Il Mondo E' Bello Perché E' Rosa
di crikke90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/15, ore 10:53

Con Lily? Ma fa sul serio? Beh, mi consola il fatto che assomiglia a Misty, magari è per questo che si è impuntato su di lei. Come mai Tracey è cambiato così tanto nei confronti di Daisy? Credevo che, una volta con lei, avrebbe fatto di tutto per non perderla... forse però si trattava solo di un capriccio. Drew e Vera sono una coppia formidabile. Alla prossima, Tess

10/02/15, ore 10:25

Ma possibile che Gary si accorga di Misty solo quando lei è ormai fidanzata con Ash? Va beh... lasciamo perdere. Mi è sorto un dubbio, cosa sarebbe successo se Misty si fosse veramente scordata di Ash innamorandosi di Tracey? Lui non aveva ancora dimenticato Daisy, per cui le avrebbe detto la verità, oppure avrebbe continuato a recitare? Tess

10/02/15, ore 09:50

Sei una fan delle Tracey×Daisy? Veramente? Beh, questo significa che la ragazza non si metterà con Gary... Vera e Drew hanno concluso che sono una coppia nell' amore, ma avversari nelle gare. Ash e Misty? Riusciranno finalmente a chiarire una volta per tutte il loro rapporto, oppure dovremo aspettare che il ragazzo maturi e diventi alto? Tess

10/02/15, ore 00:32

Così Tracey si è messo con Misty principalmente per dimenticare sua sorella Daisy? Beh, non mi sembra che abbia funzionato poi molto, per nessuno dei due. Sì, decisamente Ash deve dichiararsi a Misty vestito da ragazzo, e non da ragazza né da altro. I pensieri di Vera mi hanno fatto un po' riflettere... che Brock abbia un debole per Misty? Tess

Non dirmi che Gary inizierà una relazione con la sorella di Misty, com' è che si chiama? Daisy? No! Lui deve rimanere single se non può stare con Misty! Il piano non è andato proprio come i ragazzi avevano preventivato, infatti sono stati subito scoperti dalla ragaz... aspetta, allora sì che il loro piano ha funzionato, quello che non ha funzionato è stato il piano di Ash. Comunque dai, ha sempre la probabilità di incontrarla al promontorio. Tess

09/02/15, ore 23:03

Ashley... mi ero completamente dimenticata che Ash si era travestito da ragazza una volta. Non mi ricordo in che circostanza... Va beh, è tornato il mio Gary! Che bello, facciamo festa! Le cose tra Vera e Drew stanno andando molto bene, e spero che vadano bene anche tra Ash e Misty. Il piano dei ragazzi riuscirà, oppure sarà un fiasco totale? Tess

09/02/15, ore 22:36

Miracolo! Siamo al capitolo numero cinque, e Ash ha capito - grazie alle domande, secondo il ragazzo, ripetitive di Tracy - di amare Misty. Ho notato che a te il disegnatore non piace particolarmente... perché? Io non sopporto tutte le ragazze che gironzolano attorno ad Ash. Vera è un' eccezione, dato che si vede lontano un miglio che è innamorata di Drew. Tess

Noooo!!!!! Gary se ne va! Il mio Gary! Π-Π Ma poi torna, non è forse vero? Così lui vuole una ragazza spericolata.... ok, ogni volta che penso a mettermi a che solo davanti al volante musica viene la nausea, ma per Gary questo ed altro! Te lo immagini con addosso il camice bianco? Troppo sexy! Seriamente, mi sorprende il fatto che non abbiano arrestato qualche pazza che abbia tentato di approfittare di lui.... Tess

09/02/15, ore 21:12

OH. MIO. DIO! Ho le lacrime agli occhi e la pancia mi fa male un casino da quanto ho riso quando Ash ha continuato con la sua commedia, incolpando Misty di averlo tradito con Tracy. Come mai il ragazzo ha deciso di appoggiare la bugia del rivale? Forse perché spera che, in questo modo, Ash ricambi il favore lasciando andare Misty? Oppure lo sa senza secondi fini? Tess

Vera ha occhi solo per Gary... speriamo che non nasca una storia tra i due, perché lei deve stare esclusivamente con Drew, e Gary o con Misty o con nessun' altra. Siamo onesti, Ash è veramente un tappetto, persino Max prima o poi lo supererà in altezza. Chissà come reagirà il ragazzo alla scoperta che Misty e Tracy sono baciati... Tess

09/02/15, ore 16:16

Una triangolo tra Ash×Misty×Tracy? Interessante... però io avrei voluto che il triangolo fosse tra Ash×Misty×Gary! Cosa c' è di più emozionante di due migliori amici in continuo scontro, che amano e lottano per la stessa ragazza? Io credo nulla. Infatti, quando Gary aveva detto che Ash era cornuto, pensavo che lo dicesse perché ci stava uscendo lui con la ragazza, la stessa ragazza con cui era a braccetto. Tess

27/05/11, ore 18:51

Questa fanfiction è una delle tante fantastiche opere che hai scritto.
La costruzione della trama è originale e realistica, nulla è lasciato al caso, e i personaggi sono ritratti in modo molto verosimile a come sarebbero nell'anime (e uso la parola verosimile perchè comunque un minimo di licenza poetica c'è, ma li trovo lo stesso stupendamente IC).
Inoltre, come tutte le tue storie, è scritta veramente a regola d'arte!
Si legge che è una meraviglia, non c'è un capitolo che risulti pesante o grammaticalmente scorretto.
Fra l'altro, il fatto di aver scelto due pairing così amati come la PokéShipping e la ContestShipping da sicuramente un tocco vincente in più al tutto!
Per come è scritta e per il successo che ha riscontrato credo proprio che meriti di essere fra le storie scelte =)
Complimenti!

13/05/11, ore 21:09

E si scoprì il futuro da psicologo di Tracy! Altro che disegnatore, guadagnerebbe molto di più a far stendere la gente sul lettino, visto il risultato ottenuto con Ash XD Non riesco a smettere di dirti che scrivi in modo assolutamente eccelso, così scorrevole e corretto (sono una gran pignola in grammatica di solito, ma nella tua storia non mi salta all'occhio nemmeno un errorino). Bella bella bella, complimenti!

Tu fai troppo ridere, donna! Mamma mia questo capitolo è stupendo. Si leggere veramente tutto d'un fiato. Mi dispiace vedere Misty così vendicativa: certo, Ash è stupido, ma è anche così innamorato... e lei è baka tanto quanto lui se non riesce a vederlo! Amo come stai dipingendo Brok, è un gran personaggio. E sta cominciando a piacermi molto anche la coppia DrewxVera. Quanto mi ha fatto ridere la parte del gelato XD
"Ti prego gelato, non morire…"
"Vera…" il ragazzo dagli occhi verdi porse una rosa rossa alla coordinatrice. "Se vuoi ti offro un altro gelato…"
"No… lui era unico…"
AHAH

Ash e Tracy proprio non li vedo assieme, sono la strana coppia XD E Misty non può certo pensare di mettere da parte l'amore solo per una promessa fatta ad uno spasimante! Bel capitolo >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]