Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
23/11/12, ore 22:33

Sooooo, here we go! e già,ci siamo,finalmente la notizia che aspettavo,una nuova storia scritta da te :) che dire,il fatto che Niall sia un po' più vecchio beh...non riesco proprio a pensarci!oddio mi vengono i brividi alla frase "no,io non li conosco questi one direction" ti immagini se succederà davvero un giorno?spero davvero che sia il più tardi possibile!Anyway,è ovvio che devi continuare,io voglio sssapere ahhahaahh lol ps.sto per aggiornare la mia ff,il capitolo sarà..mmm..veramente strano si,non riesco ad immaginare quale sarà la tua reazione D: quindi,a presto,spero bene per me ed i migliori auguri per questo nuovo fiorellino di ff ;) Bree-

23/11/12, ore 21:21

No non fa schifo! E' bellissimo come inizio e mi incuriosisce moltissimo! Devi continuare al più presto,perchè sono curiosissima di sapere che succede poi :) poi è diversa dalle altre,non ne ho mai lette come questa!
Un intrccio,se non sbaglio,si chiamano queste storie,che vengono raccontate tramite ricordi e flashback :)
La ragazzina ricorda un pò me,perchè pure io sono molto curiosa :)
Continua presto! :)
Sara xx

23/11/12, ore 20:42

Il prologo è bello, anzi bellissimo come tutte le cose che scrivi e soprattutto molto originale, come sempre c: per favore continuala perchè sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la storia, quindi aggiorna presto ;) Lou ♥

23/11/12, ore 20:37

Oddio, ora sono curiosa!
Continuala, sarebbe un peccato lasciarla così, poi non ho mai letto una cosa del genere, l'idea è originale...
Spero che tu mi ascolta e che continua a scrivere..

Alla prossima xx
-harryplease

23/11/12, ore 20:37

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 03:51 pm)

23/11/12, ore 20:26

interessante come prologo c: sono sicura che sarà bellissima lool

23/11/12, ore 20:20

Ciao cm ho promesso eccomi qui.. mi piace moltissimo come inizio nn c'è che dire..!!!! spero che continui presto e io leggerò ogni singolo capitolo.... per favore puoi passare da me??? ho messo una nuova FF..!! grazie in anticipo!!!!!!!!!! xxx Summer

23/11/12, ore 20:13

Sono molto molto arrabbiata!! volevo essere la prima a recensire la tua nuova storia e invece hanno recensito già quattro prima di me!! jhbfajvdcjdsncdjc non va bene!!! ok basta questa FF è qualcosa di meraviglioso, ma visto le altre tue storie non mi aspettavo niente di meno da te!! :3
quindi abbiamo un Niall anziano che fa visita alla tomba di qualcuno e una ragazzina misteriosa uhm...promette molto bene!!!
ah e poi amo la frase che hai scritto nell'introduzione!!! aggiorna presto!!
xx

23/11/12, ore 20:08

Eccomi, come detto sono qui :)
Il prologo mi piace molto, mi incuriosisce.
Anche il tuo modo di scrivere non è male.
Quindi continua al più presto e tienimi aggiornata.
Un bacio. :)

23/11/12, ore 19:59

Eccomi qui, come promesso c:
Il prologo mi incuriosisce parecchio, sono sempre affascinata dalle storie raccontate dagli anziani...probabilmente anche io mi sarei comportata come Charlotte, sarà che sono curiosa (?) AHAHAHA
Comunque sembra interessante, e mi piace molto la frase che hai usato nell'anticipazione.
Aggiorna presto, io intanto me la segno così appena aggiorni passo di nuovo.
Alla prossima (;
Julie.

23/11/12, ore 19:56

Ciao, eccomi qui.
Sono veloce a leggere, eh? AHAH.
Comunque .. il prologo mi intriga parecchio, anche se non posso dire troppo
visto che è solo all'inizio.
Tienimi aggiornata dolcezza, ciao.
-distorted fables.

23/11/12, ore 19:52

Ciao bella, complimenti davvero! Continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Avvertimi se puoi! Ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]