Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/04/14, ore 00:47

Ehilaaa ciao!! Ed eccomi anche qui ^^ Probabilmente non mi conosci ... (o forse si visto che ti ho lasciato una recensione nella prima fanfiction di questa serie) ... allooora prima di tutto voglio farti i miei complimenti perché questa fanfiction ha una trama veramente coinvolgente sin dall'inizio! Sei molto brava a scrivere! Forse ti sei un pó persa in alcune cose, ma non sono gravissime visto che comunque la storia é leggibile lo stesso e inoltre prende molto il lettore, nel senso che piú si va avanti piú incuriosisce :) brava brava davvero! Chissá cosa succederá adesso! Sono molto curiosa! Aggiorna presto eh! Ancora i miei complimenti e alla prossimaaa!! :) Dreamer ^^

07/03/14, ore 17:42

Ciao, e' datanto che non recensivo. Ho avuto troppo poco tempo libero T-T
Mi sono divertita tanto leggendo, davvero tanto.
Finalmente i due genitori si sposano....o quasiXD c'e' sempre qualcosa che non va.
Gokudera che mette i bastoni fra le ruote e co....cavolo...XD la propostadel
guardiano della tempesta e' stata una sorpresa, ma in fondo lui tiene al Decimo
quindi non sarebbe stato male. Ma l'amore per Hibari e' grande.
A farmi ridere di piu' e' stato Iemitsu, stavo davvero collassando. XD Tsuna e' un uomo XD
I piani malefici non mancano mai...mi chiedo cosa succedera' ai ragazzini...e soprattutto
cosa fara' Hiro.
Sono curiosa di leggere il continuo. Alla prossima ^^

12/02/14, ore 09:02

E' tutto grazie a me, è come sempre tutto grazie a me~
Coscienza: Si...credici xD
Okay, lasciamo stare...comunque sono sempre unica *muove i capelli che fanno swish*
Ahahah, a parte tutto...sono morta dalle risate xD
GIU' LE MANI DAL MIO UOMO SGUALDRINELLA!
Non c'è che dire...sono unica~ *se ne va saltellando nella sua idiotaggine*

07/01/14, ore 13:59

Ho appena letto tutta la trilogia perchè mi ha ispirato la trama e devvaero complimenti, è molto bellla :)
Il capitolo mi è piaciuto, sono felice che ti abbia deciso di proseguire la storia!
Un bacio :)

20/09/13, ore 22:15

Ehi, da quanto non ti vedo!
... Sai la storia mi sembra stia un po' perdendo.. non so come spiegarti.
All'inizio c'erano una montagna di colpi di scena, praticamente non sapevo più cosa aspettarmi che già spuntava fuori qualcos altro... ora è un po' tutto sul classico.
Non so, però dovresti poi trovare una conclusione, portare così tanto avanti una fic non è una buona idea...
La fic continua a piacermi, ma renditi conto che più va avanti più diventa un casino...
Non so veramente come spiegarti, ma sta iniziando a calare, capisci?
L'unica cosa che reputo ancora interessante è la faccende tra Akio e Hiro... il resto è un po' vuoto.
Bo, spero non te la sia presa.
Bacioni, Aly

17/09/13, ore 15:18

yaaaay nuovo capitolo! *^* mi ci voleva proprio oggi, che sia destino o solo una tua abilità innata, grazie mille, mi hai appena salvato la giornata XD
interessante come sempre e diamine, credevo che Hibari-san sarebbe andato fuori di testa quando Izumi e Aiko si son messi a urlare cose simili dalle scale *ridacchia* come sono innocenti kufufu.
..no ok, troppa enfasi forse :3 comunque gokudera.. O.O com'è riuscito a farla franca con un decimo così intuitivo e un Hibari tanto geloso, che abilità quel tipo! owo
Ora.. boh.. aspetterò il nuovo capitolo.. credo °w° *fugge portandosi dietro un tonfa*
Aokiba

25/08/13, ore 10:40

prima di leggere la storia: umh... uno tsuna incinto di hibari?? beh... ne vedremo delle belle! anche se a dire la verità non mi piace molto questa coppia, però m'incuriosisce vedere tsuna incinto di hibari! ^^
dopo aver letto la storia: oddio... come ho fatto ad essere così cieca?? questa coppia è STUPENDAMENTE bellissima!!! *-* basta, sono diventati la mia coppia preferita adesso!! *-* fanculo gokudera x tsuna, preferisco hibari x tsuna!! *-* <3 sono così maledettamente cariniii!!! *-*

comunque... grazie mille per avermi fatto cambiare idea su loro due!! *-* <3 adesso davvero li adoro insieme!!! *-* <3 sono troooopppoo carini!!! *-* <3

la storia è davvero bellissima è coinvolgente, davvero!! *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
sono davvero stupendi i figli!! *-* <3

angolo della pervertita: però potevi far finire quello che stavano facendo aiko e hiro! :( però, vabbè non importa! XDXD ^^

11/07/13, ore 14:39

Ciao, oddio mi aspettavo una reazione.. che so, un po' diversa.
Sono rimasta un po li.... pensavo a chissà quali casini, a un Mukuro che si metteva a strillare contro Hibachan per avergli portato via Tsuna, a Iemizu che con Gokudera provava a convincere Tsuna a ripensarci ad Hiro che se la dava a gambe trascinandosi dietro Akio che prontamente veniva salvato da zietto Xanxus mentre Hiro finiva arrosto, e Killer che tornava ad avercela con Hibari e Dino che si schiantava sulle scale, e altri casini.... ma un semplice "finalmente" diciamo che mi hai un po' deluso.
La famiglia Vongola dovrebbe essere un concentrato di pazzia, ma qui sembrava... non so tipo la famiglia della casa bianca.
Va beh, aspetto il prossimo capitolo.

