mi farebbe molto piacere, dimmi anche cosa ne pensi c:
Ho scritto di recente anche una one shot (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461211&i=1).

17/12/12, ore 15:25

Ma quanto sei brava eh? quantoo?
io a d o r o questa storia, non ho mai letto una più bella!!
Adesso cos'ha Charlie?? dimmeloooooooooooooooo no dai scherzo non me lo dirai mai!! ;)
Adesso mi dileguo!!
Un bacio xx

17/12/12, ore 15:24

Ciao tesoro, IAmNobody mi ha chiesto gentilmente di leggere la tua ff.
Devo dire che come inizio è fantastico, ti consiglierei però di modificare un po l'aspetto del testo, mettendo qualche parola in grassetto, sottolineata... o qualche gif o foto.
Comunque continuo a leggere c:

17/12/12, ore 15:22

E' molto bella! Mi piace un sacco la storia, è originale e scritta bene. Continuala in fretta ;)

17/12/12, ore 14:31

Ciao ragazza che scrive in modo impeccabile, ciao !
no ok sto impazzendo LOL
Alluora ! il capitolo è bello bello bello fattelo dire ;) mi piace tantissimo e spero vivamente che Niall scopra il segreto di Charlie LOL
Eppoi Niall con la sua storia mi fa tanta tenerezza..perché mi immagino a lui anziano che racconta di quando era giovane e mi fa un sacco strano ( in senso positivo eh )
Che dire, scrivi veramente molto bene, e la tua storia mi piace tantissimo awwwww :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito sjurhurightghti !
Un bacio bella :*

17/12/12, ore 14:14

Amore ma è splendida! Veramente!!!!! Adesso leggo gli altri, ma questo già mi fa impazzire! Liammina xxx <3

17/12/12, ore 01:04

Questo capitolo è letteralmente ajsvajphodnquifnsh
Lo amo davvero. E poi hai aggiornato prestissimo e per questo ti amo(?) lol la curiosità mi stava logorando, ma mai quanto in questo momento. cc voglio sapere della voglia di Charlie. Voglio sapere che minchia (giusto per fare la persona fine) di legame c'è tra lei è Niall.
Aggiorna presto. c:
Un bacio!

16/12/12, ore 23:56

Dio bellissimo come sempre ma charlie? Cos'è la voglia? O si è tagliata per depressione(?) lol le mie ipotesi ma poi è davvero così magari oppure una macchiolina che solo niall ha e che quondi sono imparebtati(?) oppure ancora,facciamo l'ultimo tentativo ahha una macchiolina che ha puuuure rachel giusto? Ahahahah ok lo scoprirò nel prossimo capitolo blablabla aaaha le so le storie quindi continua preesto ti voglio bene ;)

16/12/12, ore 23:32

oddio oddio oddio oddio oddiooooooo
QUANDO AGGIORNIII????
lei - la voglia - niall - aaaaaa che succedeee???
bene, adesso mi do una calmata e scrivo una recensione decente. rachel... è dolce ma, effettivamente, un po' strana... fa volontariato, porta niall in un posto pieno di verdure :P e poi crede tantissimo nel destino... c'è sotto qualcosa? normalmente non mi farei questa domanda, ma questa ff è così piena di misteri che mi aspetto di tutto!
ti prego, aggiorna presto

p.s. secondo me charlie è la nipote di niall... #sensazione mia