THE HUNTRESS
di chiara05

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/15, ore 23:45

Se facessi quello che voglio io in questo momento saresti nuda nel mio letto, wow... questa frase è azzeccatissima e tanto da Klaus, ma quanto sei brava!!! Mi piace questo gioco tra di loro

26/03/15, ore 18:29

Ooh... anche la scena in cui lui si mostra per quello che è mi è piaciuta ho immaginato loro vicini che si sfiorano e guardano negli occhi (che capita spesso in tvd) ho trovato fosse molto intima creando una bolla di sapone intorno a loro mi piace come scrivi, chiaro pulito scorrevole

26/03/15, ore 14:32

Oddio!!! Ma quanto mi è piaciuta l'interazione tra loro!!! Lo avrei visto proprio un comportamento da Klaus, è stato perfetto, il provocarla, dirle di tacere, avere voglia di assaggiarla , oddio com'e da Klaus!!! Il bacio... perfetto...un crescendo di emozioni passione, connessione, magnetismo, attrazione ma perché la Plec non ci ha dato una scena del genere se lo avesse fatto dall'inizio Caroline avrebbe sicuramente perso la testa per Klaus molto prima. Brava mi piace da morire come li descrivi e fai interagire

09/03/15, ore 19:20

Per essere la prima devo dire che è stata scritta perfettamente, mi è piaciuta la storia, poi naturalmente con dei protagonisti come Klaus e Caroline non è difficile innamorarsene, mi piace che non hai usato Elena ma hai voluto cambiare le solite dinamiche dei triangoli amorosi, se scrivi sempre così leggerò tutte le tue storie, invidio un po'(naturalmente positivamente) come riuscite a mettere a parole la fantasia , i sentimenti, le emozioni mi piacerebbe avere questa capacità ma mi limito solamente a sognare e con questa storia non è stato difficile farlo grazie alla prossima storia quindi...

29/11/13, ore 17:23

Ebbene..finalmente ce l'ho fatta a finire la tua storia meravigliosa!
E' stata bellissima, originale, fantastica, romantica, piena di azione e scritta benissimo!

Hai scelto un lieto fine, e questo mi è piaciuto, li preferisco!
Hai dato un epilogo in cui sappiamo che fine hanno fatto tutti, e a nessuno è andata male!
Bravissima!
Ti faccio davvero i miei più vivi complimenti e spero di poter leggere presto un'altra storia Klaroline scritta da te!
Un abbraccio!

27/11/13, ore 22:24

anche questo capitolo è decisamente bellissimo...
il modo in cui fai interagire Klaus e Caroline è dolcissimo..
questa storia è una favola d'amore..spero ci sarà un lieto fine!
Un abbraccio!

27/11/13, ore 21:21

Ciao cara..sto continuando un po' alla volta a leggere questa magnifica storia..anche se non recensisco tutti i capitoli, sappi che li amo tutti..
In questo e quello precedente mi ha colpita moltissimo il modo in cui hai descritto il comportamento di Klaus.. e ti cito il pezzo che ho amato di più..

«Per questo non sei tornato a casa questa notte? Perchè stavi uccidendo delle persone innocenti?» gli domandò Caroline con voce tremante. Si sentiva una stupida. Si era anche preoccupata della sua incolumità quando avrebbe dovuto temere per la vita degli altri.

«Questo» rispose l'Originale indicandosi «È quello che sono» e tu lo sapevi, aggiunse mentalmente, lo sapevi dalla prima volta che ci siamo incontrati.

Ecco questo passaggio mi è entrato nel cuore, perchè esprime tutta la complessità del loro rapporto, la vera natura di Klaus, la speranza di Caroline di redimerlo...
Sei bravissima, e questa storia merita molta più risonanza nel fandom Klaroline...mi impegnerò per suggerirla e farla leggere ad altre persone..
Anche la storyline di Emily Bennet è favolosa..
Brava brava brava...
ora leggo qualche altro capitolo...

