Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Finalmente cavolo sono riusciti a dirsi ti amo.. Aspettavo da tantto tempo che succedesse.. Il capitolo ccome sempre è bellissimo e tu come sempre scrivi da Dio, non mi stancherò mai di dirtelo :)

Bellissimo capitolo lo adoro stavo aspettando cn ansia e anke se è corto e lo stesso fantastico davvero!!:)finalmente meg e zayn hanno mandato al diavolo quella scommessa e hanno rimediato;)ke belloooo allora spero domani di leggere un'altro capitolo!sei bravissima continua e nn fermarti ciaooo!!:)

Oh cavolo devi continuare sono troppo eccitata .. devo sapere come continua .. no guarda sul serio
in questo momento sembro un procione in calore , è troppo bella la tua storia e sai scrivere in un modo magnifico
quindi signorina la prego di continuare (?)
in caso non l'avessi capito alza quel culo ( scusa la poca finezza ) e continua il capitolo

lo adoro, è il tuo capitolo più bello in asooluto, ho aspettato tanto questo momento :)

Ho letto adesso il nuovo capitolo ed è.... rullo di tamburi... Bellissimo **!!! Finalmente si sono detti che si amano, non vedevo l'ora che accadesse!!! Sono curiosissima di sapere come continua!!! Baci :3

Grazie per aver aggiornato..ne è valsa la pena aspettare :) è ottimo il capitolo: è STUPENDOO !! come sempre aspetto il continuoo!! Bacii

Stupendissimo complimenti aggiorna presto aspetto il prossimo capitolo con ansia!!marymalik999

Aw, sì, lo sapevo, hanno fatto pace. tralalalalalalalà. :)))
Che bel capitolo asjjgdkjagjfkagksjjgm. Si amanooooooooooooooo. aghdjgdkak
Adesso che hanno perso entrambi la scommessa che succederà?
Mi piace troppo questa storia, è così affascinante.
E poi sai che amo alla follia Megan. E' la ragazza che vorrei essere.
Ti voglio bene, sistah.
Aggiorna presto,
Vale. :3

Sono consapevole del fatto che hai già messo un altro capitolo e io sono sempre a recensire qua...ma va be'.
Il capitolo è meraviglioso come sempre, ma mi dispiace tantissimo per Zayn e Megan. :'(
DEVONO  stare insieme. Sono perfetti **
Adesso vado a recensire l'altro capitolo.
Baci,
Vale. :)

L'ho letto tutto in un fiato!! E ti posso dire che è bellissimo**
Finaaaaalmente sono riusciti a dirsi 'Ti amo'. Aspettavo troppo questo momento.
Comunque sia, aggiorna subito eh, ci conto!
Sei bravissima, a presto;
xxx

Oh dio finalmente.
Molto bella, davvero bella la storia e ricordati che quando aggiorni mandami un mex
sono curiosa di sapere come va a finire spero che aggiorni presto

absdvbsvbsdv *_*
La tua storia è fantastica. <3.
Sono ansiosa di sapere come continuaaaaa <3.
Ti prego non farmi morire di ansiaaa <3.
Sei bravissima C:

Bellissimo.. lo adoro davvero!!! Mi piace molto il personaggio di Megan, mi sto affezionando a lei man mano vado leggendo i capitoli!! ** Bravissima!! baci:3

Beeeelissssimo capitolo stupendo e mamma mia quanto rompe Allyson,si vede proprio ke e una poco di buono!!ma Zayn e davvero innamorato di Meg,di harry bho nn so...aspetto il prox capitolo,sei bravissima continua così tesoro ciaooo!!:)

Aggiorna il più presto, ti posso chiedere un favore, che naturalmente è scontato, bhe oddio, non so come spiegarmi, allora:Non far lasciare Zayn e Meg, Ok, questa era davvero pessima... potevo impegnarmi di più... -__-