Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

19/12/12, ore 22:37

Sono sconvolta.
te lo giuro, io non mi ero assolutamente immaginata questa cosa, e sono senza parole.
tu scrivi benissimo e sinceramente mi avrebbe fatto piacere anche leggere il flashback finale su rachel, io leggo con molto piacere tutto quello che scrivi.
Spero che la vita di Niall non diventi mai così brutta, solo a pensarci mi viene la pelle d'oca!!
Besos xx

19/12/12, ore 22:09

wow. Io veramente sono senza parole. Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato, e sicuramente non mi ha deluso. Ti giuro, in questo capitolo hai superato te stessa! E posso dirti che ogni giorno che passa migliori sempre di più il tuo modo di scrivere. Wow. Veramente non ho parole per descrivere quanto tu mi abbia stupita e quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Sei stata fenomenale!
Continua il prima possibile, Marti.

19/12/12, ore 21:45

esdrhfhjgfghj mi piaci troppo! Scrivi veramente molto bene, complimenti! (: continua! gfzkg

19/12/12, ore 21:38

wow certo ke una si sconvolgee :''/ u.u cmq oh ma io nn immaginavo completamente questa fine maloool bravviisima come sempre aggiorna presto baciii

19/12/12, ore 21:21

OMG.Fantastica,credimi.A momenti mi mettevo a piangere.Oh santo cielo.Davvero scrivi benissimo,e boh..non ho parole :D Brava.Anzi Bravissima.

19/12/12, ore 21:14

Oh porca pupazza non ci sono parole per descrivere quanto io ami la tua storia!!
Ti giuro sto piangendo!!
Scrivi in una maniera incredibile riesci a trasmettere delle emozioni con le tue parole!!
Spero che aggiornerai presto!!
ah e io se mettevi anche il flashback macabro su Rachel non mi offendevo!! c:

19/12/12, ore 21:13

Bellissimo *^* questo capitolo è stupendo
come la storia =)))
Non vedo l'ora che aggiorni XD
Baci

19/12/12, ore 20:59

Bellissima! *-* <3<3 continua presto... :3 ps: ho letto tutto ed è una ff meravigliosa.. c:

19/12/12, ore 20:48

Heilà!
Cavolo ci credi che non ci ero arrivata?
Voglio dire, non avrei mai pensato ad una cosa del genere...
Ti prego continua presto!
Ti adoro! :)

19/12/12, ore 20:39

Oddio.. o.o
Questa storia è sempre più appassionante ♥
Continua presto, è bellissima cc

19/12/12, ore 19:01

Oddio l'ho letta tutta in un istante, è favolosa o.o
Devi continuare al piu presto, ti prego ♥

19/12/12, ore 19:00

hey hey heeeeeeeeeeeeeeeeyy!!
questa storia è bellissima.. dire che ho pianto è poco;)
aggiornala presto e comunque sei molto brava devvero, ti esprimi benissimo:)
forse è vero che sei un po' catastrofica ahahah hai fatto morire 4/5 dei miei idoli ahahhaha.
però se tutte le storie avessero un lieto fine sarebbero noiose.
la tua invece è molto originale.
*stupenda*
se ti va passa da me ok?
io continuerò a recensire.. nel frattempo questa storia va assolutamente nelle 'seguite'
kiiiiiiiiiiisss <3

19/12/12, ore 17:49

Wow dire che mi sono messa a piangere ç__ç e dire poco non c'è la faccio proprio ad immaginarmi loro da vecchi.. ecc... Mi viene la tristezza...e questa storia lo è ancora di più ç__ç <3 ma e bellissima non ne ho mai lette di così fino ad ora.. quindi ti reputo una GRANDE <3 comunque... sei bravissima continua presto... ti sei fatta una nuova lettrice *--* <3 un bacione stefy

18/12/12, ore 22:20

wow! la tua storia è magnifica! oddio non sto più nella pelle di sapere la verità su Charlie e Niall... ne sono già passati 2 di giorni non ci mettere tanto o scoppierò... :)

18/12/12, ore 16:35

Ciao bellissima!!
Sono veramente felice che finalmente Charlie gli racconterà la verità ufndjfvje non ce la faccio più!!
Sei bravissima!! un genio!! adoro te e le tue storie!!
Aggiorna perfavoreeee!!!
Besos!!