Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

31/01/13, ore 18:34

Ciaooo. Tralalalalalalà, oggi sono di buon umore. Lo sono sempre dopo aver letto i tuoi capitoli, ma oggi lo ero anche prima e sai qual è la cosa strana? Non c'è un motivo. Boh. ahahahah.
Ah, Meg è meravigliosa e adoro vedere Zayn geloso jscdhouhodshhgifdsasuuifds.
Spero che Harry la smetta di tagliarsi, poverino mi fa pena. :'(
Aggiorna presto.
Ti voglio bene,
Vale. :)

31/01/13, ore 16:21

Stupendoo...nn vedo l'ora sia domani allh, così finalmente leggerò il seguito :D xx

30/01/13, ore 22:45

Hey sono una vecchia seguace(?) Harry è tenerosho ma non ho capito perchè Megan si incazzerebbe se Zayn va alla festa (o non ho capito?) Bo,sarà che sono le 22.45 '-' Continua al più presto <3

HAPPY BHIRTDAY TO YOUUUUUU HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUU [...] Seseseesese 'ho freddo' ma puuuh una scusa migliore?? :') Continua al più presto quindicenne c:

oh oh oh oh ohhooh oh n nooooooo devi assolutamente continuare!Fantastichissimissia questa storia!

Happy b-day to you, happy b-day to you, happy b-day to youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, happy b-day to youuuu. <3
Auguriii :))
Il capitolo è fantastico e non ti preoccupare del minuscolo ritardo.
Aw, adoro Megan e Zayn jxasjkgdjkgsajkgfskajgfkjgsakjgfkjsa.
E ora vivono insieme! Oddio ne vedremo delle belle!
Aggiorna presto.
Ti voglio bene,

Vale. :3

Mi sono appena iscritta a efp solo per dirti quanto solo favolosi i tuoi capitoli kjdsds (li ho letti tutti per ora uu) non vedo l'ora che continuiii *-*
ps: non ti trovo su twitter, come ti chiami? :o e mi dai il link della tua pagina su fb?

aaah, è vero. AUGUUUUUUURI. <3
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 07:09 pm)

BELLIXXXXXXXXXXXXXXXXXIMO :) ..ed è ovvio ke ci interessa ke gg è il tuo compleanno <3 Auguriiiiiiiiii.... Bacii bella <3

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che bello questo capitolooooooooo :D
E' troppo bello *____* <3 Continua prestissimo eh :)

Ke bello il disco di Justin<3!!!!comunque qst e un capitolo bellissimo,nn c'è la faccio voglio sapere subito il continuo,mi puoi dire quando aggiorni??nn vedo l'ora di sapere il continuo,intanto spero di risentirti anke nella mia ff,allora continua prestissimo tesoro ciaoooo!!:)

28/01/13, ore 22:21

I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro.. sono troppo curiosa di sapere chi è questo misterioso ragazzo.. Ti prego continua ... :)

27/01/13, ore 21:28

e te l'avevo detto che sarei passata!
probabilmente ormai non ci speravi più!
okay hablamos del capitulos o capitolos, bho!lo spagnolo non lo parlo dalla fine delle medie! no okay, serietà, serietà is the way! (già con l'inglese va meglio eh? lol)
all'inizio credevo che fosse una ragazza poi dal Malik, mi sono detta: aspetta, la sorella? e poi da "in quel cazzone di corso ecc" ho capito che era il nostro Zayn!
e poi questa Megan mi piace! determinata, figa e ... sì troppo figa çç
me ne vado che devo scrivere il capitolo!
ciao bella! (prometto che recensirò i prossimi capitoli appena posso)

27/01/13, ore 13:46

Lui chi? Occazzoculominchiafiga adesso chi è? :o Tan tan tan tan ok,la smetto. Aggiorna al più presto,ma tipo che ogni volta che leggo il titolo della Fan Fiction inizio a cantare Die Young? Ahahahahaha :')

27/01/13, ore 13:42

Ah, delizioso questo capitolo.
Megan la postina alla riscossa! ahahahahahah.
Adoro i momenti tra lei e Zayn. Sono fantastici jaskgsfgalhfiwhahfeauw.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Baci,
Vale. :)

27/01/13, ore 10:38

Stupendo il capitolo..aggiorna presto ke voglio sapere ke succede dopo!!! :) grazie x aver mexo cmq questo capitolo...Baciiii