Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

13/12/12, ore 19:16

Oddio no!! povera Charlie che le è successo?? e perchè odia Niall?? fhdbdh riesci a prendermi sempre di più non so come tu faccia!! sei bravissima, hai talento e fai delle FF a dir poco fenomenali!! aggiorna prestoooo!! c:

13/12/12, ore 19:13

storia molto originale ;)
mi fa piacere leggere i tuoi capitoli,continua al più presto ;)

13/12/12, ore 18:23

Questa storia è davvero originale,la trama intriga moltissimo :D complimenti, continua presto, sono curiosa di vedere il seguito :)

13/12/12, ore 18:11

wow! ma non ho capito perchè la odia... cosa le è successo... però mi piace questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo:) sto diventando sempre più curiosa:) brava!
Un bacio.
-Micky

13/12/12, ore 17:17

Heyla! :D Ho letto solo i primi due capitoli ma devo dire che la tua storia è bellissima e molto originale.
Presto -o comunque appena posso- continuerò a leggere e recensire il resto.
Ma... Charlie è la figlia o la nipote di Niall?? Ok, non credo proprio che risponderai alla domanda ma... lo scoprirò
da me prima o poi. xD Bravissima, comunque.
See ya!

E m m a

13/12/12, ore 15:50

Wow ragazza, scrivi benissimo e ora mi sono incuriosita taanto (?) haha
AGGIORNA PRESTO.
Comunque Charlie non deve essere arrabbiata con Niall.
Devono andare d'amore d'accordo u.u
Continua!

13/12/12, ore 15:10

Bellisimissimo! Secondo me... Vediamo se indovino <3 Niall è il padre di Charlie e ldilo odia perchè ha abbandonato lei e sua madre ma adesso si sta ricredendo vedendo che non è proprio colpa sua.. Comunque grazie mille per la pubblicità *---* i love yaa ahahah se mi dicessi coe si fa a fare il collegamento ,lo so sono impedita xD , te la farei anche io... Aiutamiii ahaha e continua presto baci

13/12/12, ore 14:21

Ohhw, ma la smetti di farmi pubblicità?!
Io che mi riprometto di ricambiare ma mi dimentico sempre -.-' scusami.
Il capito è interessante... che sta succedendo a Charlie?!? O.O
Comunque credo di aver capito qualcosa riguardo Niall...
un bacio xx

13/12/12, ore 13:10

ei, scrivi davvero bene. Le tue storie sono allo stesso tempo appassionanti e divertenti. CONTINUA. è un obbligo. direi che nelle storie che ho letto è al 2 posto, e sono una difficile. brava c:

13/12/12, ore 11:09

che bella! sei proprio brava :D devi continuare, voglio sapere come andrà a finire! è davvero fantastica, complimenti! *_*
dai dai dai CONTINUAAAA :*
baci.

13/12/12, ore 08:34

oddio che storia appassionante ghdfjkdhj non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ciiiiaaau <3

13/12/12, ore 08:33

che bello, scrivi benissimo, davvero. ghhjgkdhd vado a leggere gli altri.
un bacio isabella.

12/12/12, ore 23:05

Ciao tesoro C:
fattelo dire, come ogni volte, che i tuoi capitoli sono proprio stupendi !
Scrivi molto bene ed arrivata a questo punto mi ha proprio incuriosita; come mai a Charlie non sta simpatico Niall ? che è successo ?!
Mi sto scervellando (?) e penso che andrò a dormire con questo dubbio AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Aggiorna presto, un bacio sei stupenda :*

12/12/12, ore 22:16

Uffa non riesco a capire perché Charlie sia arrabbiata con Niall.
Voglio saperlo il prima possibile,questa storia mi manda fuori di testaaa!!! LOL <3
Please continua presto! :)

12/12/12, ore 22:11

Bravissima! Attendo con ansia il prossimo capitolo perchè la storia mi sta prendendo moltissimo :)
Complimenti, un bacio :*