Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

26/11/12, ore 22:56

E' bellissima questa storia, ti prego continua presto,non vedo l'oraaa! Baci

Giorgia xx

26/11/12, ore 22:52

Ma è bellissima! Certo che la devi continuare! Scrivi davvero bene :') Non vedo l'ora di andare anche oltre il secondo capitolo, complimenti :')

26/11/12, ore 22:38

Sono la prima sono la prima trallalalala!! adesso la smetto, mamma mia la tua storia è chdfcfhjvf la amo come ho amato l'altra come amo il tuo stile, ok amo troppe cose ;D Cosa è successo ai ragazzi?? lo voglio sapereeee mettiti a scrivere ORA sisi adesso mi calmo, ti faccio i complimenti per questo bellissimo nuovo capitolo, sei davvero brava!! xx

26/11/12, ore 20:26

wqhjesdfuiasy stupendo. Il titolo poi? Fa tanto Rose c':
Sei proprio brava e non vedo l'ora di leggere il seguito :)) xx

26/11/12, ore 20:12

Devi assolutamente continuarla! Sono ancora più curiosa di Charlie in questo momento!! :D
Ho mille domande che mi frullano in testa: perchè Niall è su una sedia a rotelle? Perchè i One Direction si sono sciolti? Quali incomprensioni? Chi è Charlie? Dove sono gli altri? Chi c'è nella tomba?
Non posso vivere in preda a questi dubbi!! *cerca di scatenare senso di colpa*
Continua prestissimo :D
So che sono una scassaballe assurda ma ti devo chiedere un favorone: mi manderesti un messaggio quando aggiorni? Ti amerei, sappilo u.u
Grazie in anticipo :3
A presto, Chiara <3

26/11/12, ore 11:00

CAZZO! Mi sa di aver capito già metà storia, e devo dire che.. ME GUSTA MUCHITOOSS LOOLL, davvero, fantastica, SI CHE DEVI CONTINUARE LOOOL *3* #DeliriotimemodeON!

25/11/12, ore 13:32

ciao, penso che questa storia sia stupenda, sono molto curiosa di continuare a leggerla, mi piace molto come scrivi..=)

25/11/12, ore 10:58

Tesoro mi piace davvero tanto..la vedo diversa dalle altre e quindi mi incuriosisce parecchio...continua presto.. P.S. spero passerai a leggere la mia... grazie :)

25/11/12, ore 00:18

Ciao bella :) mi piace molto la tua storia, complimenti ! e a pensare che questo è solo il prologo ;) spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :) un bacio :*

24/11/12, ore 23:46

Fa schifo? Ma sei pazza? Già il prologo è stupendo! Non ti azzardare neanche a non continuarla (prendila come una minaccia lol) è tutto così aieijabairoanshisnsj è stupenda! Aggiorna presto un bacio bella.

24/11/12, ore 10:10

mi incuriosisce un sacco,contnua,leggo anche le tue altre ff :).Directioner se volete passate nella mia ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1398234&i=1 grazie

24/11/12, ore 08:38

Bella! ecco la mia c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1404854&i=1 grazie e se puoi spargi la voce :)

24/11/12, ore 01:55

La amo, la amo, la amo, la amo.
Ok la smetto, lol. Comunque dico sul serio, di solito non le leggo le storie non finite.. fatta eccezione per questa.
-Punto primo. Adoro Niall Horan (ovviamente)
-Punto secondo. La ragazzina mi sta simpatica e mi piace il nome (?)
-Punto terzo. Il fatto che Niall Horan da vecchio si trovi al cimitero dalla sua 'amata' (immagino) mi fa pensare che la storia sia strappalacrime e io amo le storie strappalacrime.
-Punto quarto. Niall Horan e la ragazzina simpatica sono nella stessa storia strappalacrime.
-Punto cinque. Sono le ore 1.54 e non mi viene in mente più nulla D:
ok basta, penso tu abbia recepito il mio amore per questa storia, per ora adiosss
-Elena, lskvkjlgsvg

23/11/12, ore 23:43

Niall anziano?? la tipa non conosce i Oned?? nono non riesco proprio a concepire tutte queste cose!! no dai scherzo la storia è bellissima come lo sono tutte le tue storie e l'idea è particolare, ma quindi mi stai dicendo che hai scritto anche un'altra storia su Niall..uhm VOGLIO ANCHE QUELLA!! no dai scherzo fai te però spero che aggiornerai presto perchè la storia è cjfdncjhcbr!! xx

23/11/12, ore 22:49

-ci chiamavano i One Direction, forse non ci hai mai sentito, non mi stupirei-
-No, in effetti no, scusi.- disse lei mortificata
ed è in questo punto della storia che mi sono commossa davvero, ho paura che un giorno succederà davvero!! nono non voglio pensarci!! pensiamo invece a questa fantastica FF!! tu sei un genio punto. no sul serio ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo salto sulla sedia perchè so già che sarà bellissimo!!! complimenti davvero!! continua <3