11/11/13, ore 22:04

Favoloso..questo capitolo è stato favoloso..ha scritto una storia bellissima...continuo a dirtelo :D

Baci!

05/11/13, ore 21:21

ciaoo
questo capitolo è stato bellissimo..sia per l'incontro d Care con la mamma...(complimenti per la fantasia)
sia per l'amore tra Klaus e Caroline..sei stata bravissima a descrivere la loro prima volta..così dolce e intensa...
complimenti come sempre!
sto leggendo un pochetto alla volta...ma sono sicura che arriverò fino in fondo..
alla prossima
un abbraccio!

31/10/13, ore 21:08

Meraviglioso capitolo..una cosa sola..la condivisione del sangue..i sentimenti così profondi di Caroline...Klaus le è entrato nel cuore ..sembrano quasi destinati...bravissima..ancora i miei più caldi complimenti..ora filo a leggere anche il capitolo successivo!
Un abbraccio
VIttoria

ps. scusa se non recensirò tutti i capitoli..ma capita di leggerne più di uno alla volta ;)
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 09:09 pm)

27/10/13, ore 00:29

Ciao..sto continuando a leggere la tua storia..questo capitolo è stato bellissimo..il bacio in acqua e poi l'attaccamento reciproco sono stati favolosi..
Davvero hai messo su uma storia bellissima..
Mi farò sentire presto!

23/10/13, ore 19:24

CIao :D
Sto continuando a leggere la tua storia ;)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, il contatto tra Klaus e Caroline è stato favoloso!
E credimi in questo periodo ho bisogno di storie di loro due..da quando le loro strade si sono divise vado sempre in crisi :D

Alla prossima, e come sempre complimenti!

15/10/13, ore 22:41

Ciao, volevo dirti che ho inserito questa storia fra le seguite ed ho cominciato a leggerla proprio stasera.
Mi è stata consigliata nel gruppo fb Klaroline and Klaus fanfiction addicted, creato da me e altre due fanwriter.
Ti invito ad iscriverti in modo da condividere la tua passione con altre "colleghe".
Detto questo ,
ti faccio i miei più sinceri complimenti. La trama è molto carina , ed una Caroline/Buffy non me l'ero mai immaginata...
Inoltre apprezzo molto il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole...è stata una lettura piacevolissima, continuerò a leggere e recensire.
Non so se recensirò tutti i capitoli perchè mi capita di leggerne più di uno alla volta, ma sicuramente leggerai ancora il mio nome.
ciao, ti aspetto su FB.

21/06/13, ore 13:59

Ciao! Allora ho finalmente trovato un po' di tempo per leggere e sono corsa a mettermi in paro con la tua fanfiction =)! Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, soprattutto la parte finale. Hai descritto l'animo di Klaus in una maniera glacialmente meravigliosa. Mi sono sentiva vuota, fredda una spietata assassina io! Quindi grande! E non preoccuparti mi rimetterò in pari anche perchè voglio proprio sapere come va a finire! Un bacio e a presto!

09/06/13, ore 17:45

Storia stupenda. Davvero.
Hai descritto Klaus e Caroline magnificamente, e l'idea di Caroline cacciatrice è stata favolosa.
Ho aspettato ogni capitolo con trepidazione perchè mi avevi appassionato tantissimo, e anche l'epilogo mi piace tanto.
I dubbi di Caroline erano legittimi e comprensibili, la rabbia di Klaus pure, e Rebekkah è come al solito nel posto giusto al momento giusto con le idee giuste! La adoro!
Damon e Stefan alla fine hanno aiutato la sorella, e hanno scelto LEI, non le loro idee, inculcategli da un vecchio pazzo. Ed infine hanno avuto l'epilogo che si meritavano: essere felici anche loro.
Elijah e Rose finalmente si sono chiariti e amati. Che carini!
Cosa dirti? Se deciderai di scrivere ancora una storia klaroline sarò la prima che vorrà leggere la tua ff!
Un abbraccio, e grazie per aver scritto questa storia, la rileggerò sicuramente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]