Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

23/12/12, ore 13:56

Bellissimo il capitolo :D
Ora vado,però ti avverto che continuerò.
Non ti libererai facilmente di me :)
Un bacio

23/12/12, ore 13:45

ma porca paletta ti odio quando mi tagli i capitoli in questo modo!
no scherzo ti adoro perchè scrivi in un modo incredibile!!
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succedeee devo sapereeeee
ok basta continua presto e buon natale anche a te!!!

23/12/12, ore 13:22

Ajfhdklsl ciao c: All'inizio durante la conversazione tra Niall e Charlie mi veniva da piangere, e poi quando Mattie stava per baciarla avevo un sorriso ebete lol. Bella bella bella bella :3 Aspetto il prossimo capitolo Ciao bella c:

23/12/12, ore 13:10

Cosa cavolo nasconde questa qui?????
Comunque ti devo fare i complimenti,la storia è davvero originale e bella.
-Un bacio

23/12/12, ore 13:03

Allora,sto incominciando a leggerla e mi sembra già tristissima.
Ma io non mi arrendo e continuerò a leggerla!
Un bacio.

23/12/12, ore 12:58

Beh, eccomi a lasciare una bella recensione!
Mi piace particolarmente la tua fan fiction ed il tuo modo di scrivere, continuo subito a leggere, vorrei spaere se reincontrerà Niall,  che cosa ha di strano quella voglia...
quindi adesso vado e continuo a leggere, e la tua ff fila dritta nelle preferite!

23/12/12, ore 12:27

Già sai, naturalmente, cosa penso della tua ff, ma te lo ricordo. E' perfetta, la amo come anche il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa ha Charlie, per sapere se rincontrerà Niall e per sapere del suo 'migliore amico'. Sei davvero eccezzionale. Un bacio e mi raccomando, continua il prima possibile.

22/12/12, ore 21:00

hey però è vero che sei un po' tragica! prima l'aereo che si schianta.. lei che è la sfigata.. odia Niall... Rachel si è suicidata.. della serie: che gioia! coomunque, il capitolo è stupendo e finalmente sappiamo la verità ma adesso Charlie non odierà Niall per sempre vero? oddio a volte la tua tragicità (?) mi fa paura D: scrivi presto! ciauu <3

22/12/12, ore 15:33

Ciao c: sì sono sconvolta, non me lo aspettavo proprio..
Comunque questa FF è bellissima, molto originale, scritta bene e sì la adoro AHAHAH *-*
Complimenti, aggiorna presto
Sciao bella :3

21/12/12, ore 17:34

Go go go ragazza *---* CONTINUA al più presto *---* <3

21/12/12, ore 14:04

Owwwww è spettacolare! Adesso capisco tutto, hai una fantasia molto sviluppata, insomma creare una storia del genere, con certi intrecci non è poco.
Sei molto brava, hai un metodo di scrittura molto sviluppato e dinamico, preferirei però che approfondissi l'aspetto psicologico delle persone c:
Al prossimo capitolo c:
Ciaooooooo.

P.s Se passassi anche dalla mia ff e lasciassi una recensione ne sarei molto felice, grazie comunque c:

21/12/12, ore 13:32

Che capitolo BOMBA!!!
Lo sapevo che in qualche modo era imparentata con Niall, non pensavo in questo modo, ma sapevo che c'era qualcosa sotto! :DDD
Mi dispiace di essere passata solo ora, ma non ce l'ho fatta prima! I'm sorry!
Anyway è stato un bel colpo di scena parlare della tragica vita della mamma di Charlie ed è stato ancora più tragico scoprire che Rachel si era suicidata perchè aveva perso la sua bambina! :'(
In piì come ti ho già detto la tua storia mi piace ancora di più perchè la fidanzata di Niall si chiama Rachel e io mi chiamo Rachele! YEAH BUDDIE! AHAHAHHAHAHAH :'D
Con questa sclerata ti saluto,
un bacione,
Drizzle_
xxx

21/12/12, ore 07:56

Bellissima ma anche molto triste questa storia, mi complimento con te per la storia, brava..

20/12/12, ore 18:36

Ho letto questa storia tutto ad un fiato! Lo trovo semplicemente bellissimo... Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto!
Io aspetterò con pazienza ciaoo <3

20/12/12, ore 18:32

Oh mio Dio. Che cosa è, che cosa sei? Non posso crederci. Questo capitolo è stupendo, bellissimo e tu sei naturalmente fantastica; Non trovo parole abbastanza belle per descriverlo. Le lacrime sono scese dagli occhi senza che me ne accorgessi. Wow, davvero continua il prima possibile perchè è ufficiale, mi sono innamorata di questa storia.