Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

23/02/13, ore 16:33

Ho letto adesso il capitolo ed è askajsjskas STUPENDO!! povero Malik :c Speriamo che questo non determina la fine della loro storia.. sono così dolci insieme ** E poi Niall aww quanto è dolce!!! Mi piace molto la piega che la tua storia ha preso aspetto con immensa curiosità il nuovo capitolo!! Baci tesoro :3

23/02/13, ore 15:29

Sciao belaa (?) aahahahha comunqueee mi piace un casino questa storiaaa! E poi con Megan Fox come protagonista é il massimo ahahahah *.* ti pregoo continua a scrivereeee ç.ç sei bravissima a scrivere! mi dileguo ciaoo :*

23/02/13, ore 14:46

guarda non ho proprio idee di come possa scoprirlo...so solo che questa storia è bellissima e che non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo!

23/02/13, ore 14:38

Oddio...strabello :D ahahah! Secondo me Zayn lo verrà a scoprire subito e non rivolgerà più
la parola a Megan!! E, il loro rapporto peggiorerà MOLTOOO (non per fare la tragica) xD..
hhhh, beh aggiorna presto perchè voglio sapere come andrà avanti questa storia =) Bravissima comunque!
Baciii xx

23/02/13, ore 13:46

Secondo me meg lo dice a zayn ke è stata a letto cn louis...dato ke già ha i sensi di colpa!! Poi zayn di sicuro nn la prenderà bn e forse andrà anke lui a letto cn un'altra ma solo per ripicca??bho nn lo so,spero soltanto ke le cose tra i due si sistemino pke insieme sn adorabili<3

22/02/13, ore 21:48

Che meraviglia questo capitolo. **
Non preoccuparti per il ritardo. :)
Oddio i genitori di Megan sono troppo forti ahahahhahahah
Uhm...voglio proprio vedere cosa succederà alla festa di Lou.
Aggiorna presto.
Ti voglio bene,
Vale. :3

21/02/13, ore 22:41

O cesù che fine avevi fatto? :o Comunque mi fanno morire i suoi perchè tipo parlano tranquillamente di queste cose e..Ok,lasciamo stare, Aggiorna al più presto~ Nuu anche io la voglio la dedica <-<

21/02/13, ore 21:46

che bello....continua appena hai voglia!ciauuuuu!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/02/13, ore 21:08

Questo capitolo è assolutamente il più bello e divertente che io abbia mai letto xD
ahahaha la madre di Megan è troppo simpatica hhhhh; mi piace sempre di più
questa FF :) aggiorna presto, perchè non ho la più pallida idea di cosa potrebbe
succedere nei prossimi capitoli e quiiiindi devo assolutamente saperlo il più presto possibile!!
Ciaoo bella... Baciii

21/02/13, ore 20:53

ma sciaoooooooooo!!!!! ke guai?????????????? ora che erano cosi carucci insieme, iniziano i guai????????? non si puo' mai stare tranquilli... ed e' questo io bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daidai, non vedo l' ora che aggiorni xke sono troppo curiosa... continua cosi!! ;) brava, 6 stata favolosa in questo capitolo mlmlmlmlmlml igcryouetagouckhgy. stupendo!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e il famoso problema che hai citato .(spero solo che megan non sia incinta, altrimenti diventa un pokino meno originale. xke, senza offesa ovviamente, sarabbe quasi un classico che rimanga incinta!) poi mi stavo piegando in 2 dalle risate x i genitori di megan, troppo forti!!!! w 69!!!!!!!!!!!!! loso, sono una pervertita. ciaooooo
bacibacibaci
BEATRICE

21/02/13, ore 19:30

DFCGJIOKPIX ** Capitolo dbjadvbsvkbjk **
Come al solitoo, sei bravissimaaaaaa c:
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitoloo BDHUSVI **

21/02/13, ore 18:17

oddio sto ancora ridendo, secondo me alla festa di Lou lui si ubriaca e la bacia, spero di no perchè lei e Zayn sono troppo carini insieme!!!

21/02/13, ore 17:34

Ok secondo me o succederà qualcosa alla festa di lou oppure meg rimane incinta bho nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!comunque sn morta dalle risate in questo capitolo quando meg e zayn parlavano ai genitori di meg delle loro notti di sesso,mamma mia nn c'è la facevo più e io stimo tanto la mamma di meg in "esci con qst pezzo di figo!!"oddio sua mamma è troppo grande,magari la mia fosse così da però nn mi lamento!!comunque spero ke continui al più presto pke voglio assolutamente sapere cm continua quindi fatti sentire al più presto ciaooo!!:)
P.S.:lo sai sn andata ank'io avanti cn la mia ff,nn e ke potresti passare e recensire per favore??da te mi farebbe molto piacere davvero anke pke tu sei bravissima!!aspetto una tua risposta,ciaoo!!:)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:36 pm)

21/02/13, ore 17:21

ciao :)) il capitolo è molto carino ...ma era questa la notizia brutta ?? secondo me succederà qualcosa alla festa di louis :))ciao al prossimo capitolo

21/02/13, ore 17:20

Inizia bene!continua che vai mooolto bene sistah! Buon proseguimento ;)