Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

09/12/12, ore 14:08

Eccomi che sono passata come chiesto.
Questa storia è bellissima, toccante...immaginando che quello che è capitato ai ragazzi possa succedere a chiunque.
E' una storia originale, finalente!
Mi è proprio piaciuta!
Complimenti, davvero! Regali delle emozioni bellissime!
A presto cara :)

09/12/12, ore 14:05

Oh mio Dio che cosa sei *-* Questo capitolo è fantastico ed il tuo modo di scrivere è qualcosa d'incredibile. Questa storia mi piace da impazzire e sto pregando il signore di donarmi un po' del tuo talento ahahahahaha. Ti prego continua il prima possibile, non ce la faccio sono troppo curiosa di leggere il continuo. Complimenti c:

09/12/12, ore 14:04

Ciao :)
Allora la tua FF mi piace moltissimo :)
Aggiorna presto :)
Un bacio xx

09/12/12, ore 13:57

Waaaaa ma che bella!!! <3
è veramente dolcissimo questo capitolo e poi stavo morendo mentre Niall era lì che cercava di mangiare le verdure puahahahahahaha
Si ce n'eravamo accorte che eri un po' catastrofica, ma va bene così le tue storie sono belle perchè sono particolari ;)
Adesso aggiorna presto ok?? è una minaccia shbfrhbgrfeijkgb
Besos
xx

09/12/12, ore 13:54

Hey, mi è arrivato il tuo messaggio e sono corsa a leggere (:
Non fa niente che sei catastrofica, almeno non finisci nel banale "e vissero tutti felici e contenti con 4324342 figli e una casa in campagna".
Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa centra la ragazza con Niall, immagino lo svelerai per ultimo, però, uffa D:
Non recensisco tutti i capitoli, ma sappi che li leggo!
Alla prossima xx

-harryplease

09/12/12, ore 13:52

Bellissimo. Devo ammettere che scrivi da meraviglia e non sto esagerando :) Quando una persona è brava, bisogna dirlo no? ?

09/12/12, ore 13:47

Oh mamma!!!
E' semplicemente fenomenale! ;) devi continuarla al più presto se non vuoi che ti minacci!!! :D

09/12/12, ore 13:40

Mi piace, finalmente ne leggo una con protagonista Nialler. :) <3

09/12/12, ore 12:54

La storia è molto molto interessante! Mi piace un sacco,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Bravissima. xx

09/12/12, ore 12:30

Molto bella complimenti! Il prologo mi ha incuriosita molto! Corro a leggere i prossimi capitoli:))xx

09/12/12, ore 10:33

tu scherzi?????!! Non sai se la continuerai???????? o.O ma è Zayn ke ti da le canne o chi???? è FA-VO-LO-SA

08/12/12, ore 19:58

I tuoi capitoli sono delle meraiglie.Come fai a scrivere così me lo devi spiegare assolutamente! Questa è una storia originalissima come ti è venuta in mente! Beata te che sai scrivere così bene io faccio schifo.se vuoi visita la mia storia e se ti va lascia delle recensioni! GRAZIE MILLE E UN BACIOTTO COCCOLOSO PER TE CIAOOO!

08/12/12, ore 17:55

MA SEI BRAVISSIMAAAA! PER FAVORE, CONTINUA AL PIU' PRESTO, NON VEDO L'ORAA! *--* <3<3<3

08/12/12, ore 16:16

bello, bellissimo, favoloso c:

08/12/12, ore 15:53

Ho iniziato a leggere la storia per caso e devo ammetterlo è qualcosa di fantastico.
Ho già pianto tantissimo leggendo la parte in cui Niall scopre che loro non ce l'hanno fatta e continuo a piangere ogni volta che leggo un nuovo capitolo.
Scrivi in una maniera favolosa e spero con tutto il cuore che continuerai il piu' presto possibile.
Ancora una volta complimenti c: