Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

30/11/12, ore 20:34

non hai capito.. tu adesso continui chiaro????!!!!!:) mi piace voglio capire cosa c'è sotto:3

29/11/12, ore 23:01

Mamma mia, che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!
Come al solito le tue storie sono fantastiche e mi piacciono molto.
Da questo momento sei diventata una delle mie autrici di FF preferite!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sono sicura che piangerò a catinelle, mi sono scese un paio di lacrime quando alla fine di questo capitolo hai scritto che il resto del gruppo non c'è più :'(
Bacioni!! <3<3<3
ps: scusa il ritardo, ma ho avuto un po' di impegni! :):):):):):):)

28/11/12, ore 21:17

Wow... mi piace un sacco questa ff! E' diversa da tutte le altre ed è questo che la rende così bella oltre al fatto che sei bravissima a scrivere :)
complimenti! :D <3

28/11/12, ore 19:35

Perdona il ritardo, ma sono qui! :)
Questo capitolo mi mette un sacco di tristezza, in senso positivo però...In un certo senso, capisco cosa significa perdere le persone che si amano, sarà per questo.
Comunque, come anche per il prologo è scritto bene e spero aggiorni presto!
Alla prossima.
Julie c:

28/11/12, ore 16:15

No no no non dirmi che i ragazzi sono morti!! non potrei sopportarlo! no dai vabbè seriamente, il capitolo è grandioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se so già che mi farà piangere, è una storia particolare non ne ho mai lette di simili e me ne sono innamorata!! continua presto!

27/11/12, ore 16:23

Mi stai facendo piangere con questa storia ok? sei migliorata davvero tanto, questa storia è bho...bellissima, non ho parole, non avevo mai letto una storia del genere e la sto proprio amando!! continua presto!! xx

27/11/12, ore 16:17

Ciao molto bella la tua ff :D continuaaa! :) (se ti va puoi vedere la mia ff)

27/11/12, ore 14:46

Wow. E' magnifico. Stai migliorando moltissimo, già eri brava, ma adesso edfjdsfhedswaf
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
P.S. Come è andato il compito di greco?
xx

27/11/12, ore 13:27

Che bello :3 scrivi davvero molto bene, è l'idea è originale u.u mi piace è davvero una bella storia lool

27/11/12, ore 09:13

Ho consumato un pacco di fazzoletti a leggerla...
fa venire da piangere, ma è una delle più belle storie che abbia mai letto..
anzi è proprio la migliore u.u
devi continuare al più presto :33

baci Alex

26/11/12, ore 23:15

La amo, ti giuro che la amo.
Che poi in questo momento già sono depressa di mio, poi ci metti pure Niall vecchio senza il luccichio negli occhi, i ragazzi che chissà che fine hanno fatto, mi hai completamente distrutta :o

Cooooomunque, adoro tuuutto ciò che scrivi lajks aggiorna presto, sto adorando questa storia dopo solo due capitoli lakj

26/11/12, ore 23:12

Scusa vorrei un'informazione...ma i capitoli sono tutti così tristi? No perchè dovrei prepararmi tantissimi fazzoletti :')
Ahahahah non prenderla come critica,perchè non l'ho è...questi due capitoli sono bellissimi...continua il prima possibile!! :3

26/11/12, ore 23:08

Come avevo detto prima è molto bella, ti giuro che quando dice che i ragazzi erano morti stavo per piangere... comunque non vedo l'ora che continui, e buona fprtuna per il compito di greco! ;)

26/11/12, ore 23:02

Ciao! è stupenda questa FF, non ne avevo mai letta una in cui uno dei ragazzi raccontava la storia da vecchio.. mi piace molto ;)

26/11/12, ore 22:59

Bella storia, già messa tra le seguite. Continua presto xx
#Laura