Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

30/12/12, ore 20:56

ciao bellezza,sei davvero molto brava a scrivere o:
mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora che continui,
spero che tu lo faccia molto presto xoxo

30/12/12, ore 20:54

Oddio.......MA DOVE CAZZO E' STATA LA TUA STORIA PER TUTTO QUESTO TEMPO?!*_* madonna mia sei davvero brava a scrivere,poi la storia e davvero coinvolgente e non è la tipica storia romantica, è diversa! brava brava BRAVA! davvero complimenti sia per l'idea che per il modo in cui è scritto! davvero continua al più presto! non puoi lasciarci così in sospeso :( so solo che la metterò tra i preferiti,le seguite e le ricordate! davvero non voglio perderla questa storia! :D
baci
xxx Fà <3
p.s se ti va passeresti dalla mia ff? bhè non è niente in confronto alla tua ma mi piacerebbe sapere qualche parere in più..grazie in anticipo se lo farai! :)

30/12/12, ore 20:49

Ho letto tutta la storia, è molto bella e diversa dalle solite, anche abbastanza coinvolgente asdgjklfg ohg jgnjk
Il tuo modo di scrivere mi piace molto ed è molto scorrevole, molto 'piacevole' (non saprei spiegare lol )
Spero che continuerai presto <3
Mandami un messaggio / avvertimi quando aggiorni, ne sarei molto felce skfj skxj

30/12/12, ore 20:46

Ti giuro che... oddio.. mi hai fatto commuovere. E non poco! Scrivi benissimo, complimenti.. :') ❤

30/12/12, ore 20:44

Il capitolo è corto, ma intenso.
Cavolo, adesso si spiega il rigonfiamento. NO, LA LEUCEMIA NO!
Non può morire, non può farlo. Deve combattere e guarire.
Ok, mi sono immedesimata troppo.
Mattie è troppo tenero :3 Continua presto che continua a piacermi sempre di più questa fan fiction.

Inoltre ti volevo ringraziare per aver suggerito la mia fan fiction dfghjl :3 dolcissima.

un bacio, xtommosmile.

30/12/12, ore 20:19

Oh merda!No, non può essere!!
Cavolo non posso sempre piangere per questa storia! Porca miseria sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che tu la continui!!!
A presto, taanti baci! :)

29/12/12, ore 19:23

Non ci siamo, devi avvisare quando pubblichi u-u
Dai, ti perdono perché questa storia mi piace un sacco *o*
Dimmi che aggiornerai presto, sono troppo curiosa (:

25/12/12, ore 22:35

scusaaa scusaaaaaaa scusaaa sn ignorante
nn ho capitooo una cosa niall e il nonno di charlie no!!! emm caroline  è sua madre peroo rachel e quindi niall e rachel sn i genitori di caroline??? nn capiscoo forse nn mi ricondo delle partii.....LOL cmq bellissiimmoo il cAPItoloo e ke io sn una ke si confonde facilmente LOL piacere ee alloraaa continuaaa quando puoi peroooprestoo ti pregooo <3 <3
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 10:41 pm)

25/12/12, ore 21:32

Heilà!
Avvisare?Ok, questa volta ti perdono solo perché mi è piaciuto il capitolo ma non rifarlo mai più! LOL
Bene bene, la protagonista sta male...
E' qualcosa di grave??mhh, credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo perché tu non mi dirai niente!
Che dire, aspetto con ansia perchè adesso sono curiosa...BAAAACI! E buon Natale! :D

25/12/12, ore 00:18

Hey bella ma è stupenda l'idea (almeno penso sia questa) di fare la storia su un flashback *^* Mi è scesa una lacrima al pensiero dei ragazzi da vecchi c:

24/12/12, ore 23:10

Lei si sveglia all'ospedale e dopo quando non ci sarà più nessuno nella sua stanza, sua mamma sarà tipo bhoo in bagno. Andrà da Niall giusto? Dimmi di si, dimmi di si, deve essere così, loro due si devono rincontrare e faaaare pace yeaah, peace and love ya (?) ok, basta sono le undici e ho appena finito il tuo capitolo, spero passerai a recensire anche il mio <3 Ah e poi oggi ho provato a fare il collegamento come fai te tutte le volte con le mie storie (grazie ancora per tutto questo) ma non ci riesco T.T ti prego aiutami, sono riuscita a scrivere solo il nome, cioè, riesco a fare il link ma non con il nome <3 graaaacias <3 ciaoo <3

24/12/12, ore 15:47

oddio, che cos'ha charlie???
non vedo l'ora di saperlo anche eprchè questa domanda mi tormenterà finchè non aggiornerai postando il capitolo successivo.
peròò.... perchè ho la sensazione che neanche tu abbia ancora deciso che cos'ha charlie?
hahahaa, scusa ma se fossi al tuo posto sarei un po' nel panico (i capitoli con qualche malattia non sono proprio il mio forte)
va bene, allora aggiorna presto
BUON NATALE

P.s. non so se te l'ho già chiesto, ma... ti va di passare a leggere la mia ff su niall??

24/12/12, ore 15:46

Bellissima molto bella :) Sei bravissima a scriere anche se non mi immagino Niall vecchio :) :* ciao

24/12/12, ore 13:14

E' stupenda la tua storia! L'ho letta tutta oggi. Scrivi davvero bene e poi inventarti di essere la nipote di Niall..sei fantastica!
Ma cos'è successo a Charlie?! Continua presto :D
Francesca xx

24/12/12, ore 02:52

Premettendo che da quando hai aggiornato l'ultima volta sono entrata più o meno 18278117 vote al giorno su efp per controllare se avevo aggiornato. lol
Comunque come al solito il tuo capitolo è la perfezione.
Amo il momento Marlie(?) o Chattie(?) va bhe comunque amo il momento di Charlie e Mattie (ecco così suona meglio lol) loro sono così carini. Solo che alla fine mi ha fatto venire un infarto. Povera Charlie cc
Oggi è il compleanno di Lou aisngojsjaueibd
Auguri bella. Un bacio! <3