Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

27/01/13, ore 08:33

Ciao ho appena letto tutta la storia,e bellissima mi intriga molto!!!sei molto brava e anche io nn ci credevo ke Megan era vergine!!!ahahaha!!!io adoro la tua storia,continua presto ok??poi mi avverti quando vai avanti??

26/01/13, ore 23:56

Questa storia non è perfetta, DI PIù KLAFJSDFHLASJD
Stupenda, continua. Inserita nei seguiti e chissà
un giorno anche nei preferitti aahahah :D
Un bacione, Camilla

25/01/13, ore 22:03

Certo! Te l'ho detto che la adoro. Veramente, è fantastica...vorrei avere un carattere come il suo.
Comunque non preoccuparti per non aver aggiornato. Sei sempre puntuale e poi c'era un motivo serio.
Aw come sono dolci quei due **
Aggiorna presto, ti voglio bene,
Vale. :)

P.S. mi raccomando se c'è qualcosa contattami quando vuoi.

25/01/13, ore 20:44

Ma porcocazzo dove ti viene tutta sta ispirazione??? *o* Bellissimo come sempre,aggiorna al più presto! <3

25/01/13, ore 19:16

Fantastico, come sempre xD Aggiorna presto...intanto aspetterò ,cm sempre, con ansia <3 ciauu

25/01/13, ore 18:10

Mancanza di voglia, sorellina...
Anche se per capitoli del genere la voglia di scrivere una recensione deve venire per forza.
Beh, dunque, vediamo...ovviamente, come ti ho già ripetuto miliardi di volte, adoro come scrivi e i tuoi capitoli, le tue storie, i personaggi e, insomma, ci siamo capite...
Megan sta diventando in assoluto la mia preferita. Troppo divertente. :)
Scusa se non ho recensito prima, ma ero parecchio occupata con i compiti T.T
Non ce la faccio più.
Aggiorna presto,
Future Mrs.Malik. :)

24/01/13, ore 16:19

wowwww.... direi letteralmente fantastico ma è troppo poco... amo megan fox (non nel senso che sono lesbica .. questo sia chiaro) nel senso amo megan fox come attrice ... e poi la storia .. oddio immagginavo zayn su quel prato ... e poi .. ok basta pensieri perversi .. cmq ora mi manca da leggere il 3 capitolo .. ora vado
baci meraviglia

24/01/13, ore 16:02

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

23/01/13, ore 22:38

Complimenti, è scritta molto bene, sopratutto la parte dove entra in scena Allyson, è molto comica, e l'idea della scritta nella schiena di Zayn è geniale, complimenti c:

23/01/13, ore 22:38

Fantastico...questo mi ha fatto più riiidere rispetto agli altri ma sn comunque tutti bellissimi <3 aspetto il prossimo ;) Bacii

23/01/13, ore 21:45

Ahauashdsahdsh la faccenda mi incuriosisce sempre di più *O* Sarà Zayn 'ilsessochecammina' a farmi incuriosire ? Mlmlml :3 Continua al più presto! <3

23/01/13, ore 20:36

Abkabjawbaska scusa se non ho letto ieri ma non sono riuscita a connettermi! Continua al più presto!! c:

23/01/13, ore 18:33

Superstupendissimissimo. Ok, non esiste questa parola, ma non ne trovavo altre per descrivere il capitolo adjbdgiowgifgbwuoagbsibkas.
Adoro il carattere di Megan, cazzo, ha stile la ragazza!
Mi fa troppo ridere.
Via, adesso evaporo, aggiorna presto. **
Baci,
Vale. :3

23/01/13, ore 16:24

CAZZO,CULO,TETTE CHE FIGO STO CAPITOLO.
scusa lol continua o verrai uccisa lol HAHAHAHAHAHAHAHAHA no davvero. #peaceandlove

22/01/13, ore 23:04

Mi piace un saccoo...mi immagino già come andrà a finire tra questi duee xD Aggiorna presto, io cm sempre...aspetterò con ansia il proximo capitolo =D xxx