Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

24/12/12, ore 02:15

Questa storia è a dir poco stupenda!! Amo le ff tragiche quindi ,visto che tu le scrivi e io le leggo siamo una coppia perfetta lol cacchio è da quando si trova il bozzo sul collo che dico che finisce all'ospedale in pericolo di vita ahah ti prego continua prestissimoo che sono curiosa C: BACI
Glo <3

23/12/12, ore 23:44

Mi sono commossa, giuro leggendo il capitolo mi sono venuti i brividi...
pensavo al dolore che provava Niall, pensavo a quanto si sentisse solo...
a tutta la speranza che ha...
Poi pensavo a Charlie che sicuramente proverà dei sentimenti contrastanti per quanto possa odiarlo Niall è sempre suo nonno... come si comporterà ora?
Però che dolce che è Mattie ♥
Ci sentiamo nel prossimo capitolo...
Un bacio e Buon Natale
SaMiNa

23/12/12, ore 22:38

oddio sei bravissima ,complimenti davvero ,è bellissimo sto capitolo.anzi tutti i capitoli sono stupendi

23/12/12, ore 22:33

Capitolo meraviglioso come sempre bellezza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa tua storia meravigliosa!
Buon Natale tesoro,Marti. <3

23/12/12, ore 22:23

Mi piace moltissimo la tua FF :) Ho iniziato a leggerla una mezzora fa e praticamente me la sono divorata!!
Aspetto con ansia il seguito perchè sono troppooo curiosaa :)
Un bacio!
-Lena (:

23/12/12, ore 21:40

I'm heeere :D
Cavolo, la frase con cui comincia il capitolo mette i brividi :s
Mio dio, quel Mattie è sdgh ahah sono adorabili. :3
Comunque sono convinta che lei, una volta guarita, torna da Niall. Sì, ne sono convinta, ma voglio sapere che cosa le è successo.
CONTINUA PRESTOOOO :D

Baci, xtommosmile.

23/12/12, ore 20:18

Complimenti,complimenti e ancora complimenti bella!

Scrivi molto bene.
Hai avuto sul serio un'ottima idea,insomma questa storia mi piace tanto spero che tu riesca a pubblicare presto un altro capitolo.

Se ti va passa a leggere la mia..
Ne approfitto per farti gli auguri di Natale bella!
A presto,un bacione :D

23/12/12, ore 19:23

Tu... tu... NON PUOI LASCIARMI COSI'. Ragazza cattiva!
Comunque eccomi qua come promesso, allora per tornare al capitolo come sempre ti faccio i complimenti per il tuo talento da scrittrice, vorrei darti qualche consiglio però...
cerca di modificare il testo esteticamente, come per esempio mettere qualche parola in grassetto o sottolineata... capito? E un altra cosa molto importante, approfondire di più l'aspetto psicologico-sentimentale della protagonista.
Mattie la quasi baciata e lei? Nulla. Non hai impiegato nemmeno due righe a spiegare quelli che sono i suoi sentimenti, da questo punto di vista devi migliorare.
Un bacione, al prossimo capitolo c:

P.s. Ho scritto una one shot, se passassi e lasciassi una recensione ne sarei felicissima link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461211&i=1
In oltre ho anche aggiornato la mia ff, mi farebbe piacere ricevere un tuo commento c: link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1474265

23/12/12, ore 18:29

bella bella bella *-* mi piace tanto!!! continua presto :) sei bravissima

23/12/12, ore 18:18

eccomi qui come mi avevi chiesto jfijrf ** che bella che è questa storia, mi piace davvero tanto c: continua presto bella c: **

23/12/12, ore 17:32

HEIII :3
Questo capitolo è davvero bello, mi incuriosisce davvero molto la storia.
Quindi continuerò a leggerlo.
Baci <2

23/12/12, ore 16:36

Wow. Mi credi non avevo mai letto una storia cosi! Confesso. Mi sono emozionata ai primi capitoli. Mi piace davvero tantissimo anche se ancora non capisco un paio di cosette sulla madre ma è bellissima. Continuala presto ;D
Chiara x

23/12/12, ore 16:12

hola..!!!
è bellissima la tua storia..!!! hai avuto un ottima idea..!!! continua presto... <3

23/12/12, ore 15:23

Ciao principessa!!
Ogni volta riesci a sorprendermi!
ovviamente già sai che io amo la tua FF, ma bho ogni volta mi sento in dovere di dirtelo perchè mi emozioni sempre con le tue storie, per esempio mente Mattie stava per baciare Charlie ero lì che leggevo con il fiato sospeso e poi...ci sono rimasta di merda!! lol
Adesso cos'ha Charlie??? uffa lo voglio sapere!!
Buon Natale anche a te e alla tua famiglia bellissima!!
xx

23/12/12, ore 15:04

Dio mio ma sei bravissima! Questa storia è stupenda! Mi hai fatto piangere per tutto il tempo, cavolo :') ti prego continua presto! un bacio