Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

20/12/12, ore 18:05

se questo tu lo chiami schifo uu
Come inizio incuriosisce molto c':
Me gusta uu

20/12/12, ore 17:58

Hola babe.
Andrò dritta al punto, adoro la tua fanfiction, continua a scrivre. Mi raccomando, eh! c:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Besos xx

20/12/12, ore 16:52

Ehi ciao! :) un uccellino di nome kevin mi ha chiesto di leggere questa tua fan fiction! :) ok era pessima lol xx
HO LETTO TUTTI GLI 8 CAPITOLI! E SCUSA SE NON HO RECENSITO GLI SCORSI CAPITOLI!! TI MERITERESTI 69696969696969696969 RECENSIONI mlmlmlml :3 OK BASTA FACCIO LA SERIA xD QUESTA STORIA E STUPENDA, DICO SUL SERIO.. MI CI SONO IMMEDESIMATA TROPPO <3 MI DISPIACE TANTO PER CHARLIE E SUA MAMMA.. SPERO ANDRAI AVANTI!! QUANDO PUBBLICHI IL CAPITOLI MANDA KEVIN PER AVVISARMI LOL.
P.S SCRIVI DA DIO . TI AMO(?)
#MuchLove
Anna <3

20/12/12, ore 16:23

heey bellissima!
ok sto tremando questo capitolo è askjajkjvdblkqahjbljdalkj *_______*
continua ti prego.
io aspettooooooooooo!
<3 baci.
-irishhusband

20/12/12, ore 16:18

No, okay. Da dove comincio?
Sì, allora, è la prima volta che recensisco questa fan fiction.
Devo dire che come questa non ne ho mai lette.. ok, sono in lacrime, sì, è vero. Che fine tragica.
Se non ho capito male, Charlie è la nipote di Niall, giusto? c:
Wao, scrivi davvero troppo bene. Complimenti. :D

Ti vorrei chiedere di passare a leggere la mia fan fiction 'Beside him.' ♥
E ti chiederei anche un po' di pubblicità se puoi asdfg

Un bacio, continua prestissimo..

xtommosmile.

20/12/12, ore 15:44

Ciao bella :)
ti prego devi continuare assolutamente ! questo capitolo è qualcosa di furhugihtrgiuhtrgtiu <3 non so veramente descriverlo :) penso che questo sia veramente molto molto carino, complimenti C:
la storia di Niall mi piace un sacco, e quella di Charlie mi incuriosisce molto, e come ultima cosa, ma non meno importante, tu scrivi da dio C':
Se ti va passa anche da me :)
un bacio bella :*

20/12/12, ore 15:24

E' un bellissimo capitolo, complimenti *-*

20/12/12, ore 15:19

Dio. Tu non sai che effetto fa questa stupenda fantastica perfetta storia su di me ! Cioè. Sto piangendo . È bellissima e mi dispiace tantissimo per charlie e sua madre. Niall non doveva fare così anche se comunque aveva diciotto anni... E adesso non riesco a capire come tu poossa andare acanti. Ho paura,anzi sono quasi sicura,che il prossimo capitolo sarà quello decisivo. Magari Niall adotta ancora Charie. Sarebbe un finale perfetto wooow . O basta aspetto il prossimo quindi muves aahahah <3

20/12/12, ore 14:52

questa storia è stupenda!! complimenti veramente!! sei bravissima a scrivere, veramente! ;) poi la trama...come ci hai pensato?? aggiorna presto *___*

20/12/12, ore 14:02

sconvolta? non tanto dal fatto che charlie è la nipote di niall... quello me lo aspettavo, ma dal fatto che rachel si è suicidata!
mio dio, non posso crederci... e si è suicidata perchè ha perso la figlia!!! dio, non posso neanche immaginare come si sentirà charlie...
ti prego aggiorna e continua!!

20/12/12, ore 13:15

Questa storia è stupendaa !! Davvero scrivi molto bene !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
Comunque , anchio ho scritto una storia ma è la mia prima ff quindi non ho molta esperienza !! Se ti va passa :)

20/12/12, ore 10:48

Ciao :)
Di solito non leggo le FF tristi ma una tua amica mi ha scritto in messaggio qui su EFP e mi ha consigliato di leggere questa storia e WOW cavolo è stupenda veramente, scrivi benissimo mi piace molto e mi sono appassionata.
La storia è molto originale chi ci andava a pensare che lei era la nipote?????? wow
L'adoro :) spero di leggere presto il seguito
Complimenti baci

20/12/12, ore 07:21

Oh gosh. Mi aspettavo tipo un fantasy, quindi non ero andata all'idea di questo D:
Devo dire che sei riuscita a sorprendermi c: Non vedo l'ora di leggere il continuo! XX

20/12/12, ore 00:28

Tu pensavi di deludermi? HAI SCRITTO UN CAPOLAVORO. Questo capitolo è stupendo. La mia intuizione è pari a quella del bradipo di 'l'era glaciale' quindi non mi sarei mai aspettata questa cosa contorta tra Niall e Charlie. Ammetto di aver pensato di tutto, ma tu sai come stupirmi sempre. Ogni volta mi dico 'oddio non ci avevo pensato'
Ora vado a nanna bella
Un bacio!
Ps. Scusa se ho scritto poco ma è tardi e dovrei andare a letto. lol

19/12/12, ore 22:46

Okay questa verità non me l'aspettavo! Veramente mi hai stupita! Molto suspense! Complimenti!! ;)