Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

Hey talpuz <3 Come sempre il capitolo è bwejabshddfsjbdsj aggiorna al più presto altrimenti bo(?) Fantasia portami via yeee

tre aggettivi per questo capitolo: bello,bellissimo, bellissimissimooooo! sono proprio curiosa di vedere cosa succede!

questa non me la aspettavo.. megan e harry!!!?? ti prego aggiorna al più presto!!!

Ohhohhh!Questa non me la aspettavo....Harry?
non ci avrei mai pensato a un bacio tra i due!Devi assolutamente continuare!
Quanto mi piace questa storia da 1 a 10????
*Rullo di tamburi**oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee* 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000ecc...ecc.

continua continua continua .. oddio è stupendo e Harry -.- oddio ma cosa gli è preso a quel coglione
continua presto .. xxDelia

Fantastico...è bellissimo!! aggiorna presto perchè voglio sapere che succederà tra quei duue piccioncini xD Bravissima comunque :)

07/02/13, ore 17:15

MERAVIGLIA MERAVIGLIA MERAVIGLIA.
Aw che bello questo capitolo! I due gelosoni ahah :)
Scusa per i miei ritardi, ma sono piena di impegni T.T
Aggiorna presto.
Ti voglio bene,
Vale. :))

06/02/13, ore 15:56

Stpendissssimo xD hhh aggiorna subitoo =) voglio sapere ke succederà!! :) Bacii

06/02/13, ore 13:45

oh Cavolo tu devi aggiornare il prima possibile è magnifica la tua storia è magnafica .. comunque ho letto la storia
molto velocemente perchè è stupenda , sul serio .. sai tempo fa ho sentito che era vero che Harry si taglia e
leggendo i capitoli in cui hai scritto il cuore di un'autolesionista e cosa del genere , per poco non scoppiavo a piangere
mi è sempre stato a cuore questo tema .. perchè una mia amica soffre di questa cosa e sto facendo di tutto per aiutarla .. non so perchè te lo scritto anche perchè a te non importa nulla sicuramente bhe che dire Zayn adesso mi ha fatto proprio incazzare non doveva uscire doveva rimanere con lei !! povera Megan spero che non si metta a piangere non ne vale la pena comunque la ragazza e proprio innamorata .. ceh basta farsi filmini mentali ti saluto perchè se no a posto di un poema potrei fare un capitolo Anyway
Aggiorna presto xxDeliaStyles_Tommo
Caaaaaaaarooooot :)

05/02/13, ore 22:26

Che cattivo Zayn...io lo chiuderei in uno stanzino in modo che non può andare alla festa!muhahahahaha!
allooorrrraaaa continua presto...sai sei fortunata ad avere così tante persone che ti seguono!

05/02/13, ore 21:40

Ciao talpuzz <3 Oh Cesù Ciuseppe e Maria(?) ajhadbsjsfsb come cavolo fai ad aggiornare quasi ogni giorno? *o* Io ci metto centordici anni ad aggiornare ç_ç Vabbuè aggiorna al più presto talpa del mio corazon(?)

05/02/13, ore 18:35

OMG qst capitolo e fantastico!!!lo adoro e se fossi in Megan forse ank'io avrei reagito così bho nn so!!comunque stupendo capitolo aspetto cn ansia ke posti il prossimo,il più presto possibile,ok??!:)continua così ke sei bravissima,ciaooo!!:). Sere xoxo

05/02/13, ore 18:28

Mi raccomando aggiorna presto,questa storia mi piace molto...un bacio marymalik99

05/02/13, ore 17:52

no non ci posso credere, spero che nel prossimo capitolo megan gli dica che gli piace!!!

05/02/13, ore 17:06

Eccomiii. Elegantemente in ritardo come sempre. :)
Ho cambiato nickname lololol perché, boh, sono trasgry.
Ok, a parte le mie solite scemenze, il capitolo è fantastico. Mi dispiace tantissimo per Harry e adoro Megan perché vuole aiutarlo.
Zayn è gelosissimo ajkfgajksgfkjagkegakjasgjakdgfkjsa.
Aw, si amano troppo. <3
Comunque, come stai? E' un po' che non ci sentiamo.
Ti voglio bene, sistah.
Baci,