Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

01/12/12, ore 18:02

Scusa il ritardo. Lo so che hai pubblicato altri capitoli ma ti volevo dire che anche solo il primo è meraviglioso e ti meriti la trentesima recensione <3 ora continuo la lettura la la la la sono pazza della tua storia la la la anche se è solo il primo capitolo la la la la la ye ye ye ora vado seriamente a leggere i successivi
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 03:13 pm)

01/12/12, ore 17:52

I ragazzi morti oddio nononono piango, no sul serio mi è preso un colpo al cuore quando l'ho letto!! tu sei veramente bravissima come sempre io adoro i tuoi capitoli, soprattutto di questa storia perchè è così bella e originale che bho...la adoro!
sei migliorata davvero tanto, e visto che eri già brava adesso sei djnjvkfvnfvjf ;)
Io voglio, anzi pretendo un nuovo capitolo chiaro?? non pensarci nemmeno a non continuare!! baci xx

01/12/12, ore 12:54

Ciao, C:
non sono pratica con le recensioni, ma cercherò di mettere su qualcosa.
Prima cosa: il linguaggio è molto scorrevole, si legge facilmente.

Seconda cosa: mi piace molto l'idea di Niall vecchio ed anche i flashback.

Ora non so più che dirti, mi sono impegnata, però non riesco a trovare difetti, apparte quello di tutta la band, tranne Niall, morta. Non riuscirei a capacitarmene se succedesse davvero.

Comunque, continua, passerò di nuovo e farò una critica più costruttiva. Scusa se non era abbastanza. <3

01/12/12, ore 12:51

è no!! te continua bella :) e poi non stare a dire scemenze: è bellissimo questo capitolo, anche se hai fatto morire i ragazzi (quando ho letto la frase "L'aereo. E' caduto" mi sono venute le lacrime agli occhi) ma torniamo alle cose belle.. qual'è questa verità che Charlie deve dire a Niall? Sono curiosa!! ahahaha continua presto! ciao bellezza xx

01/12/12, ore 07:24

Oh myjosh non ho mai letto una storia così bella sei davvaro brava complimenti :) Continua quando puoi ti prego ahahahahah Un bacione _Elii PS: potresti passare dal mio account e se ti piacciono recensire le mie storie?? Grazie mille un braciole #amolatuastoria

30/11/12, ore 23:25

Questa storia coinvolge già alla prima lettura , è un ottimo segno <3

30/11/12, ore 21:34

Oddio ! Intanto il mio oddio è positivo AHAHAH perché cavolo, sei brava hai avuto tanta immaginazione! :)) Ma che tipo quando Paul dice a Niall che l'aereo è caduto mi son immaginata che succedesse davvero...cristo che disperazione ç_ç ! Però una cosa non mi è chiara, praticamente Charlie era loro fan,giusto? E alla fine dice "-Ah, Niall.- dissi fra me e me –Quando potrò dirti la verità?-" intende quando potrà dirli che era loro fan??!! Sono rincoglionita,scusa AHAHAH io ho capito questo :)) comunque non ho letto le altre recensioni e forse non sono la prima a dirteli comunque ci starebbe bene una long,sai? Magari si potrebbe fare sul rapporto Charlie-Niall...ma non sono nessuno per dirti cosa fare poi le long sono abbastanza impegnative ç_ç
Mi è piaciuta tanto grazie di averla scritta <3
xoxo
-Jetic.

30/11/12, ore 21:30

Continua ti prego!
Bellissimo davvero, commuovente e scritto benissimo, mi hai catturata subito e non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer neanche per un secondo. Ancora brava!
Continua! *-* Voglio sapere ahahahah.
Baci e a presto (:
-Micol

30/11/12, ore 21:26

ciao! la tua storia è molto carina. non vedo l'ora di andare avanti a leggerla! scrivi veramente bene e adoro il tuo stile e il tuo linguaggio!!
veramente tanti complimenti, :)
aggiorna presto, aspetto in trepida attesa!
un bacio
-tasfia xx

30/11/12, ore 21:21

Ma questa storia è STUPENDA :D
Sono troppo curiosa di sapere chi è realmente Charlie, perché vuole sapere tutta la storia tra Rachel e Niall..
Sono troppo curiosaaaa!!!
Ho pianto quasi quando ho letto dei ragazzi, pensarli morti mi ha rattristato..
Comuqneu la storia è meravigliosa
Aggiorna presto ;D
Un Bacio
SamiNa

30/11/12, ore 21:08

Questa storia è fantastica!! ne vado pazza già dai primi 3 capitoli!!
continua al più presto :) è veramente bella

30/11/12, ore 21:02

QUESTA.STORIA.è.BELLISSIMA anzi no è spettacolare!! non azzardarti a dire che non continui perchè vengo lì e ti spezzo le ossicine!! ;)
è triste ma è stupenda la più bella che abbia mai letto in assoluto e ogni capitolo è sempre peggio!! aggiorna e anche presto! besos xx

30/11/12, ore 20:57

oddio, ma è bellissima! Mi piacciono le storie che tengono un pò sulle spine, devo direc he la tua procede più che bene! Continua presto splendore fjdkslfjiosjioe
Baci, Alice.

30/11/12, ore 20:49

1)mi hai fatto PIANGERE!! :'(
2)voglio sapere la verità!! ;)
3)è B-E-L-L-I-S-S-I-M-OOOOOOOO!!!!! <3

Ah quasi dimenticavo.....CONTINUAAAAA!!!! ;)
Baci :3

30/11/12, ore 20:42

è stupenda, mi piace sempre di più ogni volta che la leggo.. XD
adesso mi hai incuriosito ancora di più.. aspetto il prossimo capitolooo..XD