Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

09/12/12, ore 20:50

Ciaooo,
Il personaggio di Charlie mi incuriosisce sempre di più.
Sono curiosa di sapere il motivo per cui è così interessata alla storia di Niall...
Che dolce si sono rincontrati *_*
Fortuna Liam e la sua capacità di persuadere le persone....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un Bacio
Alla Prossima
SaMiNa

09/12/12, ore 20:13

no no non ti odio ma mi ci hai fatto rimanere male... ahahah ok no, mi piace continuo a leggere <3

09/12/12, ore 20:05

bella storia davvero. mi piace. è diversa da quelle che ci sono di solito. mi raccomando continua, e, se hai tempo, passa a leggere anche la mia storia :)

09/12/12, ore 19:55

Ma ciao principessa!!
Ma quanto sei diventata brava?? non che prima non lo fossi, ma adesso sei proprio djfbrhfaebf
Non devi scusarti perchè sei un po' catastrofica, amo le tue storie proprio per questo!!
Parliamo del capitolo, Niall che ama le verdure?? ok il mondo sta finendo ;)
Vabbè la tua storia è veramente fantastica perchè è originale e ben scritta!! spero aggiornerai presto!!
Besos xx

09/12/12, ore 19:50

Eccomi qui!
Non mi sono di certo pentita di averla messa tra le seguite, è davvero molto bella come ho già sicuramente ribadito!
Continua presto :)
-An

09/12/12, ore 18:27

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi lasciarmi così è troppo bella queasta fan fiction ma forse ho capito chi sono charlie e quel ragazzo su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio vedere se ho indovinato

09/12/12, ore 17:11

Anche questo capitolo è bellissimo! Spero che aggiornerai presto! Sei bravissima!

09/12/12, ore 16:45

bellissima come storia non ne avevo mai letta una così. molto bella . pubblicane altre sei una brava scrittrice

09/12/12, ore 15:41

Premetto: mi hanno chiesto di passare.. Ma non me ne pento nemmeno un po'!
Ho pianto a fiume nella parte in qui Paul dice a Niall che, bhe, i ragazzi sono morti. Sai non c'ho mai pensati prima, che questo loro viaggiare può essere pericoloso..
Ora vado, giorgia_

PS. Passi a leggere la mia fanfiction fantasy? Si chiama 'it's in his dna and he just takes my breath away'. Se non ti piace il genere, ne leggi un'altra? *occhi dolci*

09/12/12, ore 15:14

Allora...che dire:
TU NO CONTINUA.TU FARE BOOM.TU CONTINUA TU NON FARE BOOM
Scherzi a parte meravigliosa

09/12/12, ore 15:10

Ma no :((
Io volevo sapere chi è Charlie....
Non puoi e non devi lasciarmi in questo modo...
Giuro,ho pianto quando ho letto l'evento dell'aereo.
Non so cosa mi abbia fatto emozionare di più,se il tuo modo di scrivere che mi ha fatto immaginare la scena,o il dolore di perdere persone a me care..
ORA TU CONTINUI SUBITO,ALTRIMENTI SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA,OK?OK

Baci
-Elisa; :) xx

09/12/12, ore 15:01

Ho letto i capitoli con molto piacere =)
Mi piace il fatto che è una storia "diversa" dalle altre: hai avuto una bella idea, davvero.
Inoltre, mi piace il modo in cui scrivi.

Aspetto il prossimo capitolo, per sapere come procede.
Complimenti! =)

09/12/12, ore 14:50

Hai avuto un'idea geniale!! Bravissima!! Mi piace molto!
Complimenti davvero! ;))
Se ti và passa da me;)

09/12/12, ore 14:35

molto bella :) questa cosa del rivivere i ricordi mi piace moltissimo...spero che la continuerai...attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere il seguito :)
Baci
Americas <3

09/12/12, ore 14:18

Questo capitolo è a dir poco stupendo, sei bravissima <3 pensare a Niall vecchio, e ripensare immediatamente a Niall giovane che ha incontrato Rachel mi piace come idea e anche se non sembra ma fa anche abbastanza emozionare :) mi è piaciuto molto questa parte, non so quante volta l'ho riletta sdjhruifhriufrufhriug:
-Rachel!- esclamai sorpreso
-Ciao Niall, mi sa che ti devo una pizza.- si scostò i lunghi capelli neri dalla faccia, la osservai, indossava solo una t-shirt e dei semplici jeans come me, ma era bellissima.
-Solo se non ti dispiace.- dissi, non volevo obbligarla ad uscire con me.
-Andiamo?- sorrise, io mi alzai di scatto e la seguii fuori, prendemmo un taxi
-12-14 Heddon Street.- Rachel diede le indicazioni all’autista e poi sorrise soddisfatta
-Dove andiamo?- chiesi curioso
-Al Tibits, lo conosci?-
-No.-
-Lo immaginavo.-
Arrivammo in pochi minuti, pagai l’autista e segui Rachel in quel ristorante sconosciuto.
Appena entrai vidi un bancone circolare su cui erano posati tantissimi piatti, mi avvicinai per guardare il contenuto, carote, broccoli, melanzane, ma dove diavolo mi aveva portato?
-Rachel, che razza di posto è questo??-
-Un ristorante vegetariano.- rispose ridendo sotto i baffi
-Oh no.- sospirai
Dopo pochi minuti eravamo seduti a un tavolino appartato in un angolo della sala, e ci stavano servendo una pizza con qualcosa di strano sopra
-Ehm…cos’è??- chiesi imbarazzato
-Verdure ovviamente.- Rachel non aveva smesso un attimo di ridere
Con tutto il coraggio che avevo presi una fetta e diedi un morso, masticai e deglutii velocemente
-Ehi, ma è buona!- dissi dando un altro morso
-Ci avrei scommesso.-
-Ehm...Rachel? scusa, ma te lo devo chiedere, l’altra volta sei scappata da me con una scusa stupida, e stavolta invece…
-Non era una scusa stupida.- disse interrompendomi –Io ci credo davvero nel destino.-
-Oh, capisco.- dovevo ammettere che quella ragazza era strana, insomma era veramente difficile starle dietro, ma nello stesso tempo mi affascinava.
Dopo mangiato insistette per pagare la sua parte e uscimmo, nevicava proprio come oggi, chiamammo di nuovo un taxi e stemmo lì ad aspettarlo tremando
-Allora, visto che il destino ci ha fatto rincontrare, posso avere almeno il tuo numero?- Azzardai
-Si credo che te lo meriti.- sorrise beffarda e ci scambiammo i numeri, quando il taxi arrivò ci salimmo e Rachel insistette per andare prima a casa mia, quando le chiesi spiegazioni rispose semplicemente –Hai avuto il mio numero, mi sembra presto per il mio indirizzo.- non provai nemmeno a controbattere, avevo capito che era inutile. Mentre andavamo a casa, pensavo a come ci saremmo salutati, anch’io volevo sorprenderla per una volta, così quando il tassista frenò bruscamente davanti al vialetto le baciai la mano e uscii svelto dall’automobile.
Non so perchè ma mi è piaciuto il modo in cui si sono svolte le cose :) complimenti, alla prossima bella :*