Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

12/12/12, ore 22:10

ahahahah sì mi hai scoperta, ma che ci vuoi fare la tua storia è così bella il mondo la doveva conoscere!! :3
Oddio tu devi aggiornare!!! Perchè Charlie odia Niall?? Perchè?? chi mai potrebbe odiare quel cucciolo di Horan io mi chiedo!!
Facciamo un patto se tu aggiorni presto io pubblico la os, però prima me la devi riguardare perchè è orrida hfvbfhvjd
Un bacio!!

12/12/12, ore 22:00

Ehy bellissima, come sempre i tuoi capitoli mi incuriosiscono tanto....spero aggiornerai presto
Ps. Sei bravissima e la tua storia è fantastica!!

12/12/12, ore 21:58

Oddio è stupenda questa storia devi assolutamente mettere il prossimo capatolo sono troppo curiosa :3 è molto intrigante come trama complimenti sei davvero brava e hai molto fantasia :D

12/12/12, ore 21:56

Il capitolo è meraviglioso! Ogni volta questa storia diventa sempre più intrigante e appassionante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei veramente una scrittrice fantastica, riesci sempre a lasciarmi senza parole. Ti prego continua al più pesto, perchè ho troppa voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

12/12/12, ore 20:59

Che cosa sei? *-* Questo capitolo è davvero fantastico e non so come fai, ma riesci a far stregare il lettore e non dico tanto per dire.
Ti dico solo che avevo una canzone quando ho iniziato e non mi sono neanche accorta che era ricominciata da capo perchè ero troppo presa dal testo. Sei spettacolare e davvero, ti prego continua al piu' presto.

11/12/12, ore 22:39

Carraaa è tenerissima la loro storia e anche io credo nel destino. Sicuramente si incontrerebbero ancora senza bosogno del numero di telefono. Se ami qualcuno lascialo libero e se anche lui ti ama davvero presto o tardi tornerà da te. Niall se la merita rachel quindi si rincontreranno u.u ahahahahaha mi sto facendo pippe mentali sulla tua storiella. Ora vado notteeee <3

11/12/12, ore 22:32

Dio ma ti rendi conto di quanto è bello questo capktolo? Cioè. Parla da solo. Ti giuro è splendido ma adesso vorrei proprio tanto. Ma proprio tanto sapere chi è Charlieeeee. Magari è davvero una parente * - * bhoo ahahaah ok . Mi stoppo di scrivere se no non passo al prossimo ciaoo . Fra poco arriverà una recensione nel 5 <3

10/12/12, ore 23:14

Oddio, è fantastica! O maaamma, l'adoro, giuro, l'adoro *-* vado a leggere l'altro ciaao

10/12/12, ore 18:48

ehi la tua storia è stupenda *---* forse è un po' troppo depresso niall e i capitoli dovresti farli un po' più lunghi. ma è ben scritto e carico di emozioni, mi piace :D

10/12/12, ore 18:37

è bellissima la tua storia...
ma la mia ti piace? sempre se l'hai letta ovviamente...

10/12/12, ore 17:15

Ciao allora la tua storia mi è stata suggerita, mi hai veramente colpito scrivi divinamente!TTi prego vai avanti a scrivere! Avvertimi quando scrivi il prossimo capitolo!
Magari se hai tempo poi passare nella mia?????? :3
xxx keepcalmandloveyou02

10/12/12, ore 14:16

Ciao bellissima!!! Niall e le verdure fhfhfbdfj hahahahhaha sono così dolci!! menomale che c'è Liam e la sua capacità di persuasione ahah ;) ho amato questo capitoloo come tutti gli altri, sei bravissima accidenti!!
Aggiorna presto!! c:

10/12/12, ore 03:11

Ecco! hai realizzato il mio sogno molto in fretta *-* Far incontrare Niall e Rachel *^*- La stora è bellissima come al solito e fai notare il carattere convinto di Rachel,che è una cosa che mi piace.
Aggiorna :)

10/12/12, ore 00:41

Quanto posso amarti? akjfisbh
Comincio col dirti che sono una cacca perché non ho avuto il tempo di recensire l'altro capitolo. Lo so. Ma la scuola mi stressa. lol comunque sull'altro capitolo volevo dirti che come sempre è bellissimo e che immagino Mattie (se si scrive così) come Geroge degli Union j non so perché.
Anyway questo capitolo è stupendamente stupendo. Mi piace tantissimo Rachel, adoro Niall, adoro tutto. heusbakidh poi Niall che mangia le verdure è mitico. lol
Poi mi chiedo: quanto ti posso amare? Grazie della pubblicità bella! Sono una cacca perché non ho aggiornato, ma ho il 'blocco dello scrittore' cc
Mi dileguo. Un bacio!

09/12/12, ore 21:07

HEY! Capitolo inverosimile, davvero. lol Niall e le verdure...
ahahahah
comunque è davvero bello, questa storia mi incuriosisce sempre di più c: xx
P.S. grazie per la pubblicità lfdskjhgf