Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

05/12/12, ore 14:29

Ok,questa storia andrà sulle seguite e preferite!Devo assolutamente sapere come andrà a finire perchè questa storia è meravigliosa :)
È vero,senza i ragazzi è un pò triste ma grazie a Dio le FF non si realizzano...quindi,DEVI CONTINUARE!!

05/12/12, ore 14:23

Come mi hai chiesto sono passata! :) Anche se in ritardo, perdonami :)
Allura... mi piace molto come scrivi anche se ... potresti dare un pò più di colore alla storia cambiando i caratteri della scrittura. E' noioso mantenere la classica ;)
Comunque è solo una mia osservazione, tu poi fai come credi ahah :) Continua presto perché sono curiosa!!
Trecy89

05/12/12, ore 14:18

Ma come puoi dire che è una merdina?Cavolo,vorrei tanto poter scrivere come te *-*

05/12/12, ore 14:07

Ohhh *-* credo che questa sarà la prima FF su Niall che seguirò :)

04/12/12, ore 18:59

oddio, checcosa triste D:
Non possono morire così i ragazzi, cioè NON DEVONO D:
E poi, poi, sono curiosa chi è charlie? La nipote? Chi, chi? D:
D: questa faccina esprime a pieno il mio stato d'animo lol
Susu, aspetto con ansia il prossimo! Aggiungo la storia ai preferiti e spero che tu mi manda un messaggio appena aggiorni, mi auguro il più presto possibile!
A presto allora xx
.harryplease

03/12/12, ore 19:15

No dai, sono scoppiata a piangere come possono morire?! Dimmi che in qualche strano modo li farai resuscitare?! Dimmi che in realtà non sono morti davvero, ma hanno perso la memoria e sono diventati dei beduini! Dimmelo ti prego?!!!!! I miei ragazzi! :'(
Anyway adesso sono davvero curiosa di scoprire che funcia nasconde Charlotte, magari prima un po' avevo azzeccato! Chissà, la tua storia va tra le seguite!
Ti ricordo ancora di passare da me quando hai tempo, il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1

03/12/12, ore 19:08

YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAH! La fidanzata di Niall si chiama Rachel e io Rachele! Dici che è destino?! ahahahahah
Cmq bene bene, qua la storia si incomincia a fare più succulenta! Mmmmmmmmmmm
Chi sarà Charlotte?! Una figlia illegittima?! Mmmmm improbabile Niall è troppo vecchio
Una parente?! Mmmm più probabile
La figlia di una loro fan?! Mmmmmmmm allora sarebbe mia figlia! :DDD
Anyway vado al prossimo capitolo a dopo! ;)

03/12/12, ore 19:02

No come la band si è lasciata?! DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Spero che questa cosa non succeda mai! :) Potrei arrivare al suicidio senno! Scherzo ahahah Davvero?! ahah
Si scusa capisci! E' che oggi sono uscite le foto d Harry e Taylor insieme e sono depressa, quindi devo sdrammatizzare un po'! ;)
La storia cmq mi piace, adesso vado avanti nel leggere, perchè sono curiosa!
Cmq ti lascio qua sotto il link della mia storia, se ti vah passi a leggerla e magari lascia anche una recensione, mi farebbe tanto piace!
Linkazzo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1
Drizzle_

03/12/12, ore 15:58

La verità? Quale verità?! efjkhresdjfsdh
No, dimmelo ora. lol
Questa storia sta diventando un capolavoro... capolavoro che continuerai presto, giusto?! muovi quelle dita e scrivi ancora.
Si, un po' ci sto male che i ragazzi abbiano fatto quella fine D: però sono troppo curiosa del continuo.
Scusami per non aver recensito prima, ho visto il tuo messaggio, ma stavo connessa con il cellulare e non riuscivo ad aprirlo. Poi mi sono completamente dimenticata D: Perdonami! xx

03/12/12, ore 00:23

Scusa scusa scusa mi reputo una cacca per non aver recensito l'altro capitolo ma non ho fatto in tempo, infatti li ho letti entrambi oggi. A proposito come è andato il compito di greco?
Anyway sei pazza? Se non continui spaco botilia e amazo familia lo sai? Io amo questa storia! Sono confusa, è tutto contorto ma la amo lo stesso. Ho capito che c'è tipo un legame tra Niall e Charlie ma ancora il mio cervellino non riesce a capire che legame c'è. Poi non ti odio perché hai fatto morire i ragazzi, non ti preoccupare. Fa parte della storia. Ammetto di aver versato anche io delle lacrime leggendo, non immagini quante. E poi adoro il personaggio di Rachel, non so ma io me la immagino come Rachel di glee. lol
Ok ora ho finito di romperti le palle.
Amo la tua storia.
Ora sul seio ho finito.
Un bacio!

02/12/12, ore 23:03

Devo dire che non sono esperta,ma per quello che so posso dirti che questa storia è diversa dalle altre, bella anche se triste e incuriosisce sempre di più. Sono molto curiosa di sapere come continua. :) sei davvero brava,su questo non ci sono dubbi.

a dirla tutta sarei anche curiosa di sapere cosa pensi della mia ff che ho inziato da poco. se ti va passa e dimmi la tua,mi farebbe molto piacere.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419910&i=1

un bacione Mona <3

02/12/12, ore 09:50

Quando ho letto "L'aereo. è caduto" mi sono quasi messa a piangere, sei bravissima, ma proprio tanto, come mi fai emozionare tu non l'ha mai fatto nessun altra FF, adesso però voglio sapere qual'è questa verità!!! aggiornaaaaaa <3 xx

02/12/12, ore 00:15

Ehy bellissima storia quand'è che continui? Quale verità?! Non mi puoi lasciare incuriosita per tanto tempo! Su forza, datti da fare e metti un altro capitolo, ti prego?!? Ps. Bellissima storia..
Di quale verità parla? Di quale verità parla? Di quale verità parla?Di quale verità parla? Di quale verità parla? Di quale verità parla?Di quale verità parla? Di quale verità parla? Di quale verità parla?Di quale verità parla? Di quale verità parla? Di quale verità parla? Devo sapere al più presto!!!!! Ps. Bellissima storia!!
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 05:28 pm)

01/12/12, ore 18:16

In parte ti potrei odiare davvero. Hai fatto morire i ragazzi NOOO ahahahah capita no ok non ce la faccio mica. Comunque adesso voglio sapere chi è Charlie!!!! Sua figlia? Io muoi adesso E rachel? È ancora viva? Continuaaaaa <3 basta io muoi volioil seguitozzzo(?) bon vaiageeee (non ho fatto francese e non so come si scrive lol
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 03:18 pm)

01/12/12, ore 18:08

E come prima ho recensito recensisco pure qui perchè lo merita. Purtroppo è triste ma stupendo. Mi sento con Charlie u voglio sapere pure io quindi continuo a legere <3 leggere* sono dal cel e non voglio tornare indietro a cancellare ahah sono pigra yep haha vado avaaanti <3
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 03:14 pm)