Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

05/02/13, ore 11:03

è davvero bellissimo, peccato che abbia letto tutti i capitoli in due giorni... comunque, spero che continuerai presto. :D

04/02/13, ore 14:41

Bellissimo qst capitolo e anke se è un po' corto e ricco di cose inaspettate e molto intenso,bravissima continua così e aggiorna al più presto,e nel prox capitolo i due si riveleranno i loro sentimenti??:)

03/02/13, ore 22:33

a me è piaciuto molto questo capitolo....devi assolutamente continuare...mi piace troppo come racconti,è una delle pochissime storie che non ho bisogno di leggere diecimila volte per capirle....mi basta una volta riesco addirittura ad immedesimarmi in megan!
caspita continua o divento pazza!

03/02/13, ore 22:16

questa ff l'ho letta tutta d'un fiato e sinceramente la adoro!! continua così!!

03/02/13, ore 21:37

HEY TALPA DEL MIO CUORE :') Aggiorna al più presto altrimenti spaco ochiali con mi mani.(?)

03/02/13, ore 21:30

No, ti sbaglii!! Questo capitolo è strasuperfantasticissimoooo <3 lo adoro, e se devo dire la verità, mi piace anke più degli altri; ma nn so precisamente il perkè xD comunque bravissima come al solito, riesci a far emozionare qualkuno solo scrivendo delle semplici frasii !! :) aggiorna prestoo ke nn vedo l'ora di leggere il seguito :D Baciiiii xx

03/02/13, ore 19:03

E' stupendoooo, ti prego continua al più presto kdsbfj ne ho bisogno dei tuoi capitoli (?) lol

03/02/13, ore 18:34

Scusascusascusascusascusa per il ritardo.
In questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare e non ce l'ho fatta a recensire.
Comunque il capitolo è meraviglioso come sempre. Aw, Megan ama Zayn e Zayn ama Megan. Aw xjwgakjgkwagdkjakjgjkajs.
Aggiorna presto,
Baci.

03/02/13, ore 11:29

Bello bello belloo.. I tuoi capitoli sono sempre così.. Vedi di continuare il più presto possibile eh :D

02/02/13, ore 15:49

devi assolutamente continuare!Mi piacciono troppo quei due come coppietta di piccioncini!
Storia bellissima!Quando continui?

02/02/13, ore 13:57

Ahahaha bellissima Meg riesce sempre a scomparsela,ne riesce sempre a trovare una scusa in tempo,io nn so se ci riuscirei..!!!!comunque bellissimo capitolo alla fine ho riso tantissimo,ahahaha!!!!ok sn scema ma una scema ke ama tantissimo la tua ff e ke ti kiede di aggiornare prestissimo,okay???:):)allora poi mi avverti tu cucciola ciaoooo!!!!:):);):)

02/02/13, ore 11:42

Bellissimo aggiorna presto ke non vedo l'ora di leggere il seguito! :) xxx

01/02/13, ore 22:40

No va be ok,se ci tenete tanto mi dichiaro io a Zayn sks :') Ok,la smetto. Anaskjdnask continua al più presto! <3 #ScommesseCheRovinanoTuttoInOgniFanFiction

01/02/13, ore 14:36

Bello bello bello bellooooooo!!!!nn so se lo hai capito ma questo capitolo e bellissimo,ahahahaha!!!!bellisisma davvero tu devi al più presto aggiornare,ti pregooooo!!!:)avvertimi quando vai avanti ok???:)comunque continua fantastica ke sei bravissima;):):)

31/01/13, ore 22:10

ohhhh non vedo l'ora di doma!
pensa che coincidenza è il compleanno di harry e anche di mio zio!
che bello!Yuhyuh!
continua pleaseeeee