Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

31/03/13, ore 22:00

*-* quanto ti posso adorare? quanto? ahahaha sul serio, sono commossa, mi hai inserito nei ringraziamenti ed è una cosa ahjadasb <3 ti adoro, <3
Un bacio e alla prossima, Vale.

Ps: se ti dovesse servire un banner per le tue fanfiction, te lo faccio io, basta che mi mandi le immagini che ci vuoi <3

31/03/13, ore 21:35

Grazie a tee :) tel'ho già detto e te lo ripeterò...le tue storie sono incredibili, ed
è praticamente impossibile che non piacciano a qualcuno!! io le adoro, e continuerò
a leggere tutte le tue FF e gli OS finchè non sarai stanca di pubblicargli!!!! :)
BYE BYEEE !!

Ciaao scusa puoi dirmi come si chiama la tua nuova FF su Zayn? grazie in anticipo xx ♥
p.s. amo questa storiaa!

30/03/13, ore 12:09

Aasnjsadbnhjvdbnivfndfvjf che finale bellissimo *o* Non vedo l'ora di leggere la nuova storia :3
A presto,talpuz

29/03/13, ore 21:59

OH MAMMA MIA *-* ti giuro ho amato questa storia e ho sempre aspettato con ansia i tuoi capitoli perchè sono davvero fantastici. Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto.

29/03/13, ore 21:21

non è possibile, mi mancherà questa ff , tanto!!  l'epilogo è stato fantastico come del resto tutta la storia!!! mi dispiace tanto sia finita. sei stata una bravissima scrittrice!!

29/03/13, ore 20:52

Oh mio dio io non c'è la faccio,non riesco a smettere di piangere questa ff mi mancherà terribilmente! Non ci posso credere che sia già finita no ancora mi ricordo nel primo capitolo quando megan era appen arrivata,poi zayn con la sua aria da Figo,la scommessa,la loro prima volta,il tradimento e tutto il resto no nn può essere finita,non può finire la mia storia PREFERITA è quella che amo di più e di sicuro seguirò la tua nuova ff,adesso vd a vederla. Inoltre bellissimo il finale con loro due che hanno 2 puffetti in casa e sono felici e contenti davvero sei la migliore scrittrice e credimi questo nn lo dico a molti,anzi a nessuno sei la prima. Ti volevo solo ringraziare per avermi fatto sognare ed essere felice perchè con questa ff ho vissuto il più bel periodo della mia vita anche perchè avevo conosciuto i miei miti(1D) mi mancherà un casino ma la devo smettere di piangere e rassegnarmi:'( comunque certamente seguirò tutto le tue ff,sei fantastica e ti chiedo scusa per la luuuuunga recensione ma ci tenevo a fartela dato che le faccio solo se la storia mi piace particolarmente e fino ad ora l'ho fatta solo a te e ad un'altra che forse conosci,quella che ha finito la sua ff 'hi,i'm future boyfriend' anche quella bellissima*.* già queste due secondo me sono le migliori di tutta efp ora vd e la finisco di romperti ciao bellissima:)<3;)

29/03/13, ore 19:02

sigh...sigh...sigh!
è finitaaaaaaaaaaaaaaa!
sigh...sigh....sigh!
Che pizza!Vabbè probabilmente leggerò la nuova storia!
sei una grande....è fantastico come scrivi...continjua per far emozionare altra gente come me!

29/03/13, ore 17:51

Questa è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto.... <3
ho già spolliciato le sue pagine su fb.. ;)

29/03/13, ore 17:23

Stupendaa ** adoro questo capitolo e non potevi scegliere finale migliore per la tua storia!!! Ho amato ogni singolo capitolo e se penso che sia già finita mi sto malissimo... "piange" Ti devo fare i complimenti sei una bravissima scittice, e leggerò sicuramente la tua nuova storia e lascerò anche le recensioni!!! Quindi non ti libererai in fretta di me muahahaha! Baci alla prossima!! <3

29/03/13, ore 17:04

Fantastico il capitolo!! Mi mancherà anche a me questa storia, perchè
era molto interessante oltre ad essere bellissima :D !! seguirò molto
volentieri anche la tua nuova FF, perchè scrivi benissimo ;) hhhh
complimentii...Baciii

29/03/13, ore 16:32

noooo sto piangeno non puó essere finita nooooo :'( ma questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri!!!! i bimbi sono ahgdhdhh *--* zayn come papà è stupendo <3 <3 che bella famigliola oddio li adoro, adoro te e questa storia!!! uffi cbe peccato ma continueró a stalkerarti anche nell'altra fanfiction ahahah beh, io mi dileguo lol
un bacione (?) Vale <3

29/03/13, ore 15:52

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
sono veloce nel leggere ahah
e poi sono la tua 220* recensione ghm
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

Hola*-* meno male che hai aggiornato!:( :33 grazie*-* ero impazzita e ora ho ritrovato la mia cura:3 benec:

Basta dire queste balle..l'unica splendida eri tu! Comunque.. *Saluta Chiara con la manina* questa capitolo mi ha fatto diventare le guance rosse ._. Sei sempre brava (questo te l'ho detto anche di persona). Aspetto con molta ansia l'epilogo ma soprattutto non vedo l'ora che inizi la nuova fanfiction Awww *.*
Zayn e Megan sono tenerosi, tutto sta andando abbastanza bene e io mi sento depressa e faccio gli incubi,mi sembra ovvio ._.
Mi dileguo nella mia caverna preistorica a mangiare vaschette di gelato alla crema e pistacchio
Un Besos!
See you tomorrow!