04/07/13, ore 13:52

Ciao Flichan!
Credevo che non avresti aggiornato per un bel po'... beh, a quanto pare mi sbagliavo.
E la avventure della incasinata famigli Vongola/Hibari/Sawada continuano!
Povero Hiro, penso che ormai stia iniziando ad accettare il casino in cui si è andato a cacciare fidanzandosi con Akio...
Ma se Hiro e suo fratello centrano qualcosa con Saito allora perchè se ne restano così in disparte, e soprattutto sarò deficente ma non ho ancora capito a quale membro della famiglia puntano >.<
Intanto, sogna il mare ^^ *muahaha risata maligna*
Ciao, ci sentiamo poi

25/06/13, ore 12:35

Ciao, questa è la prima volta che recensisco una tua storia, anche perchè l'ho letta tutta in una giornata le tre storie.
Comunque è davvero bellissima la tua storia e non mi aspettavo davvero la parentela tra Hiro e Saito e sono davvero curiosa a cosa porterà questa notizia. I miei complimenti per il personaggio di Nova, è davvero stupendo. Buona fortuna per i prossimi capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

18/06/13, ore 12:06

CCCCCCCCIIIIIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Che bello questo capitolo!!!!!!! *__*
mi piace da impazzire. Hiro non sembra tanto male, anche se non mi aspettavo una parentela
con lo straniero......è sospetto.
L'inizio mi ha fatto morir dalle risate, Soprattutto la parte in cui Hibari e Killer si stavano picchiando XD
è stata una bella idea quella di farli dormire tutti insieme *__*
L'intervento di Xanxus poi, non poteva di certo mancare, tiene troppo al suo adorato nipotino XD
Povera Mey.......in questo modo si fa solo del male, deve capire 1 che Mukuro è troppo grande, 2 non sono fatti l'una per l'altra e 3 Mukuro è esasperato XD
spero che non accada nulla di brutto.
Sono curiosa di leggere il continuo. alla prossima e
AGGIORNA PRESTO! ^_^

18/06/13, ore 08:11

S-saito e Hiro sono f-f-fratelli. Ora ho capito perchè a tutti sembrava di conoscerlo.
Ma il biondo chi cacchio è? Questa non l'ho ancora capito.
Spero che queste due settimane passino in fretta voglio i prossimi capitoli.
Almeno Hiro quando vede Aiko impaurito lo proteggie che carini sono
Bacioni al prossimo capitolo <3

17/06/13, ore 19:19

Ciau, rieccoti ^^
Pensavo che le cose tra la famiglia Hiba-Tsuna e Hiro si sarebbero concluse con un Hyper mode del castano, visto che è l'unico modo che conosce per risolvere i problemi -.-
HIbachan e Killer vanno sempre d'amore e d'accordo, testimoni Tsuna e Akira ^^
Izumi si è trovato proprio una degna rivale, Akio non casca nella rete del ragno-Hiro tanto facilmente, e Mey proprio quando stava iniziando a capire qualcosa di più sulla persona amata da Rokudo lui le dice "Mey-chan" e lei torna nel mondo d'ananas e Mukuro.
Wow, certo che Xanxus è onnipresente, manco Reborn ci riuscirebbe ^^''
La parentela di Hiro è piena di sorprese, forse anche lui è coinvolto in tutti i piani..
Beh, per più di due settimane me ne devo stare buona, tanto non aggiornerai.. ç.ç
Buon viaggio, divertiti baci

13/06/13, ore 19:53

EVVIVA! Hai finalmente scritto il capitolo in cui compariamo io, il mio bellissimo maritino e la mia insolitamente dolce figlioletta!
Che bella cosa!
Ahahahah, ho adorato la parte in cui Hiro saluta con nonchalance Hiba-Chan dicenti << Vecchietto >>, cioè....io amo quel ragazzo!
Vai così Aiko! Di questo passo Mey rimarrà sola a vita però x'D
Adoro quella specie di battaglia di gruppo alla fine, che mi ha fatto urlare un enorme "LOOOOOL" x'D
Sei bravissima, aspetto l'aggiornamento!
Al prossimo cappy!

11/06/13, ore 10:19

Oddio ma è meraviglioso. E' un capitolo stupendo sapevo che Aiko stava con Hiro e sapevo che Nova era figlia di qualcuno che Hibari e Tsuna cono scevano ma non pensavo di loro due. Ma non ho ancora capito chi sia la persona che vuole far sposare Hibari e Tsuna. Me lo devi dire sono troppo curiosa.
adesso devo andare sono a scuola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]